Sikele: Recensioni, domande e risposte
L’impatto con la zona bar / self-service dell’aeroporto di Catania, non bellissima, non aiuta ma gli arancini che ho mangiato erano buoni e ben cucinati. Un po’ disorganizzati nelle dinamiche di scontrino e ritiro cibo ma personale comunque gentile e professionale.
Volevamo fare uno spuntino veloce prima di partire. Ci siamo fermati da sikele per un panino. Risultato: Qualità pessima, servizio zero. Sconsigliato.
per ingannare un’oretta di attesa, posto tranquillo, una buona bottiglia di vino e tanta cortesia! Siamo stati bene, grazie
C'è da dire che non vi è altra scelta di ristoranti nelle vicinanze. Cena senza pretese, prezzi nella norma personale simpatico e accogliente. Nota positiva sito nell'aeroporto comodo per chi aspetta di imbarcarsi senza perdere l'aereo.
Self service al piano superiore settore partenze dell'aeroporto di Catania. Pratico per un pranzo veloce ed essenziale.
Arancini e Coca-Cola pagati il doppio rispetto a fuori ma si sa che in aeroporto è tutto caro. Tuttavia avete esagerato con il trancio di pizza calabrese pagato quanto una pizza intera! (5.50€) La qualità non era delle migliori considerato che siamo in Sicilia,ma non era neanche male. Sarà colpa del volo che ha tardato 2 ore, ma una volta in aeroporto siamo costretti a mangiare qui dentro e ne approfittano.
La vita di chi viaggia é fatta di esperienze, quella per il turista che viene nella nostra #Sicilia ancora di . É fatta anche di colori, profumi e sapori. Non c'è cosa importante che lasciare impresso un ricordo memorabile anche a chi gusta unaspecialità della nostra terra che sta per imbarcarsi e volare via, per provare a trasformarlo in un nostro ambasciatore. Oggi ho vissuto anche io una esperienza memorabile, quella di ricevere dopo averlo acquistato da Sikele (punto vendita all'interno dell'area partenze) un panzerotto di ricotta immangiabile. Ad aggravare il fastidio alle mie garbate osservazioni, attento a certi aspetti poiché mi occupo di turismo, non sono seguite le scuse di chi me lo aveva servito, ma maldestri e ripetuti tentativi per convincermi con presunzione, dinanzi a svariati testimoni, alcuni dei quali maliziosamente sorridenti, del fatto che per un panzerotto fresco fosse naturale essere duro, mentre la morbidezza della frolla sopravenisse solo dopo svariati giorni. Ritengo atteggiamenti del genere una offesa alla intelligenza e imperativo sensibilizzare certe persone sull'enorme danno che indirettamente rischiano di arrecare all'immagine della nostra terra, nell'era della reputazione online e del passaparola.
Causa ritardo aereo abbiamo fruito dei servizi del bar. Buoni i panini e il personale si è dimostrato celere e cortese. Consigliato
Potrebbe essere un ottimo modo Per gustare in aeroporto delle specialità siciliane. Granita niente male. La cassiera si è mostrata alquanto scortese e brusca. Consiglierei di migliorare il livello del personale.
La pizza era soffice e gustosa, i cannoli molto buoni; lasciava solo a desiderare la frutta della macedonia perché insapore. Per il resto, punto di ristoro migliore di tutto l'aeroporto!