Sapori Perduti, Gastronomia con Taverna: Recensioni, domande e risposte
Ci siamo fermati in questo ristorante per un pranzo veloce e abbiamo provato lo gnocco fritto e le tigelleche ci hanno portato appena sfornate accompagnate con salumi e del lardo deliziosi, poi due piatti di ravioli molto buoni.
Frequentiamo questo ristorante (gastronomia) da anni. Cucina tipica Emiliana , ci mancherebbe che non sia così. Tigella e Gnocco fritto con salumi tipici. Guanciale di maiale, patate al forno, polpettone. Arrosti misti e Lambrusco dei migliori produttori. Birre eccelse di produttori artigianali e non. Dehorvicino a lavori in corso. Nulla di male. Il lavoro contempla anche questi piccoli peccati veniali. .
Siamo stati volte e ogni volta sempre tutto molto buono e il servizio efficiente una cucina che riporta una tradizione che difficilmente si può ritrovare
Prenoto in qst locale..x fortunaxche essendoci la festa di paese era tt pieno. Assaggio le tigelle e gnocco fritto con lardo e stracchino, mip marito prende lentagliatelle La pasta fresca e super Pteso un dolce buonissimo Consigliato
Pranzo pasquetta..cibi riscaldati e privi di sapore. Probabili rimanenza di Pasqua..molto delusi sicuramente non torneremo
Abbiamo mangiato in questo ristorante in occasione della Fiera del Camper di Parma. Qualche chilometro in è valsa veramente la pena: tortellini spettacolari, salumi "normali" per la zona quindi buoni. Il prezzo pagato è in linea con la qualità del cibo. Il personale unpo' indaffarato quindi meno "caldo" di quanto non sia il romagnolo medio. Ci siamo trovati bene.
ossia un locale carino, informale, ben tenuto, adatto sia a un gruppo di amici che a un pranzo domenicale in famiglia che offre piatti "ai sapori di una volta" per nulla cari ma curati e anche un po' particolari (es. frittelle di baccalà ottimee digerite senza fatica, a dispetto del fritto e bel baccalà) . Bis di primi ottimi con pasta fatta in casa e mezzo litro di lambrusco + gelato e caffè per 3 per un totale di 42 €uro direi molto ben spesi. Complimenti ai ragazzi che portano avanti la tradizione famigliare.
Abbiamo pranzato in 4 persone, tavoli abbastanza distanziati e personale con mascherina, greenpass controllato. Antipasto con gnocchi, tigelle e affettati di buona qualitá. Primi piatti vari, tutti molto buoni. Attenzione per le intolleranze. Ampia scelta di birre, anche particolari, e vini. Buoni anche i dessert.Servizio cortese e attento. Prezzi nella media.
Locale informale accogliente piatti della tradizione dolci molto buoni rapporto prezzo Qualità ottimo personale gentilissimo
Visito questo posto regolarmente da qualche anno, sia in famiglia che con amici. Devo dire che ritornarci è sempre una nuova esperienza, i piatti sono ricercati e gustosi, gli ingredienti di sicuro ottimi, e quindi il risultato è sempre assicurato: tutti gli amici che sonovenuti con me ci sono ritornati! I tortellini sono probabilmente tra i buoni della nostra zona, così come gli altri primi, la selezione di affettati è eccellente, l'atmosfera che ti avvolge è familiare e piacevole, e dispongono di una cantina molto valida che spazia dai vini alle birre di varie provenienze. Ci torno tutte le volte che posso, e ogni volta sono colpito dalla cortesia del personale e dal senso di soddisfazione con cui torno a casa. Alla base di tutto credo che ci sia l'impegno dei titolari e di chi ci lavora, perché si vede che ci mettono il cuore! Eccellente!!!