Ristorante Miramonti: Recensioni, domande e risposte
Tipico ristorante di montagna, cucina locale a base di prodotti di ottima qualità. Buonissimi gli antipasti, finalmente un po' diversi dal solito, ottimi i primi e un'entrecote di vitello gustosissima. Il personale è sempre gentile e accogliente, e mi fa piacere che, nonostante la crisidovuta al covid, i gestori abbiano preferito non ritoccare i prezzi. Insomma, per la nostra famiglia il ristorante Miramonti è un usato sicuro!
Ristorante tipico con menù ricco di tanti piatti di montagna. Ottime le tagliatelle ai funghi e i maccheroni al cinghiale. Grande cortesia e professionalità dei titolari e dipendenti. Ottimi vini a scelta della terra di Calabria. Accoglienti anche le stanze e il centro benessere conpiscina. Nonostante il gran numero di clienti presenti il servizio è stato molto veloce e impeccabile. La nostra promessa è di ritornarci presto con amici
Ambiente gradevole in stile rustico con le pareti rivestite in pietra, gli addobbi natalizi e il camino acceso. Il locale era pieno e il servizio al tavolo un po' confusionario e spicciativo. Discreti i piatti serviti (antipasti rustici misti, pasta fresca con funghi porcini oragù di cinghiale, carne alla griglia), ma una cucina un po' di massa, senza infamia e senza lode. Caraffe piene d'acqua, già pronte sul tavolo, di origine non specificata. Vino sfuso. Soddisfazione media.
Frequento spesso l'hotel per diversi motivi essendo anche dotato di spa. Oggi sono stato a pranzo con gli amici per una passeggiata in montagna. La qualità del cibo è molto alta. Troverete io tipico menu di montagna ma con il tocco personale della casa delMiramonti con prodotti di loro produzione. Consiglio di assaggiare la confettura di peperoncino, i tagliolini ai funghi porcini, la salsiccia e le loro carni in generale. L'accoglienza è ottima e personalmente ho sempre il piacere di sentirmi a casa. Lo consiglio caldamente a tutti, amanti della montagna e non!
Carino ristorante inserito in questo hotel, si mangia davvero bene. Abbiamo cenato 3 volte in 2 giorni. Ottimi i tagliolini ai porcini, con porcini davvero freschi, buonissima l' entrecote con rucola, grana d balsamico, con patate al forno. Pranzo domenicale, con lasagne zucca e porcini,salsiccia calabrese con patate al forno. Do 5 pallini perchè non ne posso dare di . Tutto ottimo , dal servizio alla qualità delle materie prime. Ottimo rapporto qualità prezzo. Torneremo.
Una piacevole scoperta a Gambarie. Servizio eccellente, puntuale, preciso e mai invadente. Tempi morti praticamente 0. Cibo ottimo, porcini super. Ci ritornerò.
Siamo stati 3 giorni (all'inizio abbiamo prenotato per 2). Che dire la Cucina e' il fiore all'occhiello del posto (abbiamo preso 1kg a testa :)). Struttura di classe con caratteri tipici del cottage di lusso di montagna con un servizio eccezionale. Ti fanno sentire partedella famiglia Grazie al signor Andrea in particolare, il proprietario, gran comunicatore. Dopocena vi consiglio una chiacchierata con lui, tante storie sulle montagne e consigli su escursioni e attività. Grazie Miramonti!!
Vivo a reggio e vIsta la stagione autunnale volevamo fare una bella mangiata di funghi e la scelta di questo ristorante non fu mai cosi' azzeccata. In un primo momento non abbiamo trovato posto ma ci dissero di richiamare il giorno dopo di mattina cosi'riuscimmo a prenotare la domenica stessa. CI avvisarono per telefono che per queste domeniche vista l'affluenza attuavano il menù degustazione con una eventuale scelta solo sui piatti indicati nel menù e per i bambini menù baby. Il menù degustazione a base di funghi è davvero ottimo. L'antipasto composto dal carpaccio di porcini crudi ad insalata , funghi porcini sott'olio (buonissimi),ricotta salumi formaggio pecorino con marmellata di peperoncino , polpetta di funghi e frittella di porcini e crostino ai funghi. Come primo il menù prevedeva le Lasagne Bianche ai Porcini e dei Maccheroni al Cinghiale e funghiche dire una delizia. Al secondo ci siamo fermati ma abbiamo assaggiato i dei centrotavola di Porcini Fritti che erano davvero ottimi croccanti e caldi. Prezzo ottimo considerato che abbiamo preso anche il vino le bevande e il caffè. Assolutamente consigliato sia per il servizio veloce sia per la cucina veramente gustosa e sia per il prezzo. Grazie e credo che ci rivedremo presto
Incuriosito dalle recensioni, ho prenotato insieme ad alcuni amici un tavolo per il pranzo domenicale. L'ordinazione alla carta non era contemplata e abbiamo dovuto "obbligatoriamente" scegliere il menu fisso a base di funghi proposto dal ristorante. A fronte dell'impossibilità di scegliere, ci saremmo aspettati dellepietanze prelibate, e invece: antipasto a malapena sufficiente, primi discreti, secondi imbarazzanti e tartufo (non) di pizzo in congelatore probabilmente da 2 mesi. Il tutto per 30 euro che, considerata la (scarsa) qualità delle materie prime - e comunque il loro basso costo - è assolutamente esagerato. Uniche note positive la location e la velocità del servizio. Anche se, a veder bene, quest'ultimo punto non è sempre una cosa buona. A buon intenditor
All'interno dell'elegante ristorante dell'Hotel Miramonti ho potuto finalmente assaggiare i veri sapori dell'autunno aspromontano. Al tipico antipasto di montagna, assortito di salumi e formaggi di qualità, si sono aggiunte diverse prelibatezze culinarie a base di funghi, tra cui spiccano soprattutto le frittelle. Come primo cisono stati serviti degli ottimi maccheroni di casa con ragù di cinghiale, mentre come secondo una gustosissima costata di vitello con contorno di funghi. Abbiamo concluso con un buon amaro della casa. Ottimo anche il servizio.