Sbirro Gastrotheque: Recensioni, domande e risposte
Il locale si trova in posizione strategica, vicino al ponte degli sbirri ed offre tavolini sia all'esterno, accanto al canale, che all'interno. Vale la pena di entrare perché il locale anche se piccolo é arredato con gusto, in stile vintage, con lampadari, sedie e tavolidiversi e originali. Il personale é giovane ma gentile e i cocktails richiesti erano buoni e ben fatti ed il prosecco di buona qualità. Non sapevo che offrisse anche ristorazione quindi non vedo l'ora di tornare a Comacchio per tornare a mangiare qui!
E' un piacere quando trovi persone che fanno il loro lavoro con passione, anche perché quello che ne risulta è un'offerta di qualità e quindi il costo risulta essere sempre adeguato e mai denaro buttato. Abbiamo fatto un aperitivo la sera del 31 Dicembre conun'ottima birra artigianale - Zimella di Reggio Emilia - e un calice di Albanella prodotto in Sardegna, anch'esso di buona fattura; adeguato il corredo di accompagnamento con arachidi, patatine e mais tostato e salato, il tutto proposto e confezionato nel rispetto delle precauzioni sanitarie legate al Covid. Il prezzo, come dicevo in premessa, visto l'impegno ed il risultato è da considerarsi assolutamente equo.
Aperitivo, ottima scelta di Gin e ben serviti (bel bicchiere, ghiaccio cristallino, limone abbondante, bacche di ginepro.). Location, terrazzino proprio sul canale, molto bella. Ambiente gradevole e giovane. Prezzi medio/alti
Passeggiando a Comacchio , subito dopo i trepponti abbiamo intravvisto questo locale. Abbiamo bevuto due drink dopocena di ottima qualità e preparazione, avvolti in un ambiente originale e con la giusta selezione musicale chill out. Torneremo per provare la cucina.
Bello da vedere, buon servizio, piacevoli gli spritz, vista meritevole. Un buon aperitivo da gustare a Comacchio
Vicino all'omonimo ponte degli sbirri questo locale ha un'ottima location soprattutto se vi sedete sulla barca o ai tavoli dall'altra parte del canale. Bevuto un Mojito da 10 e uno spritz. Ottima anche la scelta di servire pacchetti di patatine monoporzione. Bravi!!!
Bellissima atmosfera, tanta cortesia e ottimo cibo. Il conto è che adeguato alla qualità offerta. Promosso a pieno voti lo Sbirro!!
Siamo stati ieri sera a cena. Che dire.cibo eccellentecordialità,cortesia e grande attenzione al cliente di qualsiasi età. Ci si sente coccolati e attesi. Bravi davvero!!! Il prezzo?onestissimo.
Un posto così lo vorresti incontrare in ogni città. Location splendida fra i treponti e il ponte degli sbirri, nel cuore magico di Comacchio. Poi entri e ti rapisce l'atmosfera intima e ricercata, un po' bohemienne, di questo locale curato in ogni dettaglio: dalla musicasoffusa e selezionata ai lampadari originalissimi, dagli arredi belli e non convenzionali alle sontuose stoviglie. I gestori di una cortesia squisita accolgono tutti con grande familiarità Le proposte gastronomiche sono ottime, come la selezione di vini e birre speciali Un posto dove entri e non vorresti andartene . La versione invernale molto intima e ricercata lascia il posto in primavera estate ad un'atmosfera da bistrot tutta da assaporare Una ragione in per tornare a Comacchio in ogni occasione possibile. Lyra
Da poco rientrati da un piacevole weekend nella valle di Comacchio, e con molta soddisfazione scriviamo questa recensione per il locale che ci ha accompagnato in queste giornate invernali. Cominciamo col fare i complimenti per l'arredo in stile bohemien ma anche che richiama l'azzurro delmare. Il locale è piccolo ma un posticino si trova sempre, anche solo per un calice di vino e per scambiare quattro chiacchiere in compagnia dei proprietari, persone squisitissime e gentilissime oltre che professionali. Iniziamo con due calici di San giovese superiore affiancati da una zuppa di cereali, arachidi e pop corn. Proseguiamo la cena scegliendo i piatti gourmet della casa: la tartare di Fassona piemontese e la parmigiana di melanzane, cucinata come da tradizione siciliana ma con un tocco personale dello chef. Da casertana devo fare i miei complimenti, mai mangiato una parmigiana così buona. Anche i cocktail meritano di essere gustati, in particolar modo il MoscowMule e il Bloody Mary. I prezzi sono contenuti e rapportati alla qualità. Un calice di vino rosso ad esempio va dai 5 euro ai 6 euro, un prezzo onesto se rapportato anche alla qualità dell'aperitivo. Consigliamo questo locale vivamente sia come Ristorante che come lounge bar, un locale unico e tipico tra i canali di Comacchio.