Rust Hosteria Del Mundo: Recensioni, domande e risposte
Pranzo per due. La location è molto carina all'interno e suggestiva per via della vista sul laghetto. Il menù molto vario, che è la forza del locale, ha tanti piatti tipici da tutte le parti del mondo. La qualità dei piatti è ottima e ilrapporto qualità prezzo che onesto. Servizio di livello, simpatici e competenti anche quando viene chiesto un supporto per la scelta del bere in accompagnamento al mangiare. Ci ritornerei volentieri.
Esperienza di gusto internazionale che permette di assaggiare i sapori dei vari emisferi. Peccato, a mio avviso, che l'esperienza sensoriale sia mortificata dall'ambiente troppo poco etnico e calato nelle Pietanze proposte. Comunque ne vale la pena.
Cibo ottimo,personale preparato e cordiale.Ambiente gradevole. Note dolenti:telefono alle 19 x un tavolo da 4 x le 20,30 (di giovedì ). Attesa x Sapere se c'è un tavolo libero, " Un attimo vediamo, non saprei" E noi ad implorare " Riesce a combinare veda unpo ecc". Arriviamo alle 20,30 pensando di trovare una folla invece di metà dei tavoli erano liberi ed alle 22,30, ora della ns uscita non si erano ancora riempiti. Ordiniamo i piatti che ci vengono descritti con sapienza, conoscenza e competenza, ci vengono anche consigliati(molto bravo e preparato l'interlocutore). L'attesa è stata lunga, abbiamo avuto i piatti alle 21,25 ed i piatti successivi verso le 22. andiamo a pagare e nessuno ti bada. C'è un addetto che sta preparando 8 caffè. Continua imperterrito a prepararli, non ci dice niente (il livello minimo di cortese comunicazione prevedeun attimo e sono da voi ecc).termina i caffè, prepara altre 2-3 cose, mette tutto sul banco ( noi siamo lì e non dice niente)e va sul retro. Dopo 2-3 minuti esce , ci chiede il numero del tavolo e finalmente.buona sera. Tutto bene? Ci permettiamo di dire che i tempi di attesa erano lunghi. Non otteniamo alcuna risposta. Niente ma proprio niente. MUTISMO assoluto. Peccato, abbiamo mangiato bene,i consigli erano pertinenti ma qualche cosa non è andata x il verso giusto.
incuriositi dal menù abbiamo provato piatti da Asia, Africa ed Europa. Nessun piatto eccezionale, ma il peggiore è risultata la Paella, palesemente riscaldata e con riso all'interno delle addiruttura secco , il che mi fa pensare che era pronto da tempo. se non si possonogaranzire piatti "freschi" consiglio di non inserirli fissi a menù ma di inserirli solo in alcune giornate. P
Pranzo di Domenica con famiglia. Location molto bella e ben curata con personale efficiente, cordiale e simpatico. Abbiamo preso piatti diversi e tutti sono rimasti molto soddisfatti. Sicuramente da provare con altre portate.spettacolare anche il liquore dopo pranzo..
Siamo stati in questo ristorantino un venerdì a cena. Locale curato, moderno e con attenzione all'arredamento; si trova nei pressi di un piccolo laghetto, che crea un'atmosfera piacevole. Abbiamo preso un antipastino a testa, composto da falafel e empanadas, entrambi molto sfiziosi e accompagnati dasalsine in armonia con il gusto del piatto. Abbiamo poi ordinato una portata principale a testa: ribs di maiale con salsa BBQ e Pad Thai. Le prime molto tenere e gustose. Il pad thai, probabilmente per gusto personale, un po' troppo dolce (mi aspettavo, forse erroneamente, un sapore speziato e tendente al salato). Personale attento e cordiale, non invadente. Ci hanno offerto al termine un amaro, ma sfortunatamente siamo astemi: i due chupa chups al mango sono stati comunque apprezzati! Da tornare per provare la varietà del menù (la paella del tavolo vicino aveva un aspetto invitante). Nel complesso, esperienza positiva e diversa dalla solita cena!
Incuriositi dalle foto e dal menù con prelibatezze dal mondo abbiamo prenotato. La location è molto tranquilla, fuori dal tram tram di Pordenone. Il personale è molto gentile e professionale. La cucinaè una cosa strepitosa, la picagna una vera e propria delizia tanto che èstata la sorpresa di tutta la cena, il polipo tenero come non mai e buonissimo. Qualità del cibo elevata e porzioni abbondanti. Il conto poi, ci ha sorpreso. Da ritornare assolutamente.
Personale gentile e competente, attento e prodigo di informazioni sui piatti derivanti da varie etnie. Cibo si eccellente qualità, porzioni abbondanti e ricche di sapore. Il menu globale è un punto forte ma anche l’ambiente è fenomenale. Infatti tra musica ed arredi sei estraniato dall’urbanitàpordenonese.
Eravamo in due abbiamo mangiato molto bene. Qualità elevata del cibo e servizio cortese e impeccabile. Anatra morbida, samosa gustose e, nonostante siano fritte, molto leggere. Green curry con il pollo ottimo. La perla, mio avviso, è stata la panna cotta al cardamomo una goduriaper il palato Infine la location, proprio un bel posticino in centro città
Nel panorama delle proposte culinarie di Pordenone, spicca per originalità! Il locale è molto accogliente con camerieri davvero simpaticissimi e cordiali. Pietanze suddivise per aree del mondo, ben spiegate e curate nell'aspetto e nel sapore. Consigliatissimo.