Ristorante Pizzeria Dancing La Vigna: Recensioni, domande e risposte
Locale assomigliante alle vecchie trattorie , della vecchia Flaminia ( i miei preferiti ). Personale degno di un Saloon di EL PASO ' Il cameriere assomiglia a Louis Miguel, La pizzaiola dallo sguardo sensualissimo realizza pizze che non sono niente male ! il tutto circondatoda giocatori di carte, che bestemmiano ad ogni presa ! La sera in cui ho cenato, nel tavolo accanto al mio , un autoproclamatosi imitatore obeso che si lasciava andare in imitazioni che non assomigliano a nulla. Un locale FELLINIANO dove trovi di tutto. Cmq l' atmosfera e delle migliori ! La prossima voglio provare i primi !
Atmosfera casalinga, qualita' e quantità ottime. Prezzo ottimo, servizio veloce, non è la prima volta che pranzo o ceno, mai avuto problemi. Consigliabile.
L'abbronzatura bella l'ho sempre avuta nelle giornate di piscina per cui quest'anno ho deciso di fare un abbonamento da 10 ingressi usati tra fine luglio e i primi di settembre. Prezzi che onesti, locali di uso comune sempre pulitissimi, bagni sempre in ordine,parcheggio comodo. Organizzazione dinamica, serate a tema, musica e cucina anche a bordo piscina con possibilità di bagno notturno. Ho trascorso stupende giornate di sole contemplando la Torre Cotogna sullo sfondo e sono sempre accolta dal sorriso delle Signore Aprilia e Annetta e dalla cortesia di tutto il personale. Per me è senz'altro SI!
Avevo fame di prima. la pizza o cruda o bruciata non hanno un verso .. il cameriere è disgustoso sbaglia le pizze e non è cordiale . i prezzi troppo eccessivo molto spesso si finisce in botte
La Vigna è un locale storico della zona, ma io ho iniziato a frequentarlo solo negli ultimi mesi. Ho provato un po' tutto, pizzeria e annessi, tipo fritti vari, patatine, etc.. ma anche la cucina e mi è parso tutto nella norma. Certo non bisognaaspettarsi né ambiente, né ricercatezze culinarie, né chissà quali comodità. Per quelle bisogna andare altrove. Confermo che è vintage, non ci sono dubbi, avrebbe bisogno di una grandiosa rimodernata perché nel complesso è fermo ai primi anni '80 ed è parecchio trasandato, ma ha indubbiamente i suoi punti di forza. Porzioni generose, servizio cordiale e rapido. Parcheggio comodo, aperto fino a notte fonda (l'unico della provincia che io sappia), economico, titolari sorridenti e accoglienti. Annesso al ristorante nella stagione estiva c'è anche la piscina Lido azzurro '90, che non è il Riviera Golf Club (come sopra), ma va che bene per passare una lunga giornata di sole, immersi nella campagna, con idroscivolo, tre piscine, giochi per i bimbi ed una meravigliosa vista della Torre Cotogna.
Non ho le foto, ma posso dire che qui si va esclusivamente se non si hanno esigenze particolari, perché tutto lascia a desiderare. La pizza è buona perché è sottile e ben cotta, ma gli ingredienti sono di scarsa qualità, perché la mia ragazza dopoaver mangiato una con mascarpone, ci è mancato poco che vomitasse tutto. Il servizio è stato lento per noi e prezzi sono nella norma, ma c’è ampio spazio di parcheggi. Andrebbe restaurato tutto lo stabile, compreso di piazzale antistante e ovviamente tutto l’arredamento.
Sono stati molto bene, il locale è meraviglione. Servizio velocissimo e bello scattoso. La tagliata è stata servita con grande maestria ed era veramente ma veramente (veramente). Hanno conosciuto persone capaci di ballare e simpatiche. Se possibile, meglio della tagliata (che non è possibile) tuttoquesto è superato solo dal grande anfitrione e condottiero Roberto. Sto con Roberto
Ogni volta che sono in viaggio e sono costretto a rientrare a notte fonda, uno dei miei pensieri va immediatamente alla "Priglia". Il nome in realtà sarebbe Aprilia ma in dialetto questo è. Il suo locale infatti è l'unica luce accesa a tarda notte inuna vallata completamente buia. Svolge la sua attività dagli anni 80, periodo nel quale ha goduto del massimo del successo, ed è stato per anni un punto di riferimento per giovani nottambuli. La signora "Priglia" è piena di passione ed ha nel tempo superato la fama del suo locale. Quando ci vado sono sempre ben accolto con sorrisi e simpatia, ma soprattutto con sincerità. E' vero, la cucina non ha avuto l'evoluzione che avrebbe dovuto nel tempo, ma qui si mangiano ancora le migliori penne alla vodka della provincia, buona anche la pizza, i primi e le cose tradizionali. Locale non adatto a chi cerca i ricami e gli scarabocchi nel piatto. Prezzi modesti, alla portata anche dei giovani. A presto
Beh che dire non ci sono parole per descrivere l'unicità di questo ristorante (comunemente chiamato "prilione" dagli abitanti del posto) che rasserena il cuore dei clienti che lo frequentano. Io stesso ne rimasi colpito quando, insieme a degli amici, ho potuto assaporare la pizza fattacon le mani della signora Patti che usa solo ingredienti di prima qualità! Da delineare soprattutto la passione con la quale svolge il proprio lavoro il Bartender/Cameriere Robii, che accoglie con la naturale simpatia i clienti! (Senza però farsi ridere dietro). Oltre tutto devo ammettere di essere rimasto sorpreso dai costi così bassi rispetto la qualità del prodotto. Sicuramente ci tornerò per rivivere quegli attimi di gioia che non si vivono da nessuna parte se non dal prilione! Baci, Kevin.
Servizio pessimo, sia in piscina che ti fanno entrare pur essendo piena e nemmeno offrendo un servizio per poi cacciarti fuori alle 19Pure i giorni di festa. Personale proprio senza esperienza, anche poco cordiale e disponibile. Non parliamo del bar/ristoranteLa pulizia non è proprio dicasa, il cibo di qualità molto bassa e sapori che lasciano desiderare. A mio parere sono quei locali sprecati, bella piscina e ristorante molto sfruttabileMa il tutto gestito da una famiglia che non sa cos e L imprenditoria