Ristorante Maximum: Recensioni, domande e risposte
Siamo stati a cena un venerdì sera bellissima location Peccato che poi quando ti accomodi a tavola Attendi qualcosina in vedendo il contorno, abbiamo mangiato nella media altrettanto il conto, servizio: con un solo cameriere che si trovava a gestire un banchetto e noia Tavola .Quindi non ci ha potuto nemmeno assistere di tanto vino ecc peccato anche per i dessert solo dei profitterol e dei cannoli scelta e dei gelati confezionati un locale così bello posto mozzafiato ri aspetti il top. Spero migliori e sarà stato solo una serata no.
Locale ampio e molto illuminato di sera. Molto carina la piscina. Personale poco professionale .. per molte volte cameriere per prendere il piatto poggiava le braccia al volto degli ospiti senza chiedere scusa. Casetta in legno carina ma di sera è stato un gelo.Cibo nella norma ma niente di particolare. Ritornerò una seconda volta per assaggiare la pizza (consigliata da qualcuno).
Sono tornato dopo un po' di tempo in questo locale molto bello panoramico che da una sensazione di ordine e pulizia. Personale cordiale e professionale. Pietanze curate (vongole freschissime) e pesce di buona qualità. Anche i dolci sono buoni. Prezzi onesti
posto molto panoramico, servizio molto simpatico, ma dopo gli antipasti, un'ora e mezza per ricevere delle mega pizze immangiabilipoco cotte e con dei condimenti non da pizzadiciamo che la serata è andata malead un bimbo a tavola con noi è sfuggito " la peggior pizzache abbia mai mangiato"diciamo serata "no!!!"
Pizza ottima Carne spettacolare Primi super. Personale molto gentile e preparato. Ci sono andato volte e ci ritorno spesso con piacere. Menzione particolare alla signora Anna , una ragazza solare in grado di gestire sala e personale in modo impeccabile
Ottima accoglienza e ambiente molto curato. Buono il rapporto qualità - prezzo peccato che la pasta era troppo cotta.
Portato da un amico del luogo.. non ci sarei mai arrivato da solo, la posizione è ottima ed il cibo veramente apprezzabile. Molto attenti alle regole per il covid
Una location veramente carina. I prezzi alla portata considerando la buona qualità di prodotti e servizio. Rispetta in pieno le prescrizioni anti-covid. Un po' disagevole la strada per arrivare. Ma è zona collinare e quindi ci può stare
Una bella location immersa nel verde e cura dei dettagli; antipasti e primi molto buoni, con ottimo rapporto qualità/prezzo. Disponibile anche un grazioso angolo foto a bordo piscina, perfetto per il taglio della torta di laurea. Cordialità e disponibilità; un grazie in particolare va alsig.Genny, attento e professionale. Ottima cena!
Il posto è bellissimo immerso nel verde . Bruttissima la strada per arrivarci . Locale bello ma camerieri un po stanchi . Pizza molto buona .