Spiller Vicenza: Recensioni, domande e risposte
siamo stati un sabato sera a mangiare con amici, nonostante fossimo tra i primi a entrare siamo stati serviti con molta lentezza. Alcune pietanze tirolesi erano modeste, meglio se riducono il menu, aumentando la qualità. Quanod volevamo ordinare il dessert nessun veniva al nostro tavolo,che peraltro era molto vicino alla cassa. Ho dovuto andare al bancone per chiedere che qualcuno venisse a servirci. Inoltre mola confusione.
Sono stata di recente per un pranzo, ma avevo già volte cenato in questa birreria. Questo tipo di cucina molto varia mette d'accordo un pò tutti. Infatti il menù offre infinite opzioni di pranzo/cena. Secondo me, si deve saper scegliere. Ovvero la scelta dovrebbericadere su prodotti tipici. Ottima tutta la parte di hamburger/ toast/bretzel, insalatone, toast, focacce, canederli. Anche la carne risulta di buona qualità, per esempio la tagliata accompagnata da rucola e grana. Personale gentile, spazi molto ampi ma bagni assolutamente da migliorare. Consigliato anche in compagnia, appunto perchè offre un menù molto vario.
Siamo andati a cena in 4 amici prenotando un tavolo alle ore 19.30. Ci siamo presentati nel locale in orario e dopo aver letto il menù e ordinato 3 panini hamburger e una tagliata è iniziata l'infinita attesa. Dopo 45 minuti di attesa sono arrivatila tagliata e uno dei tre panini. Gli altri due panini non arrivavano mai. Così, dopo che i 2 "fortunati" nel ricevere il piatto per primi avevano finito di cenare, abbiamo reclamato al personale i 2 Hamburger mancanti. Il personale ha riferito che, avendo un tavolo di 40 persone occupato, siamo capitati nel mezzo e per questo motivo due piatti hanno tardato ad arrivare. Così dopo un'ora e un quarto dal nostro arrivo sono finalmente arrivati gli altri due piatti. L'attesa è stata infinita però per scusarsi hanno offerto uno dei 3 dolci presi.
Il cibo era squisito come gli ingredienti ottimi, personale molto gentile e cordiale. Menù vario con versioni vegetariane, piccanti e tipiche tirolesi. Da tornare! Il locale è un po anonimo ma molto spazioso
Cibo ottimo e personale speciale e accogliente Ottima scelta e disponibilità di servizio anche ad ore tarde
Fritti buoni e prezzi nella media. Ampio locale, probabilmente ristrutturato da poco. Unica pecca, non avevano la panna cotta ma personale cortese e disponibile.
Locale attrezzato per disabili, abbiamo pranzato oggi con tutta la famiglia. Tutto estremamente gustoso, abbondante e ben preparato. Davvero gentili i camerieri e i responsabili. Sono venuti incontro a tutte le nostre esigenze con il sorriso e grande professionalità. Torneremo sicuramente per gustare altre delizie.Complimenti davvero!
Delusione . Le patatine fritte poco cotte e non erano le dippers come scritto in menu. Il tris di canederli freddi con scaglie di grana e una goccia di burro (?). Buono e abbondante il panino. Buono il fritto misto ma le alette di polloall'interno erano fredde. Qualche dubbio sulla tagliata di pollo che sembrava tacchino. Verdure alla griglia fredde. Gentile e professionale la signorina in sala.
Preso una pizza con il ricordo di averla sempre mangiata buona Pessima, mozzarella si bufala che sapeva da vecchio e mortadella pure! Birre buone
Locale molto carino, semplice e ordinato. Personale disponibile e cordiale. Menù troppo vario (avrei preferito si concentrassero di sui panini, club sandwich, carni e prodotti caratteristici) ma con poche idee per esempio nei panini. Materia prima non così eccellente, prezzo leggermente alto.