Rossodisera: Recensioni, domande e risposte
Ci siamo tornati dopo anni, location molto curata e piacevole, patatine artigianali notevoli, ben fritte e buonissime. Pizze, dalle tradizionali alle gourmet, particolari e buone. Prezzi nella media e buona qualità degli ingredienti!! Solo due note negative: - capisco la necessità di massimizzare i copertima i tavoli sono troppo vicini, l’acustica diventa pessima per un locale così elegante, lo trovo molto penalizzante - il titolare che si aggira per i tavoli con la sigaretta in mano anche no, la parte di pergolato è stata chiusa a tutti gli effetti non siamo all’aperto e comunque anche fosse lo trovo di tremendo gusto Oltre le critiche- a mio parere- costruttive, lo consiglio per il buon cibo!
Siamo ritornati dopo diversi anni in questo locale di sabato sera; molto bella la location; accolti come al solito con tanta gentilezza dai proprietari; abbiamo ordinato fritti misti, patate Chips e pizze di vario gusto; da bere acqua, birre alla spina e 2 calici divino; è stato tutto di ns gradimento; conto 19€ a persona.
Pizza ottima,cibo ottimo .Ristorante veramente ottimo e i camerieri e proprietari veramente gentili e simpatici.Io e la mia famiglia siamo stati benissimo.
Sono stato a cena sabato scorso con un amico. Sapendo che è sempre molto pieno ho prenotato dal giovedì precedente per le 20.30. Fin qui tutto bene. Il sabato ho avvisato che saremmo arrivati con 15 min di ritardo: chi ha risposto alla chiamata miha fatto notare subito che già avevano fatto un eccezione prenotando alle 20.30 e che avrebbe controllato la disponibilità del tavolo e se fosse stato possibile posticipare di 15 min. Ovviamente dopo 1 min di attesa al telefono: mi è stato riferito che andava bene. Ci siamo seduti al tavolo alle h. 20.45. Alle 20.46 uno dei proprietari (immagino) si avvicina per prendere l'ordinazione. Ovviamente neanche il tempo di leggere il menu. Quindi abbiamo chiesto "se poteva tornare tardi". E lui ha risposto: <
>. Dopo 300 secondi è ritornato: <>. Con un po di fretta abbiamo ordinato delle pizze. Tempi di attesa normali30/40 minuti. La pizza è ottima! Veramente ottima!! Napoletana. Bordo doppio, alto e soffice. Il resto della pizza sottile, ma non troppocondimenti abbondanti e tutti molto molto buono. Appena finita la pizzasono subito venuti per chiedere se volessimo altro. Ma non volevamo prendere nient'altroavevamo perso anche delle patatine per iniziare ed attendere l'arrivo della pizza. Così (sempre i proprietari) hanno iniziato a sistemare i tavoli vicino a noi, parlando tra di loro (con un volume tale da sentire) che avrebbero unito il nostro tavolo ad un altro appena noi ci fossimo alzati. Questa "gioco" è stato ripetuta per almeno due/tre volte. A quel punto ci siamo alzati e dopo aver pagato siamo andati via. Questo è un piccolo riassunto: il cibo sarà pure ottimo, ma la finta cortesia, l'ansia e la fretta che ci hanno trasmesso (almeno per noi è stato così) non mi farà prenotare per altre serate. Consiglierei un ambiente accogliente, meno da catena di montaggio a ciclo continuo. In fin dei conti ci si siede ad un tavolo non solo per mangiare ma proprio per godersi l'ambiente circostante e le persone con le quali si esce.
Venerdì sera, una tavolata di 15 persone. Ordiniamo frittini, pizze e birre. Gli ordini arrivano dopo un' attesa normale, peccato che si dimentichino di una pizza per cui chi l'ha ordinata è costretto a mangiarla quando ormai tutti gli altri commensali hanno finito di mangiarela propria (Il prezzo delle pizze è nella media per quanto riguarda le classiche, per quelle "speciali" si va dai 9 ai 15 euro. È una pizza SIMIL-napoletana). Il cameriere ritorna per prendere le ordinazioni dei dolci e degli amari, peccato che non le segni su nessun foglio. Infatti, basandosi solo sulla memoria, dimentica di portare un amaro ed un sorbetto. Inoltre, ci vengono portate due cheesecake ai frutti di bosco, nonostante ne avessimo ordinata solo una all' amarena, proprio perché ci era stato indicato dal cameriere come gusto disponibile. Ci viene portato il PRE-CONTO, per un totale di quasi 350 euro, 23 euro a testa, o meno giusto per ciò che abbiamo consumato, ma con servizio tutto sommato scarso. Paghiamo e andiamo via, peccato che notiamo solo a quel punto che lo scontrino rilasciatoci non era il reale scontrino ma solo il pre-conto e torniamo indietro per farci fare il vero scontrino fiscale di 350 euro. A quel punto sottolineamo anche che si sono dimenticati di portare l' amaro ed il sorbetto e la loro risposta è che il venerdì sera c'è tanta gente e che dobbiamo tornare nei giorni dal lunedì al giovedì.
Ottimo locale, davvero molto curato nell'esterno ma pochi camerieri che non riuscivano a tenere gli ordini, perché i tavoli tanti e loro solo due. Pizza nella media.
Ci si mangia una delle buone pizze di Taranto, soprattutto se vi piace la pizza alla napoletana, soffice e ben lievitata. Vasra scelta fra pizze tradizionali ed innovative,. Ottimi anche i fritti, specialmente le pizzellette. E poi, ciliegina sulla torta, grande stile del proprietario:accortomi dopo quasi sette giorni dalla cena con amici, di una piccola imprecisione sul conto, si è scusato e voleva rimborsarmi. Ho dovuto insistere perché, visto che comunque aveva emesso lo scontrino, mi lasciasse un buono per tornare ad assaporare la sua ottima pizza. Anche nell'errore, che può sempre capitare, si vede lo stile
Mi presento mi chiamo Cristian Capriulo e sono un personal trainer. detto questo Adoro mangiare bene in posti che hanno stile e ROSSO DI SERA rispecchia alla grande tutto questo La location è davvero bella parcheggio facile da trovare , all'interno la musica in sottofondoleggera che non dà per nulla fastidio anzi è davvero rilassante, il servizio ottimo e la cucina leggera e buona ..il proprietario gentile e affabile si vede che ci tiene ai suoi clienti Ci torneremo sicuramente
Siamo stati in questo locale ieri sera per una serata in famiglia. Tavolo prenotato, arriviamo alle 20 e siamo accolti dai titolari, che con fare molto gentile e cortese ci accompagnano al posto e senza batter ciglio si apprestano subito ad aggiungerci un posto peruna persona che si era aggiunta all'ultimo momento. Il locale è carino e tutto quello che abbiamo mangiato è stato davvero molto buono, peccato però che il personale abbia rovinato decisamente la serata. I piatti venivano tolti dal tavolo senza nemmeno aver chiesto se si fosse finito di mangiare, alla richiesta di una pizza con bufala e scamorza affumicata (come scritto sul menù), è stata portata una margherita normale e quando mia zia (80 enne) ne ha chiesto spiegazioni, il cameriere scortese e maleducato le ha risposto:"sempre mozzarella è!"insomma, sicuramente un posto che potrebbe meritare, ma se non seleziona meglio il personale, rischia solo di perdere clienti e accumulare recensioni negative. Peccato. Per quel ragazzo maleducato invece, ti auguro che non si trovi mai tua madre ad essere trattata come tu hai fatto con noi.
Locale molto bello e stiloso, menu vario, pizze strepitose, dalla semplice Margherita alle gourmet, ingredienti di altissima qualità con un occhio di riguardo ai prodotti del territorio, burrate freschissime e capocollo da urlo. Gustosi sfizi fritti e carne di qualità completano l’offerta, ottimo rapporto qualitàprezzo, servizio impeccabile.