Ristoro Calisti: Recensioni, domande e risposte
Ritorniamo in questo posto dopo esserci stati recentemente ed aver avuto una ottima impressione. Location fresca, rurale molto accogliente. Personale simpatico, informale ma, molto attento e solerte. La cucina è ottima, tipica del luogo ma con un tocco di classe e modernità. Buona la carnealla griglia e la bistecca alla fiorentina. Eccezionale il rapporto qualità /prezzo.
Veniamo ricevuti da una cameriera che ci fa accomodare in un tavolo al sole, pur essendoci un tavolo con posti liberi all'ombra. Abbiamo capito poco dopo il perché, aveva lasciato il posto a dei suoi amici con cui si è poi seduta a chiacchierare. Comportamentodavvero poco serio, il cibo era buono, ma è stato rovinato dai modi di fare.
Scusi signora sono il proprietario del ristoro calisti la montagna..forse lei ha sbagliato recensione noi oggi nn abbiamo avuto nessun tavolo al sole e nessuna delle nostre cameriere se seduta al tavolo con commensali forse si confonde con l altro locale a Sansepolcro o quant'altro
pranzo abbondante ed economico in una splendida località collinare, servizio alla mano come piace a noi.
Sulla strada per Roma , ci fermiamo a Sansepolcro e ci attirano le foto di quel bel camino acceso. Ospitalità squisita, pietanze fatte con amore, Fiorentina ottima. Conto del tutto adeguato. Vale la pena una piccola deviazione con qualche tornante. Ci torneremo.
Cosa c'è di magico dopo essere stati sorpresi da una fitta nevicata entrare a rifocillarci nel locale di Giulio, accolti con calore in una location quasi surreale! Ci ha fatto accomodare a bordo dell'enorme camino e in un attimo ci siamo sentiti come acasa! Cibo genuino fatto in casa e al momento, carne una delle buona mai mangiate! Grazie Giulio per la splendida esperienza!
Siamo stati a pranzo con amici e ci siamo trovati benissimo, ottimo antipasto i primi molto buoni , pasta fresca fatta in casa e sugo come si faceva una volta e che dire della carne ….abbiamo preso una tagliata di Fiorentina con patate alla brace,fantastica e cotta al punto giusto. Gestori cordiali e molto simpatici ci hanno fatto sentire come a casa , insomma una fantastica domenica tra buoni amici…SUPERCONSIGLIATO
Ambiente accogliente, proprietario simpaticissimo. Abbiamo mangiato un antipasto molto curato e particolare, primi fatti in casa e per finire una splendida fiorentina alla braceda ritornarci tutto ottimo
Pranzo molto buono, piatti tipici toscani, buona qualità prezzo e gestore molto disponibile, cordiale e simpatico. Locale non proprio semplice da raggiungere ma con l'aiuto di google maps ci siamo arrivati davanti. Consigliato
Pasta fatta in casa, molto gustosa e personale gentile e simpatico, prezzo giusto. Da provare assolutamente
Ottimo sia il cibo che il servizio ottimo per qualsiasi occasione sia in famiglia che con gli amici anche la location è molto suggestiva, immersa nel verde della montagna.