Ristorante Il Castello di Bedin Graziella: Recensioni, domande e risposte
Abbiamo cenato in terrazza, con uno dei panorami suggestivi che ci è capitato di apprezzare in Veneto. Servizio molto attento e rapido, piatti curati, ottime materie prime, discreta carta dei vini. Forse la scelta degli antipasti manca un po’ di originalità, per il restotutto vario e interessante.
Luogo molto bello, terrazza dove abbiamo cenato incantevole, il servizio dato dalle due giovani"cameriere" davvero gentile puntuale e professionale nello stesso tempo, il cibo servitoci fresco, di buona qualità e ben presentato, conto adeguato con quello che si é preso. Era la prima volta checi andavamo ma non sarà sicuramente l'ultima.
Location da 10, servizio e menù da 8, il conto ci sta tutto a parte che su 100,50 € i 0,50 € potevano pure abbonarli. Voto 5. Una caduta di stile.
posizione splendida, allestimento esterno molto curato, personale gentile e premuroso, servizio eccellente, cibo molto buono
Un'ampia terrazza con vista panoramica sulla vale, verde e fiori all'intorno gratificano lo spirito nell'attesa di gratificare il palato. Accoglienza cordiale e servizio attento. Piatti della tradizione rivisitati con qualche tocco in . Carta dei vini essenziale, ma con buone proposte. Prezzi nella media.
battuta stupida, ma bello lo era sul serio. Mi è piaciuto davvero tanto, sia il posto che il cibo. Lo trovo anche molto economico rispetto quello che offre. L'arco baleno non è offerto dalla casa :-D
e' una sicurezza per il gusto dei cibi e per la cortesia con cui si è sempre accolti e coccolati. se poi avete la fortuna di un tavolo panoramico
Il 17 Aprile cadevano tre ricorrenze, il compleanno mio, di mia moglie e l’anniversario del nostro matrimonio. Senza contare poi che era anche il giorno di Pasqua. Ma la gentilissima Graziella, che ho scoperto con piacere essere mia coetanea, ci ha saputo deliziare col suomenù ricco e rispettoso per quanto possibile della tradizione. Il nostro gruppo era numeroso ma sono stati tutti concordi nel giudicare eccellente il pranzo, il servizio (davvero inappuntabile) e la location, che ci ha accolto in maniera veramente regale. Grazie, gentilissima Graziella, sei davvero un’autentica castellana.
Posizione meravigliosa sui colli di Sovizzo, bella la struttura, antica ma ben curata. La cucina propone piatti tradizionali e non, con ingredienti di qualità lavorati bene. Buona anche la carta dei vini. Tornerò.
All'esterno la location molto curata, il ristorante si trova in una posizione panoramica. Interni antichi, ma ben valorizzati. L'ambiente è comunque tranquillo e i tavoli sono ben distanziati l'uno dall'altro. Camino molto suggestivo che ricorda l'atmosfera di una volta. Servizio cortese e rapido. Eccellenti lepappardelle al sugo di lepre. Ottima la braciola di vitello così come il filetto di cervo. Tagliata al tartufo da rivedere. Tiramisù davvero ben eseguito. Prezzi competitivi.