Ristorante Valentina: Recensioni, domande e risposte
su questo locale, sicuramente il risultato oscilla tra il 6 e il 6,5. Il servizio è celere e ragionelvolmente empatico, i piatti abbondanti, le verdure fresche e ben servite ma la frittura di calamari da dimencare: tanto duri e in parte gommosi che risultavanopraticamente immangiabili.
Locale molto carino,pulito e accogliente,personale educato e veloce.Le pietanze davvero buonissime e il conto proporzionato.Da consigliare assolutamente! I culurgiones Nicole: una delizia per il palato!!
Qualche sera fa ci siamo fermati a prendere 3 pizze d’asporto… avanzate tutte e 3…. Per i nostri gusti troppo sottili e al nostro palato sembravano di cartone oltre ad essere troppo salate…. Prezzi medio alti per la qualità proposta…Per la nostra esperienza non èconsigliato….
PESSIMO!!!!!!! Siamo stati una sera in questo ristorante e non ci torneremo mai . Premetto che questo locale NON è idoneo per donne incinte, forse per i duri di stomaco!! La pasta di mio marito sembrava avariata, io ho preso una porzione di patine fritteed una porzione di scaloppine al limone. Quindi roba molto elementare.. 1) la scaloppina che doveva essere maiale era manzo al sangue con un sugo grigio che sembrava la salsa della scatoletta del cane. Allora la rimando indietro per far sì che venga cotta, le donne incinte NON posso mangiare cibi crudi. Ritorna la signora (presumo la proprietaria, estremamente maleducata) con la carne, guardo la carne ancora cruda. Richiamo la signora, lamentandomi e lei mi dice che per lei è cotta. Alchè, le dico di portare via il piatto e di farmi un piatto di pasta in bianco. La pasta all’olio al costo di 12 euro era molto buona ?? sicuramente non si rischia di prendere batteri! Morale della favola, sul conto c’era anche la carne immangiabile che ho rimandato indietro! Se volete essere fregati e rischiare di prendere batteri o malattie siete nel posto giusto. Davvero scadente da tutti i punti di vista.
Siamo stati a cena qualche sera fa' abbiamo preso l'antipasto della casa che deve essere preso x forza per 2 persone 48 Euro di antipasti che consiste in un ammasso di roba coperta da troppe salse che coprono il sapore del cibo per non parlaredei primi così abbondanti da far venire la nausea e ovviamente poco saporiti forse non sanno che la quantità non è sinonimo di qualità servizio lento e poco attento da non portare nemmeno il secchiello del ghiaccio per il vinose avessi letto prima le recensioni nn saremmo andati
Attenzione al cliente: inesistente. Cibo: congelato. Presentazione piatti: mappazzoni. Gamberi con intestino non tolto. I gusti non si sentivano perché il cibo è stato servito in mezzo a abbondanti sughi e salse. Abbiamo fatto fuga. Ci sono ristoranti migliori nella zona.
Sono stato due volte in questo ristorante, e la prima volta avrei potuto dare anche la sufficienza, purtroppo ci sono tornato e la mia recensione è cambiata. La prima volta siamo arrivati presto e il servizio è stato all'altezza, ma la seconda volta direi proprioche non ci siamo, per avere solo un po di acqua abbiamo dovuto richiamare volte l'attenzione del personale che si è giustificato dicendo che erano in pochi. Ora 30 minuti prima avere le prime attenzioni da parte di un cameriere mi sembrano eccessivi anche se si è in pochi. La cena è andata avanti così con ripetuti tentativi di richiamare l'attenzione ( sempre in maniera garbata ) e il personale che tardava da arrivare, per una cena siamo stati dalle 8:30 fino quasi a mezzanotte ( rinunciando a dolce e caffè, per i problemi appena descritti ). Come scritto nel titolo le porzioni sono abbonati e alcuni piatti sono buoni, altri meriterebbero quache miglioria, il conto nella media.
Abbiamo prenotato un tavolo per due alle 21:00. Al momento delle ordinazioni scegliamo una fregola alle vongole x 2 persone come prevede il menu. La cameriera di iniziativa la sconsiglia perché dice “per la fregola ci sono 30/35 minuti di attesa”. Seguiamo il consiglio eoptiamo per un piatto di ravioli burro e salvia e uno spaghetto alle vongole (considerata la premessa ci saremmo attesi di cenare nel giro di 15/20 minuti). Dopo 1 ora e 30 minuti, nonostante i solleciti, non avevamo ancora ricevuto nessuno dei due piatti. Ci alziamo e comunichiamo al cameriere che c’è ne andiamo perché il tempo di attesa è stato inaccettabile considerato anche il fatto che il tavolo era prenotato. Il cameriere non fa una piega e ci chiede di andare in cassa dalla proprietaria la quale, non si scusa per i tempi di attesa ma ci chiede di pagare acqua d birra consumate. Esperienza da dimenticare.
Ristorante attento alla clientela, piatti abbondanti e molto gustosise passate da Stintino va' provato assolutamente. Ci ritornerò presto!
Trovo Valentina un ristorante molto accogliente, i menù per tutti i gusti, non parliamo del mix degli antipasti che consiglio.