Ristorante Lounge-Vine Bar Km 62: Recensioni, domande e risposte
Ieri abbiamo scoperto uno nuovo locale, sicuramente da tornarci per i cibi gustosi, grande scelta nel menù con i prezzi onesti e tanta simpatia del gestore in un ambiente molto accogliente con tanta musica e divertimento. Siamo Luca e Angelika
Servizio mai visto (in tutti i sensi) abbiamo atteso 30 per l'ordine e la prima bottiglia d'acqua, altri 50 per Le prime due pizze, l'ultima (tra un'ordine sbagliato e l'altro) è arrivata esattamente 23 minuti dopo. Praticamente quando il primo aveva finito l'ultimo (a cuihanno chiesto nuovamente che pizza fosse) doveva ancora cominciare. Nel mentre è successo di tutto, gente che si alzava e andava via, gente che portava i piatti sporchi in cucina e altri che giravano con bottiglie d'acqua vuote per averne una piena. Alla fine abbiamo pagato anche il conto per intero, incluso "il servizio", anche se non c'è effettivamente stato
Che dire Veramente una sorpresa!!! Seduti al tavolo dopo di 1ora servito antipasto e bevande (già concordato giorni prima) l'antipasto semi freddo, che per aspettarli tutti solo l'ultimo ha mangiato i frittini caldi.. Ora arriviamo alla pizza Dopo un altra ora e mezza riusciamoad ordinare le pizze che sono arrivate dopo un altra ora Lasciate al centro del tavolo con ancora i piatti dell'antipasto da togliere.. La cosa bella è che di tutte le pizze ordinate da noi solo 2 erano giuste l'altra metà a gusto del pizzettaro..il resto delle pizze ancora le stiamo aspettandonessuno ha mangiato!!! Al momento del conto ci siamo lamentati del problema con il gestore del locale che era già a conoscenza dei problemi!! Si è scusato offrendoci caffè e amaro.. Ma dopo aver pagato un menu che per metà nessuno ha mai visto. La cosa bella di quella cena è stato il pianobar!!!! FANTASTICO????
Bel locale accogliente e spazioso ma………….Arrivati alle 20:00,4 adulti due bambini, ordinazione presa 20:30-20:45 chiedendo di portare subito l’ordine per i bambini ordine difficile(prosciutto cotto e formaggio),nulla da fare portano il nostro antipasto ed il piatto difficile per i piccoli 21:30-21:45. Passiamo alle pizze 22:30-22:45,lentilentissimi,mi portano la pizza che solo dopo il primo morso del primo spicchio mi rendo che era sbagliata o non era la mia,faccio notare l’errore e mi dicono che avrebbero provveduto,e hanno provveduto mettendo prosciutto crudo rughetta e scaglie di parmigiano sulla stessa pizza che avevano sbagliato e che avevo già morso(come con il porco),chiedendo di rifarmi gentilmente una semplice Margherita con la speranza di non sbagliarla. Per il dolce stendo un velo pietoso per la lentezza così come x il conto dove anche lì ho dovuto aspettare per pagare(incredibile) ed era segnata ancora la vecchia pizza sbagliata! Chi lavora sicuramente sbaglia ma chi offre un servizio deve avere un giusto modo con il cliente che paga il servizio. Grazie
Con molto dispiacere mi ritrovo a fare questa recensione…il cibo molto buono ma attesa fuori dal comune!!! Dimenticanze nell’ordine fatto, cibo rimandato indietro per ordine errato…tutto questo con locale quasi vuoto!!!????peccato perché la location e la qualità del cibo meritavano.
Locale molto carino e anche musica dal vivo , menu con molta scelta primi e pizza buonissimi prezzi onestissimi unico neo eccessiva attesa e tanto caos …ordini sbagliato due volte alla fine una pizza è arrivata alle 2330 quando gli altri avevano finito di mangiareda un’ora !di fatto non L ho mangiata perché l’appetito oramai era passato ! Insomma con un po’ di organizzazione sarebbe perfetto !il vvb personale inesperto anche se si danno molto da fare !
Mai ho avvertito la necessità come in questa occasione di scrivere una recensione durante l'attesa di una semplice pizza. Locale gradevole, soprattutto all'aperto, ma il servizio è a dir poco scadente, poco personale in sala, e attese fuori dal limite della pazienza. MAI !
Penso che non ci andrò a cenare non per il cibo e la sua qualità ma per il trattamento ricevuto sembrava che mi stessero facendo un favore ma in realtà io pagavo . Servizio scadente
Locale carino peccato che tra antipasto e pizza è passata un'ora e mezza e non parliamo per il caffè che dopo la quarta volta che facevo cenno hai camerieri ho dovuto alzare la voce per farmi servire . La pizza ? Sconsigliata !
È sempre un piacere tornare al km62. L'ambiente accogliente, la buona cucina, la bella musica, l'allegria..e, soprattutto, la cordialità e disponibilità di Alessandro lo rendono il luogo ideale per trascorrere una serata con gli amici. Grazie per aver reso ancora speciale il compleanno miafiglia!