Spazio Caffè Manuel: Recensioni, domande e risposte
Mi hanno chiesto 4 euro per una piadina fredda e mal condita, mi sembra un prezzo troppo alto, e ho anche aspettato 20 minuti
Bel posto curato e pulito, ottimo cibo da tramezzini panini insalatone, personale cordiale e simpatico. Molto consigliato!
Ambiente molto accogliente e ben curato, Un perfetto posto per godersi un caffè in tranquillità, oppure per una veloce pausa pranzo, consigliato a tutti !
Ho conosciuto questo Caffè dal momento della sua apertura,ossia circa due anni fa.Le ragazze che lo gestiscono sono gentilissime,cortesi,disponibili,quanto di meglio si possa credere.Il cappuccino è fantastico,ottimo connubio tra latte e caffè..una crema….la pasticceria da forno è sublime,in quanto le brioche nn sono quelle congelatee poi riscaldate,ma si forniscono da una pasticceria che le porta fresche ogni mattina. Pranzato varie volte,la scelta è variegata ed ogni giorno cambia.Vi consiglio le zuppe,preparate da Claudia,servite su un piatto di coccio…vanno a ruba. Se si arriva intorno alle 13 per pranzare è sempre pieno,indice che le pietanze sono buone e di qualità. Vi consiglio inoltre la loro vasta scelta di infusi e tisane,con una fetta di torta,preparata sempre da loro. Provare per credere.
Ambiente caldo confortese e pulito. Atmosfera rilassante sia per un caffè che per uno spuntino. La professionalità è' di casa. Da invitare a provare . Caffè ecezzionale veramente, e i piatti per la paura pranzo sono tutti buoni e genuini. Brave alle due titolari
il caffèuna coccola in ogni sua forma! ci vado ogni volta metto piede in centro a Pordenone, il caffè è divino, tisane e infusi per colorare la giornata, paste e dolci a volontà per oddolcirla. A pranzo il menù non annoia mai e il personaleè disponibile per le diverse esigenze! Un posto dove bere un caffè veloce, un aperitivo in compagnia o un bel pomeriggio in tranquillità!
Mentre eravamo in giro per Barcis Lago panoramici, ci siamo fermati al Caffe Manuel per un pranzo locale bella offerte e Spritz's! Il servizio è stato ottimo, anche se abbiamo avuto la fortuna di avere un altoparlante italiano con noi! Il cibo era molto buono,in un ambiente simile ad un pic-nic con una vista del Lago. Un posto molto bello per una pausa pranzo!