Ristorante Cinese Peng Cheng: Recensioni, domande e risposte
Ottima esperienza in ristorante classico cinese con piatti molto buoni e ben curati nonché molto abbondanti,lo consiglio vivamente prezzi contenuti
Il menu è ricco di proposte, molto varie e tipoche di un classico ristorante cinese. Abbiamo preso una porzione di riso saltato con verdure, e riso saltato con pollo,al prezzo di 3 euro ciascuno. La qualità non è male, ma il piatto era, a mioavviso, estremamente salato.
ormai di ristoranti cinesi se ne trovano pochissimi, specie io che sto a Firenze. Spesso sono sushi o wok. Locale con giardino esterno molto grande. Prezzi ottimi e porzioni molto abbondanti. Cibo tutto buono. Personale cortese e gentile.
Non è male ma non è nemmeno al pari con altri ristoranti cinesi che ho provato. Il locale è comunque molto brutto
Buon Ristorante Cinese familiare e tradizionale. Da provare. A differenza di ciò che spesso si pensa, il Menù Cinese, almeno in territorio italiano, presenta numerose pietanze che non si discostano troppo dai gusti degli italiani. In fondo si tratta di cibi cotti: antipasti, riso, pasta,carne di vario tipo (maiale, manzo, pollo, anatra) e ciascun tipo cotto in diversi modi e con diversi condimenti, insalate o verdure (normali o con pesce), dolci, gelato, e così via. La differenza con i ristoranti italiani in pratica è che sanno friggere meglio di noi e che utilizzano spesso cotture al vapore e alla piastra rispetto alle altre. Il che rende tutto saporito ed appetibile. Staff molto cordiale. Non paragonabili infine i prezzi, qui si potrebbe pranzare fuori anche 1 volta al giorno, senza che il portafoglio ne risenta. Consigliato.
Di solito la caratteristica dei ristoranti cinesi è che ti servono subito le portate qui sono molto lenti invece. Altra anomalia riso e spaghetti scotti. Posto non un granché.
Siamo in giro per Orvieto e le mie figlie decidono di mangiare in questo ristorante, considerato che a Roma ci mangiamo spesso e che giriamo molti ristoranti qui non ci siamo proprio trovati bene. La location sembra un magazzino dismesso, all’aperto con dei servizi igienicida dimenticare. Il cibo non è neanche vicino a del cibo cinese, gli gnocchi di riso con verdure insapore e senza l’elemento caratterizzante quale i funghi shitake , ravioli collosi e pollo alle mandorle insipido!!!! Be se siete ad Orvieto forse è meglio recarsi in uno dei tanti ristoranti presenti, anche se turistici sicuramente meglio di questo. Decisamente NO
Mannaggia mannaggia Non male veramente, buone e abbondanti le pietanze, anche ben presentate Ma la location non va!! Sembra un club dove si gioca a carte, pareti bianche senza nemmeno un quadro e tavoli con sbiadite tovaglie rosse sentono il peso degli anni. Si spendepoco e servizio veloce Peccato
Essendo del posto, ogni volta che penso di mangiare cinese vengo in questo ristorante. Ho sempre voluto variegare nella scelta del menù e mi sono trovata davanti piatti buonissimi (spaghetti di soia con qualsiasi condimento, riso, toast di gambero) e piatti decisamente meno buoni comela zuppa di pollo o gli gnocchi cinesi. Lo consiglio comunque: il servizio è veloce e molto cordiale e i prezzi davvero bassi. È possibile ordinare anche da asporto.
Ci siamo recati qui per una cena e, come ogni ristorante cinese che si rispetti, presentava prezzi molto abbordabili. Abbiamo preso antipasti, primi e secondi ed era tutto buono e gustoso. La location estiva si presenta all'aperto sotto ad una tettoia, spazio ampio e benarredato, il personale gentile ed educato. Consigliatissimo.