Ristorante Pizzeria L'Oasi: Recensioni, domande e risposte
Grazie Armando e Annalisa per aver reso meraviglioso questo evento così speciale. Come sempre impeccabili in tutto con ottima cucina e cordialità. Posto assolutamente da provare
Grazie grazie !!!!!
La qualita' del cibo locale e` eccezzionale, in particolare da provare la piadina calda con gli affettati del posto, i ravioloni ricotta e spinaci al ragu, la fettina panata e le fettuccine fatte in casa. Armando e Annamaria cordiali e simpatici.
Grazie mille a presto!
Ristorante a gestione familiare. Porzioni abbondanti dall'antipasto al dessert. Prezzi onesti. Una garanzia da decenni
Grazie??
Posticino per una sosta pranzo dopo la fiera, non male. Prezzi nella media, personale cortese, qualità buona.. sicuramente un posticino per un pranzetto che vada bene. I posti fuori hanno uno spazietto tranquillo con uno scivolo dove i bimbi possono stare senza creare caos aitavoli tra i camerieri,ma rimanendo a vista da dove si sta continuando a mangiare. Peccato per il risto che abbiamo riscontrato una pecca grande e una la piccola, quest'ultima è che ci ha punto di qualche zanzaretta, consiglio qualche repellente da adottare in giardino.. e quella grande: il bagno a disposizione per i clienti molto trascurato..sporco e senza sapone per le mani cosa per noi grave, in bagno fatto quel che si deve ci si DEVE LAVARE LE MANI Consiglio di non sottovalutare la cura del bagno, per il resto siamo stati molto soddisfatti
La ringrazio , ma ci tengo a precisare che noi teniamo molto alle pulizie , purtroppo nei giorni della fiera c’è molto affollamento e si Sa i bagni vengono presi d’assalto !!! Comunque grazie per l’appunto , saremo attenti. Ahhh le mani bisogna lavarsele
Di passaggio per tornare a Rieti, su consiglio di mio padre decidiamo di provare questa pizzeria localizzata in zona Poggio Nativo. L'ambiente, seppur un tantino retrò, si presenta pulito ed accogliente. Il menù presenta un po' di tutto, dalla carne, al pesce fino alla pizza.Abbiamo preso un antipasto misto, alcuni fritti e due pizze, tutto molto buonoad un prezzo davvero vantaggioso di circa 40€ totali. Il servizio, gestito unicamente da una ragazza, è stato probabilmente la cosa migliore della serata. Mai invadente o pressante, lei molto gentile e disponibile nello spiegare i piatti o consigliarci. Ed al giorno d'oggi, vi giuro che non è scontato. In conclusione, se cercate una cena basata sulla semplicità, che appunto non è trascuratezza, all'oasi troverete tutto ciò, quindi si, non posso che consigliarlo!
Serata tra amiche. Il locale è tranquillo e molto grande. Il personale è gentile e abbastanza professionale. La cucina è di casa, focaccia bianca molto buona. Io consiglio con tutto il cuore il tiramisù.. Una porzione soffice soffice e buonissima, ne avrei preso un altroma mi sono vergognata. Conto onesto, rapporto qualità prezzo nella media.
Nonostante veniamo in vacanza nella Sabina da tanto tempo, non conoscevamo questo posto e così abbiamo deciso di prenotare un tavolo per la serata del compleanno di mia sorella. Devo dire che è molto grande e se non abbiamo visto male c'è anche una piscina.L'ambiente è accogliente. Il servizio è stato molto cortese e veloce, le portate sono arrivate in fretta. In 5 abbiamo preso un antipasto misto, 4 pizze, una frittura, due acque e 3 caffè. La pizza e la frittura molto buone. Il conto onesto. Ci ha fatto una bella impressione, appena avremo l'occasione torneremo.
Antipasti e pizza sono di sicuro i migliori della zona. Affettati di ottima qualità, focaccia bianca insuperabile (soffice e leggermente alta), impasto della pizza leggero, poco salato. Consigliato!
Grazie mille
Porzioni abbondanti, cibo semplice, ma saporito e curato. Un ottimo rapporto qualità prezzo. Melissa la cameriera gentilissima.
Grazie mille
Sono stata a pranzo di domenica con la mia famiglia, abbiamo mangiato l'antipasto Oasi molto buono. Ottimi i primi di pasta e particolare la frittata con il tartufo. Il vino rosso della casa è gradevole, i dolci da provare. Servizio rapido e atmosfera di casa.Conto onesto, lo consiglio per ritrovare un luogo di serenità.
Grazie mille per la sua attenzione al nostro lavoro! Nella speranza di averla ancora mostro ospite un caro e cordiale saluto.