Sotto Sale: Recensioni, domande e risposte
Sono stata in questo locale domenica 9 a pranzo in coppia. Abbiamo trovato posto senza prenotazione. Il locale è bellissimo in una zona molto turistica e suggestiva. Per me che non sono del luogo è risultato tutto buono e nei prezzi o meno giusti.(Siamo pur sempre in riviera romagnola) Un antipasto, un primo, un secondo, acqua e 2 caffè 50€. Passatelli buonissimi
Sabato sera gruppo di 10 amici. Siamo andati con l'intento di mangiare chi pizza chi ristorante. Ordiniamo dopo l'attesa di un ora e sorpresa ! Alle 10.30 ci dicono che non è possibile ordinare le pizze perché hanno finito l'impasto. Quindi la metà della tavolataha dovuto ripiegare ad ordinare altro con una certa delusione! Mi dispiace ma non è accettabile finire l'impasto alle 10.30 di sabato sera se fai pizzeria. Per lo meno quello che abbiamo ordinato devo dire che ci è piaciuto. Abbiamo mangiato abbastanza bene. Ma tra di noi non tutti avevano voglia di mangiare quello che hanno dovuto ordinare.
Conosciamo bene il borgo di San Giuliano ed è il quartiere di Rimini che preferiamo per atmosfera e storia. A due passi dal ponte troviamo questo ristorante in cui non eravamo mai stati e decidiamo di prenotare tramite questa app un tavolo, trovato immediatamente. Illocale è carino, niente di speciale, servizio sbrigativo e leggermente ansiogeno, la cameriera era indaffarata e "correva" a mani vuote, ci è stata messa fretta per prendere l'ordine, ma nel complesso è stata educata e disponibile anche se frettolosa. Il menù ha varie scelte tra cane, pesce e vegetariano. Noi abbiamo optato per un menù di pesce che si è rivelato piacevole, il risotto era buono e ben cotto, le tartare erano fresche e con abbinamenti 'azzardati' ma piacevoli. Consiglierei di mettere meno piatti nel menù magari il servizio si velocizza, la ampia scelta non è sempre una buona cosa, la ampiezza del menù fa dubitare della qualità complessiva e lascia l'impressione sia un menù turistico, con un menù "ridotto" potreste alzare i prezzi. Augurero a questo ristorante di non cadere nella categoria di trappole per turisti, anche se la posizione lo potrebbe portare a pensare.
Molto carina la location,in prossimità del ponte di Tiberio.Peccato che sia l'unica cosa positiva. Da quando ci siamo seduti sono passati almeno 40 minuti prima che qualcuno venisse a prendere l'ordinazione.Vero che il locale era piuttosto pieno ma ho trovato un servizio super disorganizzato eche trasmette agitazione correndo per i tavoli. Prendiamo la tartare di pesce di pessima qualità purtroppo e dopo di un'ora arriva il secondo piatto ordinato: Baccalà croccante con cubotto di melanzana,vellutata di piselli e cipolla caramellata,indicato come uno dei loro piatti forti ma altro non era che una cotoletta di pesce tipo Capitan Findus con una distesa di rucola scondita,una melanzana inguardabile e una puntina di crema di piselli e di cipolle caramellate,sarei veramente curiosa di conoscere l'inventore di questo piatto con proporzioni assurde e impresentabile sia di gusto che di impiattamento. Attendiamo ancora tanto prima che qualcuno venga a sbarazzare il tavolo e notiamo che non siamo i soli,tanti infatti i tavoli in attesa che qualcuno sbarazzi e parecchie le persone che ho visto alzarsi spazientito dall'attesa che arrivasse qualcuno. Stanchi dal servizio inesistente decidiamo di andare a pagare il conto all'interno. Peccato davvero perché il locale è carino e vicino a casa ma non penso torneremo .
Bella la posizione, in prossimità del ponte di Tiberio, abbiamo trovato il locale molto affollato anche in settimana, servizio un pò da rivedere. Le porzioni sono molto abbondanti ma la qualità dei prodotti è senza infamia e senza lode, menù molto vario, forse troppo. Carinae discreta la pizza servita su tagliere. prezzi non modici ma perfettamente in linea con la media della zona.
Ristorante a 2 passi dal ponte millenario, nell'antico borgo dei pescatori trasformato in una location suggestiva che ricorda una sagra di paese. Le porzioni sono decisamente abbondanti e la qualità dei prodotti si sente. Il menù offre sia carne che pesce con proposte della tradizionelocale e qualche piatto tipico di altre zone d'Italia in puoi ordinare il sushi Il conto in linea con altri posti della riviera Unico neo, il servizio che può essere migliorato.
Ho cenato con la famiglia ieri sera per la prima volta in questo locale. Tavolini all’aperto con vista sul ponte Tiberio. Avevamo prenotato tramite thefork. Cucina prettamente turistica con menù turistico. Abbiamo preso un tagliere di salumi e 3 secondi. Grigliata, filetto e tagliata; porzioniabbondanti ma la qualità non l’abbiamo trovata. Nella grigliata mancava la salsiccia che nel menù era descritta e le patate poi erano secche..sicuramente non erano state fatte al momento. Il filetto era tenero e cotto al sangue ma era appoggiato su un enorme quantità di salsa bianca. Al momento di pagare abbiamo fatto notare che lo sconto di thefork non era stato applicato, si sono scusati e hanno rimediato. Diciamo che non è un ristorante che si fa apprezzare per la qualità, ma forse per la quantità.
Localino praticamente accanto al ponte di Tiberio, atmosfera niente male e cibo tutto sommato abbastanza buono. Quello che non andava è stata la totale assenza di sapone per le mani nei bagni. In un periodo come questi e in giornate così calde non è concepibilenon mettere il sapone. Non ci si può nemmeno giustificare dicendo che era finito visto che ci siamo seduti abbastanza presto rispetto agli orari di cena.
Il locale è in un quartiere molto caratteristico e tranquillo. Il menu offre una bella scelta. Da provare assolutamente i taglierini vongole e bottarga e il tris di tartare di pesce abbinata alla frutta. Davvero una cenetta con i fiocchi
Aspettative alte, ma delusione. Arrivati, atteso oltre mezz'ora senza nessuno che si preoccupasse di chiederci almeno cosa volevamo da bere. Livello cucina medio, piatti buoni, frittura mista senza praticamente pesce. Prezzi alti. Al di là di tutto, il servizio al cliente non è all'altezza, icamerieri non hanno professionalità e non vi è stata attenzione al cliente. Secondi piatti arriavati senza nessuno che si fosse preoccupato di sparecchiare. Delusi non ritorneremo.