Ristorante Il Tartufo: Recensioni, domande e risposte
Domenica sono tornato al Tartufo qui a Stipes, e' sempre una certezza non si sbaglia mai, si mangia benissimo, servizio ottimo e prezzi normali super consigliatissimo
Eravamo 10 adulti e un bambino. Con noi avevamo due cani di piccola taglia e al nostro arrivo senza neanche entrare nel locale, mentre scendevano le scale di accesso all'area esterna del locale ci è stato detto senza neanche un buongiorno che i cani nonpotevamo entrare. Bene ci mancherebbe ogni locale fa la sua scelta. Su questo nulla da obbiettare tranne che almeno un buongiorno non avrebbe fatto male. Detto ciò visto che c'erano 3 tavoli vuoti nel balconcino esterno, abbiamo chiesto di poter stare fuori tutti insieme anche a tavoli staccati ma almeno vicini. Ci è stato detto che non era possibile e quindi siamo stati divisi in 2 adulti e 1 bambino fuori e 8 adulti dentro. Scegliamo gli antipasti, io scelgo la bruschetta con paté di cinghiale e tartufo, non sapeva di nessuno dei due. Un altra persona ha scelto la trippa, che a momenti toccava berla anziché masticare per quanto il sugo fosse liquido. Andiamo ai primi, visto che il ristorante si chiama IL TARTUFO scelgo le fettuccine con l'omonimo ingrediente. Beh che dire se me le avessero fatte in bianco con burro e parmigiano avevamo sicuramente odore e sapore. Neanche sniffandole si sentiva il tartufo. Altrettanto erano le fettuccine ai porcini super scavati, viscidi. Buoni invece gli gnocchi sia al ragù che ha preso il bambino che gli gnocchi al sugo di castrato. L'impasto dello gnocco era davvero buono. I secondi li prendiamo solo io e un altra persona. Io prendo l'agnello alla griglia con patate al forno e lui un tris di selvaggina. Agnello secco a mio parere senza un minimo di marinatura. Le patate al forno erano sicuramente del giorno prima riscaldate al microonde e alla nostra contestazione ci è stato risposto: beh perché voi se avanzano le patate le buttate? Che dire a casa mia faccio cip che voglio, ma in un locale dove la gente paga non credo sia tanto lecito. Sul prezzo non posso dire nulla perché ci ha offerto il pranzo uno dei commensali e quindi non so quanto abbia pagato. Non abbiamo preso neanche caffè amaro e dolce per non avere altre brutte sorprese. Peccato perche il luogo circostante e carino e saremmo tornati sicuramente, ma qua mancano proprio le basi del mestiere. Educazione, cirtesia e manualità. Scandaloso!!!
Se vi trovate dalle parti dl lago del Turano, vi consiglio questa trattoria, location tranquilla, come le trattorie di una volta, dove si pensa al mangiare senza fronzoli. Rapporto qualità prezzo ottimo. Coratella OTTIMA.
Superlativo Location, Cibo, Servizio, Prezzo tutto perfetto. A due passi dal lago del Turano. Solo una parola, Consigliatissimo.
In 4 2 cani. Tenete presente che i cani non sono ammessi pertanto chi volesse mangiare qui può farlo solo all'esterno. Antipasti: coratella molto buona, fagioli al tartufo senza tartufo, bruschetta al tartufo e ai porcini di basso livello, rispettivamente 6 e 4 europer una fetta di pane com salsetta del discount, pecorino locale rimandato indietro perché infestato dai vermi!!!! Primi piatti: trofie del supermercato spacciate per strangozzi , fettuccine commerciali, il tutto condito con olio e salsetta al tartufo del discount per la modica cifra di 16 euro a porzione ! Tris di cacciagione molto buono. Evitate questo posto assolutamente! 2 Contorni di patate arrosto mediocri , acqua, vino tot 110€ . Ovviamente il.pecorino con i vermi non è stato messo nel conto in quanto non si trattava di pecorino sardo ma semplicemente andato a male
sono tornata dopo il covid e ho trovato la stessa cortesia e qualità che caratterizzano questo posto ameno. ottimo il servizio e le pietanze tutte a base di tartufo.
Io e mio marito e la mia cagnolina ci siamo recati in questo piccolo ristorante. Selvaggina a dir poco superlativa e i ceci da leccarsi i baffi. Buono buono. prezzo che conveniente
Pasta all'uovo buona, ma le tagliatelle allo scorzone estivo grattuggiato che formava una "cremina", avevano un gusto leggermente amaro, non so se dovuto allo scorzone o all'olio (16 euro un po' troppo per quantità e gusto). Stessa cosa la carne condita nello stesso modo. Moltobuono il tris di cacciagione. Discrete le crostate. Abbiamo mangiato nello spazio esterno, piacevole, ma dal quale abbiamo notato la zanzariera della finestra della sala interna logora, consiglio di sostituirla, è veramente sgradevole in un posto in cui si mangia.
Ottimo cibo. Qualità e quantità corrispondono al prezzo. Ottimo il servizio con personale gentile che ti mettono a tuo aggio. Ottima vista panoramica. Pietanze di vario genere e di qualità superiore. Grazie a tutti per due bellissime pranzi e torneremo presto!!!
Voi e il vostro greenpass. Potete solo chiudere Continuate come pecore a seguire i dettami di un governo insulso . Vi meritate la fame