Fascia media Italiana Pizza Pesce

Ristorante - Il Don Chisciotte

- Il Don Chisciotte informazioni e recapiti

Via Aurelia, 3050, 00054 Palidoro Italia

#2

4,0

Cosa ne pensano le persone di - Il Don Chisciotte?
Perfetto: 81 valutazioni.
Ottimo: 13 valutazioni.
Discreto: 6 valutazioni.
Sufficiente: 11 valutazioni.
Migliorabile: 8


Prezzi
12 € - 30 €
Tipo di cucina
Italiana, Pizza, Pesce, Mediterranea, Barbecue, Romana, Laziale, Italiana (centro) Diete speciali Per vegetariani

Ristorante - Il Don Chisciotte: Recensioni, domande e risposte

Bella struttura ampia e ben curata Il ristorante abbastanza spazioso..il servizio ai tavoli buono.antipasto notevole la pizza buonissima la carne anche se di ottima qualità e buon sapore era un po duretta un consiglio: migliorare cantina vini. Lo consiglio.


Sconsiglio vivamente. Il cibo è a dir poco scadente, il locale trasandato. Vedevo solo piatti non terminati tornare indietro. Una coppia accanto a noi è scappata via dopo il primo boccone di pasta. Decisamente NO.
Delusione totale, a parte la gentilezza del personale il resto è pessimo. Prima di tutto le pietanze ed i prezzi pubblicati su un famoso sito in internet non corrispondono a quelli del menu, quindi è una grande presa in giro!!! Il pesce è congelato edanche se le porzioni sono abbondanti non hanno alcun sapore. Location grande, in degrado, per ora una sala arrangiata è operativa, il resto tutto in manutenzione e abbandono. Solo i bagni sono nuovi ma mancava la carta igienica, non si può avere tutto dalla vita!!!
Ristorante assolutamente da consigliare per la familiarità che si percepisce, i piatti buonissimi ed abbondanti. Tutto assolutamente squisito!Tanta disponibilità per ogni nostra richiesta puntualmente esaudita al meglio. Location affascinante e spaziosa. Torneremo sicuramente.
Tutto pessimo, cozze sciape e dal colore blu, alici marinate che sanno solo di aceto, sapghetti alle vongole veraci senza volgole veraci ma con vongolette e senza alcun sapore, paccheri al ragù di polpo senza alcun sapore se non quello di cipolla, vino della acetato.Lasciate stare
Location decadente, personale gentile. Cibo scarso nelle quantità e anonimo nel gusto forse dipenderà dalla prenotazione fatta con the fork. Comunque :. 4 tagliate ai funghi, 2 patate fritte, 2 cicorie ripassate con un profiterol e 2 bottiglie di acqua 120€ gia scontato con thefork al 20%. Fate voi io non commento ulteriormente mi limito a raccontarvi questo
Decidiamo oggi 25 aprile di andare a pranzo fuori con la mia ragazza assieme a 2 coppie di amici prima di una passeggiata al mare. Parcheggio ampio e posto suggestivo, rustico e con il maneggio dei cavalli che fa da contorno alla location molto bello.La delusione e' stata tanta dal momento in cui siamo entrati mezz'ora per ordinare le pietanze. Antipasto di salumi e formaggi e mix di bruschette buoni. Soute di cozze al minimo e insipido, i primi mi dispiace dirlo a dir poco immangiabili, gommosi senza un minimo di mantecatura, tant'è che risultavano secchi scotti e freddi al momento di mangiarli. Non parliamo del Ragu' di polpo, non era un ragu' (prodotto surgelato) ma semplicemente pasta in bianco con questo fatidico polpo che era macinato ma non sapeva per nulla di pesce. Primi lasciati cosi come erano. La mia pappardella al cinghiale non aveva un minimo di sugo, ma ben 6 peli di cinghiale nel condimento 2 tagliate (non tagliate) che erano sufficienti. Cicoria non disponibile dalle 13:30 perché non bastava per tutti. Morale della favola: 2 acque 1 vino della casa 2 taglieri 2 mix bruschette 5 primi ( 1 finito 4 lasciati così come erano) 2 tagliate 196 euro (32,50 pax) La cameriera ha avuto l'accortezza di togliere la mia pappardella anche se cercava giustificazioni incolpandomi che fossero semplici peli di cinghiale e che non mi dovevo preoccupare ( nel caso fossero stati capelli), ma 4 primi non toccati sono molto gravi. Esperienza purtroppo indimenticabile, non so se fosse una nostra giornata storta o altro, si salva il maneggio che ci ha tolto un minimo di amaro che abbiamo avuto. Purtroppo non tornerò e non lo consiglio, mi dispiace tanto ma bisogna essere sinceri, quando non va non va. Semplicemente delusione.
buon paranzo a base di carne e pesce. le ragazze dentro con i loro sorrisi e la loro gentilezza fanno la differenza. buoni gli antipasti (taglieri salumi e formaggi). buon rapporto qualità prezzo con gli sconti dei vari operatori.comodo e grande parcheggio. noi ci torneremoper provare altri piatti.
Vicino al mio lavoro, decido di provare questo locale in pausa pranzo. Dalla strada sembrava abbandonato, grande, troppo grande e vuoto, troppo vuoto, capisco che era in mezzo alla settimana, ma in qualche maniera, penso, dovrà pagare le bollette! E poi ho visto come. Cominciamomale quando ho sentito che razza di fortuna ho avuto a trovare aperto(come, tranne il mercoledì, che è il giorno di riposo, è aperto tutti i giorni, sull'app tramite cui ho prenotato era disponibilissimo, quale fortuna??). Ordino dal menù gli spaghetti alle vongole (13 euri), un dolce (5), un calice di vino (3) e caffè (1 euro). Chef bravo, tutto molto buono, ma la signora alla cassa un po meno brava, oppure con conoscenze scarse di aritmetica, oppure quell'altra cosa che non posso dire nella recensioneCredo che provando a pagare parte della bolletta del gas dal mio conto, mi mette il primo a 15 euri, il calice a 5, il caffè a 1,30 e (non lo so come) si è scordato di modificare il prezzo del dolce, lasciandolo sempre 5 euri. Alle mie perplessità ha cominciato a cercare disperata i prezzi sul menù, chiedendo aiuto in cucina, balbettando storie incomprensibiliMa, signora cara, perché tutto questo, alla fine parliamo di pochi spiccioli, che tutti quanti guadagnamo con sudore in questi tempi bui? Mi dispiace per il buon lavoro in cucina, che è stato infangato senza rimorso dall'avidità della titolare per qualche euro Avete perso un (altro) cliente!
Atmosfera calda ed accogliente, personale cortese e attento. Porzioni abbondanti e prezzi davvero super onesti. Consiglio in particolare dei deliziosi tagliolini al limone (piatto del giorno); ottima anche la gricia e sfizioso il tris di bruschette. Anche i dolci casalinghi davvero degni di nota.

FAQ

Ristorante - Il Don Chisciotte offre il servizio d'asporto? Sì, Ristorante - Il Don Chisciotte offre il servizio d'asporto.

Qual è la valutazione di Ristorante - Il Don Chisciotte? Ristorante - Il Don Chisciotte è valutato dai viaggiatori in base alle seguenti categorie:
- Cibo: 4
- Servizio: 3.5
- Qualità/prezzo: 4

Dove si trova Ristorante - Il Don Chisciotte?

Ristorante - Il Don Chisciotte è a questo indirizzo: Via Aurelia, 3050, 00054 Palidoro Italia