Ristorante dal Toscano: Recensioni, domande e risposte
Locale molto bello, piccolino ma caratteristico, ti fa sentire a casa, bellissimo anche lo spazio esterno all aperto. Il cibo è semplicemente buonissimo. Piatti abbondanti e prodotti ottimi, un vero e proprio salto in Toscana! E sua maestà la carne è deliziosa, si vede esoprattutto si sente tutto l amore e la passione degli chef. Personale molto cordiale e simpatico, sempre disponibile.
Signori.giu il cappello! Ci vogliono poche parole per descrivere la qualità del cibo provato ma anche uno stomaco capiente per poter godere appieno di tanta bontà. Antipasto di salumi, lampredotto e filetto: un tris fantastico che mi ha davvero soddisfatto in pieno. Non so comefosse la gestione precedente; quella attuale è fantastica. Andateci.
Luogo carino, ordinato e pulito; servizio cortese ed accogliente; i prezzi sono un po' fuori portata, ma per la qualità del cibo non si può obiettare nulla; particolare menzione per tagliatelle al ragù di cinghiale, lardo di colonnata ed ovviamente bistecca alla fiorentina: non spesso,ma ogni tanto esperienza sicuramente da ripetere.
Dopo le ferie estive in Toscana era d'obbligo chiudere l'estate con una cena al Toscano. Ristorante già provato precedentemente, ogni volta sempre perfetto, ottimi piatti, personale gentile e professionale, locale molto caratteristico. Obbligo la prenotazione essendo un locale molto ricercato. Per me 10 è lode.
Tanto tanto dispiaciuti che abbia cambiato gestione snaturando completamente l’accoglienza, lo stile, la Mano in Cucina e alzato i prezzi. Niente a che vedere con gli antipasti di una volta.. dell’olio toscano neanche l’ombra per tutta la cena, trippa dura, pappa al pomodoro insomma.. LaFiorentina non ci è piaciuta ed è sempre stata il motivo per cui venivamo, l’abbiamo trovata cotta male, dura e servita fredda.. siamo stati poco bene il giorno dopo.. tutti.. Peccato perchè i ragazzi sono gentili, ma noi non torneremo sicuramente .
Ristorante toscano doc, dalla Fiorentina servita ottimamente, e che buona, all'antipasto con trippa ecc. Accompagnato da ottimi vini toscani, Ornellaia, Vermentino, Chianti, Brunello ecc. Ottimo. Prenotare con anticipo, il locale non è grande.
Siamo stati a cena un Sabato sera avendo preventivamente prenotato (è suggerito prenotare dato il numero di posti a sedere e la frequentazione della clientela). Antipasti di qualità e carne davvero molto buona (abbiamo preso una Fiorentina da 1,5 kg). Carta dei vini ampia edi livello, dolci buoni e servizio molto premuroso e puntuale. Davvero una bella esperienza, ristorante consigliato!
Siamo stati in questo ristorante con la nuova gestione e devo dire che, secondo me, è addirittura migliorata! Sempre ottimi gli antipasti e quasi 2kg. di Fiorentina cotta alla perfezione. Fiaschetta di Chianti della casa e dessert particolari e buonissimi. Continuate così. Alla prossima.
Ottima accoglienza, un angolo di Toscana nel cuore della Lomellina, tutto ottimo. Ho trovato molto buone le tagliatelle al Chianti con pancetta e pecorino nonostante abbiano avuto delle recensioni negative. Complimenti ad Anna Maria che ci ha accolti e serviti. Consigliatissimo!!!
Il voto 1 non è riferito al cibo ( che non abbiamo potuto assaggiare) ma alla professionalità del personale.. Prenotato con un mese di anticipo e due giorni prima del pranzo ci viene detto che i venerdì I pranzi non sono previsti. Nemmeno la decenzadi invitarci nuovamente magari con una bottiglia di vino offerta.. Complimenti vivissimi.