Ristorante Pizzeria Cellini: Recensioni, domande e risposte
Classico risto-pizzeria per famiglie. Posto carino e pulito, sala giochi per i bambini, camerieri simpatici. Purtroppo il mangiare secondo me impresentabile: due antipasti e due secondi di pesce tutto da tirare sul muro. Antipasto di conchiglie gratinate: pesce duro senza un filo d’olio sbattuto inforno con un po’ di pangrattato Insalata di mare: colori e consistenze ambigue, pieno di limone a coprire il sapore del pesce di pessima qualità Griglia di pesce: tutto male, in particolare il tonno no comment Branzino al forno: stracotto e immerso in un liquido inquietante Fare cucina è una cosa seria, una domenica da dimenticare
Ordinato cinque pizze per asporto che abbiamo consumato dopo 15 minuti a casa. Pasta sottile, fragrante, leggera, ben cotta. Giudizio cinque su cinque,positivo. Super !.
Ho pranzato ( per modo di dire) con la famiglia, 4 adulti e una bimba, abbiamo ordinato 2 pizze una grigliata di carne un antipasto di pesce gratinato uno spaghetto allo scoglio e una pasta al ragù per bambini, il locale non era affolato emolti tavoli erano liberi. Purtroppo le portate sono state servite in tempi differenti nell' ordine ,pizze dopo 15 min fredde forse hanno fatto bella mostra di se sul banco pizza, ulteriori 10 minuti pasta per la bimba e griglia di carne, passati ulteriori 10 arrivato antipasto pessimo in quanto cucinato già da un pò , il pesce risultava asciutto e non caldo (pace), purtroppo per la pasta allo scoglio dopo 40 minuti non è arrivata, ci siamo alzati e facendo notare il tutto, come risposta mi son sentito dire: non sarebbe stato un problema e non veniva messa in conto. Peccato perchè il locale ci era stato consigliato con dei buoni commenti da amici, siamo partiti dalla bassa friulana 55 km di distanza per ottenere questo grazie!!
Voglio ringraziare a Pina e Paola per la loro disponibilità, cortesia e professionalità, oltre all’ottimo cibo, sia per le carni, pesce o pizza non si sbaglia mai. Il locale cosa dire è moderno, arredato bene e sempre pulito ed ordinato. Il servizio è molto buono.Leggo in qualche recezione delle lamentele assurde, e vi dico che sono diversi anni che ci vado e non sono mai rimasto deluso, è ovvio che se il locale è pieno c'è da aspetta un po’ ma questo penso sia normale, altrimenti si resta a casa e non si aspetta, ma l'attesa penso che tra un buon prosecco e un antipasto sia totalmente trascurabile.
Bel ristorante, ampio e ben curato per quanto riguarda l'arredamento. Ho cenato con un gruppo di amici, ma il servizio lascia un po' a desiderare. Mentre gli altri avevano ordinato una pizza io, l'unica del gruppo, ho preso una pasta che purtroppo mi è stataservita di mezz'ora dopo le pizze, nonostante abbia fatto presente la mancanza della portata a cinque camerieri diversi. Il cameriere che mi ha infine servito si è scusato, ma guardare gli altri che mangiano e poi mangiare da sola non è il massimo. Per fortuna il primo che avevo scelto era buono, mentre per la pizza i pareri sono stati discordanti. Mettiamola così, è ovvio che può succedere, ma se dovessi scegliere la prossima volta andrei da un altra parte. Decisamente da migliorare.
Ristorante ampio con molti tavoli all esterno, visto il caldo preferiamo stare un po al fresco, scegliamo il menu di carne molto buono. Ci promettiamo di ritornare per provare il pesce e le pizze. Prosecco fermo ottimo.
Domenica sera abbiamo deciso di cenare in questo posto attirati dalla bellissima struttura.Accoglienza per gli amici e habitué calorosa tipica dei meridionali,per noi freddina.Ci siamo seduti fuori sotto un bel portico e abbiamo ordinato una pizza e un' orata.L' orata è arrivata per prima,con unodore non buonissimo.e mal curata ( aveva molte spine) e non sapeva di niente.Quando il mio compagno ha finito il pesce e' arrivata la mia pizza..La birra analcolica nom era nemmeno fresca, imbevibile! ..Tutto da migliorare..
Dopo aver prenotato con 4 giorni di preavviso, hanno pensato di metterci (9 persone) in un tavolo rotondo accanto a uno rettangolare, rendendo impossibile il coinvolgimento di tutti i commensali a una conversazione. Il cameriere che ci ha seguito nell'ordine è arrivato con aria disufficienza e svogliatezza, ha preso l'ordine del cibo e abbiamo dovuto ricordargli noi che mancavano le bevande. Le birre arrivate erano senza schiuma, quindi spinate male. Non ci è mai stato portato il pane. Le pizze sono arrivate dopo 50 minuti dal nostro arrivo al ristorante. I due pesci ordinati (un branzino ai ferri e un'orata al forno) sono stati curati molto approssimativamente, lasciando nel piatto moltissime spine e nel caso del branzino addirittura delle pinne! L'orata aveva una porzione molliccia e amarognola (immagino fossero interiora). Al momento del ritiro dei piatti vuoti, avendo ovviamente notato che metà pesce era ancora nel piatto, non è stato nemmeno chiesto quale fosse il problema. Assolutamente da non tornare
Cena improvvisata, ci fermiamo in questo locale che visivamente è davvero un bellissimo ristorante, curato, luminoso, spazioso. Entriamo subito dopo una compagnia di sei persone conosciute dalla proprietaria che li accoglie con grandi sorrisi e li fa accompagnare ad un tavolo. Noi rimaniamo in attesanel corridoio finché non chiediamo ad un cameriere dove possiamo accomodarci. Dopo un po’ di attesa vengono a prendere l’ordinazione, due pizze e un antipasto di pesce Cellini. Attesa esagerata per la gente presente nel locale..arriva l’antipasto e dopo di 5 minuti le pizze, sarò fastidiosa ma per me le comande devono uscire assieme. Antipasto ordinario, niente di eccezionale. Le pizze sarebbero state anche buone se non fosse che sono state portate in piatti freddi che le hanno di fatto raffreddate prima di iniziare a mangiarle. Finiamo e aspettiamo che vengano a portare via i piatti e a chiederci del dolce e caffè. Ad un certo punto, stufi, chiamiamo il cameriere. Ordiniamo un caffè e un profitterol. Tempi di attesa biblici..dopo un bel po’ il cameriere si accorge che non erano ancora arrivati e li porta. Nel mentre i vari camerieri e i proprietari spaziavano tra i tavoli di gente conosciuta chiacchierando de e del meno. Andiamo a pagare, davanti a noi due ragazze alle quali viene offerto un limoncello. Tocca a noi..paghiamo e ci salutano. Per noi niente limoncello offerto. La nota positiva è che almeno non abbiamo pagato tanto. La sensazione con cui siamo usciti è stata di abbandono..di certo non ci torneremo.
Da diverso tempo frequento questo locale. La qualità della cucina è medio alta e la pizza è ottima. Molteplici tipologie di menù soddisfano qualsiasi richiesta. Locale elegante con grandi sale e anche con aree riservate. Pulizia eccellente, servizio rapido e organizzato. I titolari gentili,disponibili trasferiscono la loro passione. Consigliatissimo!!!!!