Ristorante Rubens: Recensioni, domande e risposte
È proprio una conferma!!Ho trovato un menu interessante. L'antipasto (che già da solo vale tutto il pasto)composto da 8 portate molto ben fatte!La qualità molto buona . I primi veramente gustosi e abbondanti. La frittura sempre al top(ma questo lo sapevamo già) Tanti complimenti atutto lo staff Assolutamente da tornarci.
Sabato sera cena con la mia compagna,abbiamo ordinato gli antipasti x 2 così come segue1 canocia a testa 1 pugnetto di gamberetti decongelati , un pugno di insalata di pesce e una piccola bruschetta di baccalà mantecato di quello già prefetto.poco di un piattofondo di cozze, 1 cucchiaio a testa di polenta con funghi trifolati di quelli in scatola con 2 code di scampo piccolo 1 cappasanta a testa ..1/2 litro di vino bianco alla spina mezzo di acqua e 1 caffè abbiamo pagato 79.00 euro .un vero e proprio ladrocinio mi son giurato mai in quel locale
Mangiato un giro di antipasti, quelli classici. Pesce fresco, saporito cucinato in modo semplice senza fronzoli. Ottimo il servizio, preciso e puntuale. Gentilissima la proprietaria nell’accoglienza e il cuoco nei saluti. Il locale è molto semplice, quasi Spartano. Nelle campagne di Maserada lontano da ognidirettrice commerciale. Il prezzo di 40 euro cadauno sarebbe corretto in un altro contesto, un po’ altro nella fattispecie. Perfettibile la proposta è la qualità dei vini…
Una piacevole sorpresa: invito a cena in questo ristorante non conosciuto! Ottima qualità di pesce ed ottimo servizio. Ci tornerò con gli amici
Un sabato sera abbiamo optato per la frittura d'asporto da voi. Premesso che in 25 anni di residenza a Maserada non eravamo mai stati qui Da una parte dobbiamo ringraziare il lockdown per averci permesso di scoprire questa straordinaria realtà locale! Siamo stati soddisfatti totalmentein primis dal prezzo (13 € per una frittura abbondante è super competitivo, e vi danno pure la polenta inclusa!). In secondo luogo, siamo rimasti sconvolti dalla bontà della frittura. Cottura perfetta, ma soprattutto un prodotto FRESCO. Non aspettatevi la frittura standard con tanti tipi di pesce al suo interno (il delle volte è surgelata). Il pesce che troverete è quello che si può pescare in questo periodo. Grazie per questa cucina assolutamente autentica e genuina. Speriamo di venire presto a pranzo/cena in loco.
Il locale è ed era una tipica osteria delle zona. Spazi, arredamenti, insegne sono quelli. Che bellezza. Il personale è giovane, preparato e simpatico. Per fortuna. Che se magna? Noi, ci siamo sbafati tutti gli antipasti (almeno 10), ne menziono 3 su tutti: gransoporo alrosmarino, capelunghe alla piastra (mignoli zuccherini), schie polenta e porcini (ci stavano eccome). Poi non contenti ed esagerando ci siamo presi un fritto per 6. Che bon. Che fresco. Che tanto. Dolci: uno zuppone (consigliato) e un tiramisù (consigliato) e una bottiglia di liquore all’erba Luisa o Luigia che dir si voglia. Adesso arriviamo alla nota dolente. All’unico motivo per cui non ho messo 5 pallini, che non è il conto (ottimo rapporto qualità, quantità, prezzo) ma il vino. Non pretendo che ogni locale e soprattutto un locale come questo abbia 100 etichette, ma che le 10 che ha siano scelte con altrettanta cura delle materie prime. Niente paura alla cucina di Rubens non rinuncio. Le bottiglie le porterò da casa.
Raffinato servizio è bella location ! Buon pesce solo gli antipasti sono bastati per saziare ! Il personale è preparato cortese e ti indirizza sul meglio del giorno ! Il presso corretto per un buon servizio e per cibo che sufficiente . Nonostante cheeravamo in ventiquattro persone siamo stati serviti velocemente !
cucina tradizionale con cucina di qualità e ottimo pesce. Personale accogliente e sapori di una volta.
Menù prevalentemente a base di pesce. Per antipasto insalata di mare; come piatto principale invece pasta con l’astice: eccezionale. Visto l’avvicinarsi delle feste, come dolce ci è stato dato del buon pandoro con la crema (fantastica!). Servizio eccellente, posto molto carino.
Ci sono stata una domenica a pranzo ad inizio ottobre. Ristorante specializzato in pesce e cicchetti. La sala bar all'ingresso è vecchio stile, tipico delle "osterie" venete di un tempo, con un fascino retrò e tante frasi divertenti appese alla parete. La sala ristorante èmolto bella, elegante, curata e luminosa. Non c'è il menu, una signora, penso la titolare, illustra tutti i piatti del giorno che erano davvero tanti, quindi si ordina senza sapere il costo delle piatti e scegliendo un pò in velocità non avendo una lista da poter leggere con calma. Abbiamo ordinato tutti gli antipasti, che erano davvero tanti e in dosi abbondanti oltre che buonissimi e preparati con materia prima di qualità, e un dessert, oltre a 2 calici di vino e dell'acqua. Ci è stato offerto poi un digestivo. Personale cordiale e il conto non era esoso, anzi, forse basso della media. La domenica sera è aperta solo la sala bar dove si possono mangiare solo cicchetti preparati con quanto rimasto del giorno. Ci tornerò di sicuro e lo consiglio perché si mangia davvero molto bene.