Ristorante I' Nostrano: Recensioni, domande e risposte
Molto buono il cibo molto attenti a soddisfare i clienti ottima scelta delle carni. Veramente bravi. Grazie spero di tornare presto.
Un cuoco eccezionale al quale si può chiedere di tutto Stasera carpaccio di filetto e insalata di funghi porcini accompagnato da un formaggio spettacolare. Personale molto preparato simpatico e divertente
Locale piccolo ma molto accogliente. Tagliere fatto con prodotti di altissima qualità e lo staff è molto simpatico e cortese. Un posto da non perdere per gustare il vero cibo toscano!
Locale piccolo ma ben vissuto con una bella scelta a prezzi onesti. Piatti e taglieri gustosi e caserecci. Da provare sicuramente
ottimo ristorante cibo ottimo.. rapporto qualita prezzo buono.. gentilezza dello staff.. unica pecca i tavolini nella piazzetta adiacente
lo slogan potrebbe essere (sperando di non offendere) non ti fermi per la location ma sicuramente ritorni per qualita, simpatia e competenza siamo arrivati in questa trattoria consigliati da mio fratello il primo impatto effetivamente non è bellissimo ma le stelle le meritano tutte perchésia la simpatia della "ragazza" ai tavoli e la competenza del cuoco nel descrivere le proposte e nel proporle poi cucinate sono molto alte abbiamo preso "solo"due costate con le loro patate fritte (eccellenti) e i fagioli per poter gustare la carne e abbiamo fatto bene bene cosi grazie per la bella serata
Ci siamo recati con la nostra piccola che è stata accolta con molto affetto dalla cameriera che non solo ci ha consigliato bene in tutto ma è stata molto carina ,professionale ed affettuosa!piatti ottimi ,bistecca e patate ad dir poco eccezionali!! Complimenti a tutto lostaff perché raro trovare persone così cordiali
Ristorante semplice ma di grande gusto e sostanza!! Carne di alta qualità e tutto fatto al momento!! Gentilissima la ragazza in sala e molto simpatico il proprietario!! Ne vale veramente la pena!! Alla prossima
Posto caratteristico, personale dispinibile e qualificato, sa consigliare molto bene. Rapporto qualità prezzo ottimo, si va per la carne ma anche i primi sono ottimi. Ci torneremo sicuramente. Consigliatissimo.
Questa sera, qui abbiamo avuto la fortuna di provare la vera cucina tipica toscana e conoscere delle persone che trasmettono la loro passione in ogni piatto che cucinano. La carne é spettacolare, i pici fatti in casa ancora di . Se si prova, ci siinnamora.