Fascia media Italiana Pizza Pesce

Ristorante Pizzeria Medioevo da Raffaele

Pizzeria Medioevo da Raffaele informazioni e recapiti

Via Ca' Diedo 4, 45010, Rosolina Italia

#14

3,5

Cosa ne pensano le persone di Pizzeria Medioevo da Raffaele?
Perfetto: 120 valutazioni.
Ottimo: 71 valutazioni.
Discreto: 35 valutazioni.
Sufficiente: 24 valutazioni.
Migliorabile: 47


Tipo di cucina
Italiana, Pizza, Pesce, Mediterranea Diete speciali Per vegetariani, Opzioni senza glutine Pasti Pranzo, Cena

Ristorante Pizzeria Medioevo da Raffaele: Recensioni, domande e risposte

Cena di pesce.uno schifoda dimenticare. Il locale ha perso tanto negli ultimi anni. Qualche anno fa si mangiava benissimo.


Una cena pessima pesce stracotto sampi non puliti patate al forno microonde qualità ridotta tonno stracotto personale gentile usciti con la fame .
Pietanze squisite, prezzi corretti, ambiente confortevole ma soprattutto personale gentilissimo. Un particolare grazie a Ludovico e Daniela che ci hanno davvero coccolato
Locale consigliato da mio padre, passato a mangiare qualche giorno fa e rimasto molto soddisfatto. Così come i suoi commensali. Confermo e sottoscrivo! Ampio assortimento di piatti di pesce e pizze. Assaggiato antipasto di bollito misto con cappasanta: ben curato e molto buono. Mi incuriosisceun primo di strozzapreti ai frutti di mare: abbondante e gustoso, accompagnato da olive e pomodorini. L'amica con me mangia una pizza con crema di zucca, salsiccia e funghi: le dispiace della troppa abbondanza e di non riuscire a finirla da quanto era buona. Gliene frego un pezzo e confermo! Buonissima! Buon vino, buon caffè! Personale gentile, disponibile. Prezzi nella norma. Alta qualità dei prodotti. Si vede che l'ambiente è piacevole perché anche le altre persone presenti erano vistosamente a loro agio. Bel posto! Complimenti! A Daniela e alla simpatia del maître!
Il personale molto gentile, probabilmente visti i numeri, la qualità non è eccelsa, lo spaghetto alle vongole con molti gusci e poche vongole, piatto rovinazzi non male, ma chi aveva due capesante e chi neanche una. Il vino buono. Prezzo normale, curerei un po' di la qualità a discapito dei numeri.
Mai al mondo. Locale che frequentavamo tanti anni fa ma abbandonato per via della pessima cucina. Ci siamo ritornati pensando che la nuova gestione fosse migliore ma debbo dire che è stato un fiasco. Tagliere di affettati con gnocco fritto da pietà. Era untoe straunto e mal eseguito. Mortadella del discount. Tagliata su pietra di sale di scarsa qualità e molto salata. Prezzo? Troppo alto per quello che abbiamo mangiato. Del personale nulla da dire. Salvo solo il personale, gentile ed efficiente
Locale conosciuto e frequentato ormai da anni. E negli anni ha perso via via lo smalto iniziale tanto da andarci sempre di rado e ripromettendoci ogni volta che quella sarebbe stata l'ultima. E l ultima è arrivata veramente. Molti ristoratori si lamentano che lavoranopoco o niente dando sempre la colpa a qualcuno; dal 2020 hanno avuto la "fortuna" del capro espiatorio sacrificale del covid ma invece dovrebbero farsi un buon esame di coscienza. Festa di compleanno con due tavolate di ragazzini di diverse età ma non di 12/13 anni. Con la possibilità che offre il posto di tenere separati clienti che nulla avevano a che vedere con la festa invece la brillante idea di metterli tutti nella stessa sala. Oltre alla "normale" confusione creata dalla ciurma chiassosa il clou lo si ha avuto una volta terminato il pasto con i barbari in erba lasciati liberi di scorrazzare per la sala arrivando a frotte attorno al tavolo vicino dove prendevano posto gli inermi genitori di uno di loro senza che muovessero un dito per evitare di arrecare fastidio alle involontarie vittime. E sotto lo sguardo compiacente di camerieri e Monica titolare del locale intenti a immortalare in scatti fotografici la splendida serata di festeggiamenti senza che anche loro muovessero un dito per mettere fine allo scempio che stava andando in scena. Ciliegina sulla torta alla cassa al momento di pagare davanti alle nostre rimostranze mentre un dispiaciuto dipendente cercava di rimediare scusandosi volte nonostante fosse presente al momento la titolare Monica si è ben guardata da dire due parole circa la riprovevole situazione creatasi; anzi ha pensato bene di "rifugiarsi" dentro uno stanzino andando dentro e fuori nella speranza di non vederci . Se quello era il suo obiettivo cara Monica raggiunto in pieno. Stai tranquilla che non ci vedrai . Ma non date la colpa ad altri se i locali non lavorano.
Ormai quasi le 14.00 e fame ci imbattiamo in questo posto. Unica insegna "ristorante-pizzeria". Di solito non entro, o pizzeria o ristornate, gli ibridi non mi piacciono. Chi era con me, aveva molta fame! Posto con troppi posti a sedere, non fanno per me, peròsiamo dentro, quindi non facciamo gli schizzinosi. Frittura mista normale, però non mettere il contorno di semolino, non siamo in ospedale. Metti della frittura! Insalata alla catalana: piatto enorme con frutta e patate poco pesce. Va bene mezzo astice, però il resto non vale €40 del piatto. Vino bianco in caraffa, bottiglia d'acqua ed un cafè €72.50 Mai ci torneremo! Personale gentile, ordinazioni prese sul tablet, due piatti di pesce uno perso, ridicolo come il cafè che arrivava a borto della tazzina. Nessuno l'aveva chiesto lungo. Una comanda del genere non dovrebbe neanche uscire. Però se uno è un morto di fame
Ristorante che dire fatto Capodanno buona musica e buon intrattenimento ma per quanto riguarda la cucina deludente posso affermare con molta chiarezza che non si può e sottolineo può dire ristorante perché la ristorazione è un'altra cosa e il prezzo per quello che anno portatoè assurdo
Eravamo una tavolata di 14 persone, nel locale non c'era praticamente nessuno oltre a noi, chiediamo un antipasto per tutti, il cameriere purtroppo ci dice che loro servivano solo quello del menù, quindi alla fine servono una capasanta a testa e una gratinata con qualchefortunato che è riuscito a prendere qualche scampo, arriviamo ai primi ci propone fuori menu un risotto al nero di seppia e dei tagliolini alla polpa di granchio, agevoliamo il tutto dicendo di farci due assaggi, un assaggio è stato preso a parola, veramente una forchettata. Buonissimi, ma davvero una miseria come l'antipasto. Infine chiudiamo con delle fritture miste senza infamia e senza lode, xké la frittura di pesce x me significa frittura di pesce misto, no calamari e forse ho trovato un gamberetto, xò quello che ho mangiato era buono, poco ma buono. I dolci erano buoni, vino acqua e caffè Prezzo 30 euro. Esperienza pessima, dopo aver fatto di un'ora di strada. Avrei pagato di tranquillamente ma cavolo fate mangiare la gente.

FAQ


Qual è la valutazione di Ristorante Pizzeria Medioevo da Raffaele? Ristorante Pizzeria Medioevo da Raffaele è valutato dai viaggiatori in base alle seguenti categorie:
- Cibo: 4
- Servizio: 4
- Qualità/prezzo: 4
- Accoglienza e Ambiente: 3.5

Dove si trova Ristorante Pizzeria Medioevo da Raffaele?

Ristorante Pizzeria Medioevo da Raffaele è a questo indirizzo: Via Ca' Diedo 4, 45010, Rosolina Italia