Ristorante Pizzeria Il Borgo: Recensioni, domande e risposte
Piacevole sorpresa! Locale carino, sempre pieno, conviene prenotare. Le pizze sono particolarissime, non solo nel condimento ma anche nell’aspetto! Consiglio
Per noi di Bologna "gruppo Forza Cesena" in vacanza ad agosto a Cattolica è un rito andare volte in questo locale. Si mangia benissimo ed è un piacere stare con il simpatico Michele e la gentile Eleonora. Abbiamo portato amici che ci hanno fattoi complimenti per l'ottimo locale.
Una bella scoperta questa trattoria, con tanti tavoli all'esterno nel borgo antico del Paese; ci siamo affidati ai consigli del ristoratore, persona simpaticissima e professionale. Cozze alla tarantina strepitose, tortelli ripieni allo sgombro molto buoni e saporiti. Dolci buonissimi ma non pesanti, insomma, tutto perfetto,se si aggiunge un conto molto buono! Torneremo per assaggiare il menù di carne!
Nonostante si trovi vicino a dove sono venuta ad abitare da pochi anni non avevo mai cenato in questo posto, ci siamo andati per mangiare pesce (secondi di pesce) veramente speciali. Abbiamo pulito i piatti. Servizio rapido e cordiale, proprio simpatici direi. Ci torneramo perassaggiare anche altre pietanze. Rapporto qualità presso molto buono. 5 stelle
Tagliata Robespierre, passatelli asciutti con frutti di mare e crema di melanzane e pecorino..e tanto ancora. Buonissimo. Il tutto condido da grande simpatia e gentilezza.
Personale gentile, accogliente ed efficiente. Menu con proposte interessanti che vanno dal pesce alla carne, passando per la pizza. Rapporto qualità/prezzo ottimo.
È un ristorante/pizzeria,abbiamo mangiato un piatto di ravioli ripieni di patate e tartufo molto buoni ma decisamente ridicolo xchè erano solo 5!Poi una tagliata che era direi buona con cottura perfetta e patate al forno molto calde peccato un pó sbruciacchiate.Cucina lenta,x questi 2 piattici abbiamo messo un’ora e mezzo abbonante,invece la pizzeria andava via molto veloce.Quest’altra volta pizza!
Cena in compagnia di amici con opinioni abbastanza diverse tra i 9 “commensali”. Io ed un altro amico abbiamo preso le stesse cose ovvero risotto alla marinara e seppia coi piselli. Il primo è stato sufficiente (porzione abbondante, ma sapore pochino), la seppia era dadimenticare, stracotta ed anche un po’ salata. Ho assaggiato un pezzo di strudel preso da un’amica e chiamarlo strudel è quasi un crimine culinario. Il prosecco bevuto non era male. Altri amici sono stati soddisfattI, soprattutto quello che ha preso la pizza. Per quanto riguarda l’ambiente era piuttosto confusionario e l’uso delle mascherine un optional da parte dei camerieri, peraltro gentili. Quindi il giudizio complessivo deve per forza essere al di sotto della sufficienza.
Ottimo rapporto qualità prezzo, ambiente cordiale, cibi buoni e preparati con cura. Attesa adeguata nonostante il locale fosse pieno. Panpizza squisito. Da provare
Siamo stati una domenica a pranzo. Qualità top, tutto fatto in casa. Ammazza caffè e dolce (crostata) ci sono stati offerti. Il primo Gnocchi con zucca gorgonzola e salsiccia super !