Ristorante Monti Blu: Recensioni, domande e risposte
Locale con decorazione eccessiva e di cattivo gusto (oggetti di finto antiquariato, decorazione fine a se stessa, si rischia veramente di inciampare nelle cianfrusaglie di cui è disseminato il ristorante); accoglienza degna di un bar di paese, al limite della maleducazione, cibo scadente, prezzi ingiustificati:il "raviolone orgolese", proposto come primo piatto, è una sorta di piccola seada servita singola, ripiena di ricotta e spinaci, croccante all'esterno e acquosa all'interno, ricoperta di formaggio a scaglie: cibo quasi immangiabile; il "porcetto arrosto" consiste in 100 grammi di cotenna e ossa di maialetto servito con quattro mezze patate lesse spadellate con sale e pepe. Never ever.
Andata per la prima volta in questo ristorante e sicuramente ci torneremo. Cibo ottimo cucinato con ricette particolari. Il posto è molto simpatico: appena si entra c'è un bar con la possibilità di comprare cibo locale ed anche abbigliamento e oggettistica. Al piano superiore c'èil ristorante. Personale gentile. Da consigliare vivamente
Ottimi i piatti di mare, i salumi e i formaggi, una delusione totale i ravioli di capra: a mollo nell'olio e al posto delle antunne hanno messo gli champignon che niente hanno a che vedere con le antunne per sapore e soprattutto prezzo, senza comunicarloprima, ne ho mangiati solo due, e anche se ho fatto rilevare la cosa li hanno comunque inseriti nel conto. Non si fa.
Cucina ottima , peccato che avendo ordinato porceddu e patate mi hanno servito PATATE e porceddu (VEDI FOTO). Stessa cosa con il fritto misto, sotto troppe PATATE. Capisco che costino poco, ma non va bene cosìpeccato era tutto molto buono
Consigliati da un amica locale siamo andati a questo ristorante e all inizio non capivamo se eravamo in un negozio di brocantage, un bar , vestiti. Poi mandati al Secondo piano ci siamo seduti in una sala bellissima. Ottimo cibo , particolare e ben fatto.Non mi sarei mai aspettato un posto del genere a nuoro ma pittorto nella cosmopolita Milano. Ottimo Anche il conto. Consigliatissimo
Ottimo ristorante ci sono tornata dopo circa 5 anni e mi sono trovata bene come allora, ero ospite, ho mangiato cibi gustosi, il loro maiale caramellato, i formaggi squisiti con miele, gelato sorbetto da sogno , servizio buono lo consiglio eravamo in 6 tutti soddisfatti
Oggi, in visita a Nuoro, abbiamo pranzato in questo eccentrico locale, che si affaccia su una artistica piazza e abbiamo gustato degli ottimi piatti, anche di tradizione sarda. Squisita anche l'accoglienza! Lo consigliamo assolutamente!
Ottimo pranzo in una casa a piani piena di armonia, affacciata su una pizza con anima! Ottimi accoglienza e pranzo al ristorante, altrettanto in caffetteria. Consigliato!
Abbiamo scelto di trascorrere la nostra Pasquetta al Montiblu dopo aver letto le ottime recensioni dei clienti che sono stati ospiti del ristorante. Location insolita, curatissima in ogni particolare, per non parlare del menù creato apposta per la Pasquetta 2022. Piatti ottimi, diversi dal solitopresentati a tavola in modo impeccabile ma alla fine ci siamo chiesti: " era davvero impossibile includere nel menù anche un caffè per gli ospiti che hanno scelto di spendere dei soldi nel vostro ristorante? Il caffè è cortesia, un segno di ospitalità, la stessa ospitalità per cui noi Sardi siamo famosi pessima caduta di stile come perdersi in un bicchiere d' acqua
Non buono come una volta. Abbiamo deciso di organizzare una cena con amici in questo ristorante, con il ricordo della bontà dei suoi piatti. Purtroppo le cose a parer mio sono cambiate moltissimo. Poca scelta dei piatti, porzioni scarse e Ahimè alcuni dei pochiantipasti senza alcun sapore. Molto delusa in quanto lo consideravo, uno dei migliori ristoranti di Nuoro.