Ristorante Crotto Ghiggi: Recensioni, domande e risposte
                                    ampio parcheggio, mangiato (per noi motociclisti) solo il primo, caserecci ai funghi (abbondante) spettacolari e strudel di mele, poco zuccherato, molto buono. Aiznic e Flo
Parcheggio comodissimo, personale cordiale e servizio veloce. Qualita' ottima con piatti tipici a prezzi onesti. Una cucina aperta anche nel pomeriggio finalmente ! Complimenti davvero !!
Ci siamo fermati per caso, e qui ho mangiato gli Sciatt, se non i buoni, uno tra i 2 o 3 al mondo!! comunque ottimi affettati e primi piatti. Se vi trovate da quelle parti non esitate a fermarvi. Ahh dimenticavo, la cantina meravigliosadei vini.
Crotto lungo la strada che porta in Svizzera direzione St Moritz, a 3 minuti dal confine. Comodo parcheggio antistante (anche se poco ombreggiato!). Ampia scelta di prodotti tipici della Valtellina con possibilità di scelta di "menù fisso" a prezzo basso. Anche scegliendo dal menù iprezzi non sono salati. Personale gentile che si ferma volentieri a parlare. Purtroppo il problema "mosche" citato da qualcuno è un problema quasi irrisolvibile e legato al clima. Viene effettuato il trattamento anti-mosche..che purtroppo sono inarrestabili!! Merita una visita anche la parte vera e propria del "crotto" con vendita di formaggi, salumi, vini, ecc. Sicuramente da rifermarsi al prossimo passaggio.
Ci siamo fermati perché la nostra bimba aveva bisogno del bagno in quanto non stava bene. Prendiamo un caffè a 2,50€ in ha chiesto 2 euro per l’uso del bagno. Approfittatori!
MI DISPIACE PER IL INCONVENIENTI.. PURTROPPO NON POSSO ESSERE PRESENTE IN TUTTE OCCASIONE CHI VANNO PRESI ATTITUDINI DIVERSI DAL PERSONALE DIFFICILMENTE GESTIBILE. CHIEDO SCUSA PER LO ACCADUTO. MA LA UNICA COSA CHI NON SIAMO SAREBBE DELLE APPROFITTATORI
Nonostante un commento negativo di un conoscente,siamo qui in 20tutti soddisfatti,lo consiglio vivamente .
Abbiamo prenotato per questa sera in una ventina di parenti/amici con molte perplessità jniziali, partendo con antipasto OK, ai primi, dai gnocchetti al risotto alle tagliatelle tutto buono ed abbondante. I secondi dalle costine alla salsiccia alla pichana, tutto buono. Una piccola pecca genèrale pocosale, ma ovviamente a questo si rimedia. Per finire con i dolci, tutto bene. Lo scettiscimo iniziale si è trasformsto in complimenti. Ritorniamo di sicuro. A presto.. Giancarlo.
Mi dispiace dover scrivere questa recensione nonostante la grande simpatia del proprietario….ma la cena è stata funestata dalle mosche che ci giravano intorno, si posavano su cibo e bicchieri….È stato un tormento, oltre che estremamente anti igienico. Immagino che le alternative ci siano…ad esempio nonmangiare all’aperto.
Dopo un lungo giro in moto facciamo sosta Fa molto caldo , non c'è gente, ci sediamo all'ombra e chiediamo caffè fetta di torta e bibite . Ci viene detto di spostarci ad un tavolo con ombrellone ma già in pieno sole , giustificando chequel tavolo è per il servizio cucina. Allora sono le quattro del pomeriggio , non c'è gente in coda e subito dopo a quel tavolo si siedono 2 persone a cui portano 2 caffè. Per una bottiglietta di lemonsoda 20 cc € 3. Pertanto così la prossima ci fermeremo in Svizzera
Gestione molto simpatica, ti mette a proprio agio appena entrato nel ristorante. Ottima qualità della bresaola, della grigliata di carne. Sicuramente da tornare per i primi piatti che avevano un bellissimo aspetto e profumo