Ristorante Pizzeria Capriccio: Recensioni, domande e risposte
Sono stato a cena a base di pesce e devo dire che tutte le portate sono state all'altezza del nome. Le ostriche sono eccezionali. ve lo consiglio
Tutto ottimo, sul mare con climatizzatore, menù con vasta scelta e prezzi nella norma. Ci ritorneremo
Ci siamo stati per una serata tra amici bel locale buona accoglienza.abbiamo ordinato il giro pesce ottima scelta buono il rapporto qualità prezzo.il riso eccellente
piatti, spogli, squallidi, disadorni, micro insalatine per riempire gli spazi e prenderti in giro, un ""giro_pesce"" dove non c'era nè giro, nè pesce, ditemi: come si fa ad andar a mangiar giro-pesce in un locale a mare sulla ionica calabra e di mangiar soltanto ilricordo del pesce e poi il conto molto alto, morti di fame siam andati via, però. pensandoci.. abbiam pagato per dimagrire. non è male, l'unica cosa buona !!!! da tornarci per dimagrire se hai soldi.
Una ottima cena e ottimo pesce abbondante abbiamo mangiato molto bene ad un prezzo giusto posto consigliato
Il ristorante è su una terrazza sul mare a LAzzaro (RC), peccato fosse chiusa per condizionamento. In estate avrei preferito mangiare all’aria aperta. Detto ciò sala e servizio di ottimo livello. Pesce di qualità media con un bell’antipasto misto, ricco e di buon gusto (moltobuone le frittelle di “nannata”), ed una grigliata di pesce con ottima ricciola. Gradita l’impepata di cozze finale offerta. Non si serve il vino rosso ghiacciato, nota molto negativa. Però buono.
Una serata importante festeggiata nei migliori dei modi..cibo ottimo e personale altamente qualificato e cordiale! Ottime materie prime servite in modo eccellente! Ci torneremo presto
Ottima cruditè di mare, pesce freschissimo. Il personale è molto disponibile. Prezzo leggermente sopra la media della zona ma ci sta vista la qualità di quello che trovate nel piatto!
Ristorante molto carino, sul bel lungomare di Lazzaro. Si mangia bene sia come pesce che come carne, accompagnati dalla cordialità del personale e della vista mozzafiato sulla Sicilia. Prezzi onesti e ampia scelta di vini! Da riprovare quanto prima
Cordialità, gentilezza e disponibilità sono le credenziali di questo locale che offre una meravigliosa vista sulla Sicilia orientale e in particolare sull’Etna. Pietanze che conquistano occhi e palato per gli amanti del pesce ma anche della carne. Consigliatissimo!!!