Ristorante Indiano Kamasutra: Recensioni, domande e risposte
Eravamo in 5 e affamati,porzioni abbondanti,servizio top,siamo stati nella piazzetta all’aperto e con il sottofondo dei Simple Minds dal vivo,cibi con giusta spaziatura e tutti ottimi,che dire,provate anche voi questa esperienza del gusto
Provato varie volte sia a cena sia per l'asporto, sono sempre rimasto molto soddisfatto. Molto buoni sia gli stufati (carne, legumi, verdure) sia ciò che i piatti tandoori, naan inclusi. I piatti non sono speziatissimi quindi consigliato a chi si avvicina alla cucina indiana. Conla bella stagione si può mangiare in una piazzetta attigua molto tranquilla.
Siamo stati ieri sera a Cena al Ristorante Kamasutra, cosa dire: Ottima Esperienza, Gentilezza del Personale e Piatti, che con i Profumi speziati di Curry, Menta, Cardamomo, Zenzero ecc. ti proiettano direttamente in India, inoltre il prezzo è che onesto Torneremo sicuramente !!!
Unico indiano rimasto a Pistoia, devo dire molto buono come qualità, locale molto piccolo che ospita pochi coperti ma che d'estate si amplia in una piazzetta interna. Unica pecca a mio parere il servizio un pò poco attento al cliente, consiglio alla proprietaria di sorrideredi e di essere un pochino cordiale.
Siamo arrivati con 15 minuti di ritardo e la signora molto scortesemente, senza neanche salutare, ci ha detto in malo modo che avevano prenotato per le 19:30, quando il giorno prima siamo andati di persona a prenotare per le 20:30. Il cibo era molto buono,speziato, ottimo il pane, ma piccole le porzioni, avremmo dovuto prendere altri piatti per mangiare davvero bene. La signora al servizio, in sala, è molto scortese e si atteggia con superiorità. Non ci torneremo .
Buonasera,siete passati giovedì,non c'era posto,siete usciti,rientra uno dei due per prenotare,per il giorno seguente,chiedo l'orario per ben due volte per essere sicura,mi viene risposto 19:30. venerdì siete arrivati alle 20:45 e vi ho fatto notare che avevate prenotato alle 19:30,vi ho fatto accomodare al tavolo,avete
Alla fine ci siamo riusciti. Siamo riusciti a prenotare in tempo e ad andare a cena di sabato sera. Il ristorante è carino, accogliente. Le pietanze molto buone e il servizio veloce. Ampia scelta fra menù fissi (vegetariano, carne e pesce) e à la carte.Non capisco le critiche di troppo esperti. Consiglio invece di prenotare per cene di fine settimana.
Appassionato di cucine straniere vengo x la prima volta in questo locale.ci sono pochi tavoli arredato stile semplice consiglio prenotare.Ampio e vario il menù, abbiamo preso unmix antipasto x due,come secondo un chicken madras e un pork vindaloo pane indiano integrale ed alle cipolleporzioni abbondantitutto buono sapori particolari.l unica cosa che nn mi è piaciuta le salse che trovi sul tavolo.hanno sapori troppo forti.buono il vino bianco della casa servizio veloce conto onesto.torneremo x assaggiare altri piatti che ci incuriosiscono
Ho trovato le pietanze servite molto buone. Ricco il menù. Ci torneremo volentieri. Locale piccolo ma tranquillo. Un po di affabilita' dal personale non guasterebbe.
Da sempre appassionato di cucina indiana, ho pranzato e cenato in quasi tutti i ristoranti indiani della Toscana ma Kamasutra è una vera oasi nel centro di di Pistoia, senza dubbio di qualità eccellente, qualità mai riscontrate fino ad ora altrove. Cucina raffinata ed equilibrataad un prezzo onestissimo. Sara, la titolare è un valore aggiunto per simpatia e gentilezza. Ogni pietanza , ogni volta che ci rechiamo da loro, sono sempre superiori alle aspettative, non saprei cosa consigliarvi perchè io stesso ogni volta devo scegliere tra quelli che sono i miei piatti preferiti e sperimentare nuove pietanze. Di sicuro da non perdere ci sono i dolci, in particolare il dolce al cocco che è ormai il mio preferito, pur non essendo io amante del cocco.
Premetto che sono estimatore del cibo indiano e che spesso giro per i vari ristoranti indiani di Firenze, ma per una volta volevo cambiare aria. Arriviamo in due di sabato sera, servizio sgarbato e telegrafico, evidentemente l'unica cameriera che c'è dovrebbe pensare seriamente di cambiarelavoro se gli esseri umani tutti le stanno sulle tralle. Andiamo avanti; ordiniamo due menù fissi da 20€ e un litro di vino rosé. Antipasto nella media, misto tandoori sciapo e stopposo, pollo al curry decente, lenticchie insipide come il polesterolo e verdure alle spezie immangiabili, quasi sicuramente vengono da un bustone di minestrone congelato e camuffato con spezie a caso Incommentabile Riso al cumino decente e riso al limone anche esso non commestibile. Dulcis in fundo due gelati al mango che sono rimasti sul tavolo, l'unica volta nella mia vita che abbi lasciato il gelato, anche essi incommentabili. Spesa finale 47 euro. Onesto di sicuro, ma con 10 euro in sul conto c'è sicuramente di meglio in zona. A mai !
Mi dispiace ma non stiamo qua a prenderci offese che non meritiamo. Il cuoco nonché il propietario passa ore a preparare i piatti del giorno,ci mette passione e cura in ciò che fa. Abbiamo clienti che sono stati in India che apprezzano la nostra cucina,rievocando