Shibuya Rubiera: Recensioni, domande e risposte
Assolutamente da non andarci il pesce sembra andato!!!! Come fate a dire che è buono????? Mi sono fidata delle recensioni ottime riportate qui…. Abbiamo provato a prendere piatti per darli delle possibilità ma niente tutto immangiabile!!!!!!!! Solo la cameriera è stata molto gentile…. Ascoltateuna amante del sushi… andate altrove….
Appena arrivati con prenotazione sin da subito il titolare si è dimostrato scortese non salutandoci e accompagnandoci al tavolo come se fossimo sgraditi ,tra altro mai andati e mai visto il soggetto in questioneil cibo arrivato senza troppa attesa era di dubbia qualità portandoci portatedisordinate senza spiegare il contenuto, ma a parte quello il sushi era fatto come da un bambino del asilo ,grossolano e poco saporito con certamente ingredienti scarsi e molto riso cotto alla bene meglio siccome risultato colloso e alla fine indigesto ,provocando a me e alla mia compagna mal digestione tutta sera con incredibili reflussi di stomaco , mai successo in nessun ristorante prima. detto cio unico pregio la tempura. e il cameriere educato . i sushiman sembrano muratori. il bagno non qualificabile pulito ma senza sapone , asciugamani e cartaigenica. non so se puo andare avanti in questa condizione non ci tornerò.
Ormai siamo clienti abituali da 3 anni di questo locale, l'unico che garantisce anche a chi è celiaco di mangiare con tranquillità. La qualità è rimasta sempre alta e il personale è disponibile e cortese. Per noi è una tappa fissa quando vogliamo mangiare sushi.Abbiamo usufruito anche diverse volte della consegna a domicilio, sempre puntualissimi!
Prima e ultima volta, un amica non me ne aveva parlato benissimo ma abbiamo comunque voluto provare. Apparte il locale poco curato a mio parere i piatti erano molto insapore molto classici a differenza di altri che abitualmente frequento ma soprattutto la cosa che miha infastidito di è stato che nonostante non avessimo lasciato MAI nulla nel piatto tranne che in una portata dove l'abbiamo solo sentita ma per noi non aveva un buon sapore e avendo la formula ALL YOU CAN EAT arrivati alla cassa ci è stata fatta pagare,senza neanche preoccuparsi del perché avessimo mangiato tutto ma quella solo assaggiata. Mi dispiace ma credo che questo sia il modo perfetto per farsi una cattiva pubblicità e perdere i potenziali clienti.
Torniamo con un coupon, dopo diversi anni di assenza. Locale confortevole, pulitissimo ed ordinato. Personale di sala estremamente cordiale e disponibile. Vasta scelta di sushi. Torneremo sicuramente
meglio di così non poteva andare, approfìttando di un coupon abbiamo scoperto questo locale. siamo stati veramente coccolati, da sottolineare la qualità del cibo e la cortesia dei gestori. da consigliare sicuramente. a presto
Siamo stati in questo locale una sera per cenare . L'ambiente è carino anche se forse un pò troppo moderno e poco orientale a mio gusto . Abbiamo iniziato con 3 piatti a testa e tutti i piatti erano buoni alcuni anche diversi dai solitiche si trovano nei ristoranti giapponesi . Ho dovuto riordinare 2 piatti perchè quelli che mi arrivavano come as es i bocconcini di pollo erano molto scarsi come quantità ma buonissimi . Morale il locale non è male anche se la spesa è stata un pò cara in confronto ad altri locali simili e visto anche la quantità di ogni singola portata Con 8 piatti (a regola facevano parte del menu "mangia quanto vuoi") , 1 birra , 1 te e se non ricordo male un dolce abbiamo passato di poco i 60€ . Servizio gentile anche se un pò frettoloso.
Consiglio vivamente a tutti i celiaci e non, piatti buoni ottimo servizio molta attenzione per i celiaci prezzi nella madia
Ambiente accogliente con personale giovane e preparato e paziente nel elencarci di una volta il vasto menù. Molto organizzati sul gluten free Abbiamo assaporato pietanze di pesce delicate gustose al palto SuperConsigliato!
Siamo abbastanza selettivi quando si tratta di sushi e sashimi e devo ammettere che shibuya non delude mai le nostre aspettative. Siamo stati vostri ospiti in diverse modalità.all you can eat, take away,alla carta e delivery e mai una volta vi siete smentiti. Noi ingenere non amiamo la formula all you can eat,ma in questo caso ci siamo dovuti ricredere,perché le materie prime sono le stesse del menù alla carta,le stesse dimensioni e qualità. Una grosso e importante merito è il gluten free,una attenzione rara ma indispensabile in questi tempi. Siamo stati da voi anche con un piccolo ospite celiaco e ci avete stupito. La qualità delle materie prime è eccelsa. Gli uramaki fatti alla perfezione,il riso cotto perfettamente e il sashimi sublime. Gli onighiri sono deliziosi,non un mini triangolino,ma un bel triangolo che soddisfa il palato ad ogni morso. Siamo ormai diventati i vostri clienti fissi del deliveryperché siete puntuali e precisi e perché noi amiamo goderci la nostra cena a casa. Continuate così ! Vincenzo e il suo staff siete super!