Ristorante La Mamma: Recensioni, domande e risposte
Abbiamo mangiato i prodotti tipici cittanovesi : lo stocco , ottimo . Il maiale ai porcini , i cannoli , un vero piacere ritrovarvi li
Cibo ottimo e casereccio, ottima scelta di vini e consigli sugli abbinamenti. Personale gentile e servizio ottimo.
Cena di coppia in questo locale, scelto perché ne avevo sentito sempre parlare bene, provato di 10 anni fa abbiamo voluto sperimentare una cena. Appena arrivati ci accomodiamo in una saletta dove ci vengono esposte le ridottissime scelte. Prendiamo 2 antipasti della casa e2 secondi 1 di pesce e 1 di carne, gli antipasti caldi erano freddi e in generale tutto era insapore, uguale per i secondi, serviti uno a distanza dall’altro per una poca organizzazione in cucina. Il locale andrebbe un po’ rivisto, l’idea è quella di un locale abbandonato pronto per la chiusura. Naturalmente non ci tornerò, ma spero vivamente che si rendano conto che quella proposta non è assolutamente una ristorazione da poter proporre. Prezzo adeguato al servizio e al prodotto, ma in alcuni casi preferirei pagare di che buttare pochi soldi al vento.
Giungiamo al locale dopo qualche recensione positiva letta su Internet. Appena arrivati ci rendiamo subito conto che il servizio è pessimo, abbandonati quasi mezz'ora in una saletta sporca delle colazioni precedenti senza neanche una spazzata a terra, con la proprietaria che ogni volta che entravaspostava con i piedi le cartacce da un tavolo all'altro. Antipasto di pesce stocco misero con due assaggini senza sale né prezzemolo, solo su nostra richiesta, dopo aver visto le frittelle nell' antipasto portato ad un altro tavolo, ce le portano. Primo nulla di che affogato nell'olio, secondi salvabili ma nulla di eccezionale. Prezzo salato. Servizio direi agghiacciante con sporcizia visibile ovunque. Grande delusione.
Buongiorno ho avuto il piacere gi cenare in questo ristorante, dove ho trovato un ambiente familiare e gradevole, cibo eccellente ben servito e con tantissima cordialità , raccomando di andare ad assaggiare le loro specialità a base di stocco
Esperienza veramente imbarazzante!!! Questa non è ristorazione. Appena arrivati ci hanno fatto accomodare e poi abbandonati per mezz’ora senza un minimo di considerazione..almeno portami l acqua! Dopo aver preso l ordine descivendoci i piatti del giono, abbiamo scelto un antipasto misto della casa, dove avrebberodovuto esserci le ricottine che noi avevamo scelto. Alla fine non le abbiamo trovate nel piatto perche senza nemmeno avvisarci prima, le avevano finite. Il vino e l acqua sono arrivati dopo mezz ora la bottiglia di vino appoggiata sul tavola e nemmeno aperta e servitabha io non ho mai visto servire il vino cosi in un ristorante Passiamo oltre Come secondo avevamo ordinato una tagliatella ai porcini e un arrosto sempre ai porcini. Qui non ci sono veramente parole !!!!!!!! L’arrosto era salatissimo con un sapore strano e quattro pezzettini di porcini sopra e le tagliatelle sommerse di burro senza sale, non si è mai visto fare le tagliatelle ai porcini con il burro. Abbiamo rimandato tutto indietro e il risultato è stato: Le tagliatelle sono arrivate peggio di quelle precedenti e l arrosto lavato con acqua per togliere il sale e messo nel piatto con due porcini sopra. Se quello di prima era immangiabile lascio a voi immaginare come potesse essere l’ultimo con l’acqua nel fondo del piatto. A quel punto l unica cosa da fare era andare via. Siamo andati alla cassa e abbiamo fatto notare, con educazione, il problema e la professionalitá del gestore è stata quella di farci pagare l intero conto. Vergognosotutti possiamo sbagliare ma è veramente poco professionale presentare un conto da €40,00 al cliente che purtroppo per colpa della cucina è uscito con la fame. Sconsiglio vivamente questo posto per la mancanza di professionalita e umiltà nel riconoscere i propri errori. Nemmeno alla mensa dei poveri si mangia cosi!!!! Un consiglio: Forse è arrivato il momento di cambiare mestiere.!!!
Buono , buonissimo , specialità dello stocco . Un cannolo come dessert perfetto . Mo dispiace di non poter veder il menù che è solo detto ad alta voce Ma per il resto tornerò con piacere
Ho scoperto i biscotti artigianali che fa questo locale, mi ricorda gli antichi sapori conosciuti con mia nonna, e purtroppo dimenticati, ma grazie alla gentilissima titolare posso dire di aver riscoperto qualcosa che avevo completamente dimenticato. Provare per credere
Essendo di passaggio ci siamo limitati ad assaggiare gli antipasti della casa. SQUISITI! Infine anche il gelato artigianale squisito. Prezzi onesti. Peccato abitare lontano e non poterci ritornare.
Un pranzo meraviglioso, gestito in maniera gentile e cordiale dal personale. Ingredienti freschi e di ottima qualità, cucinati egregiamente. Consiglio di venire a mangiare in un poato positivo come questo.