Ristorante Ginevra: Recensioni, domande e risposte
Struttura molto bella, anche se si pranza in un grande salone. Angolo griglie e forno pizza a vista, con utilizzo braci. Pizza buona, non bruciata sotto, costata di scottona gustosa peccato per la notevole quantità di grasso, immangiabile, almeno 1/4 della bistecca. Coperto decisamente caro.
Avendo soggiornato al relais ginevra, abbiamo deciso di cenare nel ristorante adiacente dello stesso gestore. Piatti ottimi a e prezzario corretto! La location bellissima con questo giardino splendido ed una vista sulle montagne spettacolare! Per chi ama Vasco Rossi sicuramente una tappa obbligata!
Sabato sera prima volta in questa location. Abbiamo cenato con ottimi piatti, cantina vini variegata, bella l'area per cerimonie e matrimoni, il laghetto con i giochi di luce.. Non ho apprezzato il servizio carente, lento, poco curato. Da migliorare
Abbiamo pranzato oggi in questo ristorante e, con molto dispiacere, devo comunicare che nonostante la qualità del cibo la pasta è arrivata praticamente fredda, in eravamo circondati da decine di mosche e non ci siamo goduti il pranzo, nonostante ci fossimo collocati all' internodel locale..peccato
Eccezionale su tutto . I gusti non sono replicabili anche nelle cose semplici , qualità materie prime altissima . Prezzi modici.
Mi spiace molto recensire negativamente questo storico ristorante. Ho dato tre punti solo per lo storico. Piatti striminziti, tagliata chiesta al sangue e arrivata stracotta, funghi porcini fritti bruciacchiati, la famosa zuppa inglese, fiore all’occhiello di questo ristorante, era asciutta e un pallido ricordo diquella che ho mangiato in passato diverse volte. Dato che non è a buon mercato, suggerirei di rivedere qualche passaggio perché per me è stata una gran brutta delusione
Credo di aver mangiato così bene poche volte nella mia vita; tortellini fantastici e gnocchi fritti buonissimi. Gentilezza e cortesia; cani ammessi senza problemi; ottimi anche i dolci. Molto consigliato.
Ristorante facile da raggiungere, essendo sulla strada principale, e dotato di ampio parcheggio, è molto adatto ai grandi eventi, avendo un'immensa sala ristorante e dei bellissimi spazi esterni, coreografici e quindi adatti a foto ricordo. I piatti sono tipici locali ed apprezzabili. Il servizio, avolte un po' lento, ma il giudizio complessivo è che buono.
Pranzato oggi, tutto buono, servizio in po' lungo ma la sala era tutta piena. Consiglio una manutenzione del laghetto in fretta, I pesci boccheggiano senza ossigeno e l'acqua è putrida. Poveretti! Grazie
Abbiamo ordinato due secondi, due contorni e crescentine fritte come pane. Dopo tanta attesa sono arrivati solo i secondi, e i contorni sono arrivati freddi dopo diversi solleciti e dopo un bel po' che abbiamo finito i secondi, e le crescentine oltre a non averceleportate perché si sono sbagliati e ci hanno portato le tigelle sono arrivate quando avevamo finito tutto. Quando siamo andati a pagare abbiamo fatto notare il servizio disastroso alla proprietaria ma questa oltre a non aver provato neanche a scusarsi ha fatto pure l'offesa.