Romeo Pizza&Bistrot: Recensioni, domande e risposte
La buona pizza che ricordo, pasta croccante, condimento perfetto e di qualità, divorata con passione, non vedo l’ora di riordinare
Bellissimo pit stop per mangiare una ottima fiorentina con patate e vino chianti. Impressionante la schiacciata di pizza offerta in attesa della fiorentina. Da ritornare ogni volta che si passa da Pisa.
Sono stata insieme a due amiche a cena in questo localela pizza è buonissima Grande professionalità e cortesia da parte del proprietario e del personale Location top ve lo consiglio !!! ??????
Gentilezza, cortesia e pazienza.. locale carino, tranquillo e buon cibo tutto ottimo! Peccato nn ci sia possibilità di pagare con bambina
..siamo stati in questo locale "Romeo Pizza&Bistrot" con un voucher acquistato in Grouponsi trova sul Lungarno Mediceo a Pisagià la location è meravigliosa!!non avevamo delle grandi aspettativeci siamo detti "ma si andiamoci facciamo uno stuzzichino e poi via"ma non è stato così!!si è rilevata unapiacevole scoperta!!antipasto toscano che era un megatagliere!!manco lo abbiamo mangiato tutto!!poi la pizzabuonissima!!!con due buone birrette fresche e dell'acquaabbiamo rinunciato al dolce perché sarebbe stato di troppo!!..abbiamo invece preso il caffè!!siamo stati benissimo!!tutto come da coupon!!curati da Romeo e dalla mamma che lo aiuta nel locale!!tutto ottimo!!compreso il servizio e l'accoglienza!!si si ci tornerei!!
Con amici siamo venuti a mangiare una pizza in questo locale. Molto bella la location, antipasto abbondante e saporitissimo, pizza con salsiccia super. Gentilissimi anche nel farci portare via ciò che purtroppo è avanzato. Promosso a pieni voti. Ci tornerò sicuramente
Pizza buona e croccante al punto giusto forse, l'unica pecca, un po troppa crosta esterna. Abbiamo anche preso un antipasto misto molto abbondante. Personale gentile. Prezzi onesti, una Margherita 6.50€ ed una 4 formaggi 7.50€.
Bella la posizione, di sera il lungarno è meraviglioso. L'interno del locale molto spoglio ma d'altronde in un ristorante l'importante è trovare tavoli sedie e cibo buono. Abbiamo ordinato due tagliate rucola e grano, carne morbida e cotta al punto giusto (consiglio però sempre dichiedere che cottura preferisce il cliente) e due pizze (una con pere e noci e l'altra tonno e cipolla senza glutine) le ho assaggiare entrambe e devo dire che l'impasto era buono, cottura giusta e pere e noci con mia sorpresa è da considerarsi un ottimo abbinamento. Servizio alquanto soddisfacente. Consiglio di aumentare la tipologia di birre in bottiglia. La nota dolente è che il locale è veramente troppo rumoroso, per parlare con la persona di fronte a me bisognava urlare. Ci sono dei locali di qualità superiore ma ce ne sono anche di peggio. Per me vale 3/5 stelle. Comunque consiglio di provare.
iniziamo da punti extra positivi Location pizza servizio ! Bell ambiente ottimo servizio ed una pizza strepitosa ! Noi abbiamo preso i taglieri come aperitivo e poi una serie di pizze divise a pezzi ! Eravamo 8 per il compleanno della nostra amica Valeria !La pizza era davvero spettacolare ! Bravi tutti ! Su tutta la linea ! Grazie per la serata di musica e magia .! Bravo Matteo complimenti perchè ci hai ospitati in un contesto unico rendendo il tutto piacevole ad i massimi livelli !
Ci andiamo spesso, evitiamo i fine settimana per goderci a piena l' ospitalità, la simpatia, l' educazione e la professionalità dello staff. Oramai "siamo di casa", o i ragazzi in comitiva o con famiglia, cambia poco, lo standard è quello top. Idem per i prezzi,con il coupon si risparmia ma anche alla carta i prezzi sono inferiori alla media, non dimentichiamo che la location è direttamente sul Lungarno Pisano. Non fraintendete, il prezzo non va a discapito della qualità, sia essa una pizza o uno squisito panino con hamburger, i sapori si sentono tutti. La pizza non è quella napoletana ma nemmeno la pisana un ottimo compromesso per accontentare tutti; provate la margherita e poterete identificare la base degli ingredienti di una pizza: impasto, pomodoro, fior di latte, olio, basilico ed alta digeribilità. PS: questa volta non ho bevuto la loro birra artigianale ma mi dicono sia buonissima. Ci ritorno? sono già lì