Strinati Bistrot: Recensioni, domande e risposte
Locale accogliente e giovanile, buoni i drink così come l’aperitivo: abbondante e ben curato, consigliate anche le pizze alla pala. Prezzi giusti!
Ciao ragazzi siamo stati in questo locale sabato sera.e siamo rimasti molto delusi dalla mancata verifica del GREEN PASS. Per quanto riguarda la serata mangiare bene ma molto caro. Servizio molto gentile e attento.
Tavolo prenotato per le 16:30, mezz’ora di attesa fuori al freddo, alle 17 chiedo quanto c’è ancora da aspettare e il cameriere risponde “il tempo che c’è da aspettare” !! ????
abbiamo ordinato un box aperitivo(due drink + stuzzichini) che ci è stato consegnato con foodstation. sia la confezione che il contenuto erano molto curati e sfiziosi, è stato molto piacevole godersi sul proprio divano un aperitivo da bistrot.
Locale dove c'è troppo rumore, musica alta e con una tavolata di venti ragazzini non riuscivo a sentir parlare la mia amica che era di fronte a me. Il cocktail non mi è piaciuto per niente e l'ho lasciato quasi tutto lì, la birra buona.Il personale non è particolarmente empatico, sono un po' freddi. Il locale all'interno è carino, peccato non sappiano sfruttarlo al meglio.
Location molto bella sia come zona che come locale(peccato che Conte lo faccia chiudere alle 18.00)personale gentile, e una birra in bottiglia al tavolo e' vero che costa 6.00 euro ma e' anche vero che ti porta di" ogni" di cibo come aperitivo.Bravi appena sipotra' tornero'.
Siamo stati a cena da Michele con amici per l'ennesima volta. Come sempre abbiamo mangiato la pizza senza glutine sublime..imbattibile. I dolci fantastici. Qualità prezzoonestissimi. Il servizio ottimo..gentili come sempre e come pochi.. Ci torneremo ancora..e ancora.. Tipo tra poco.??
Il locale è arredato con gusto,il personale gentilissimo,l'apericena stupenda,con tantissime stuzzichi buonissimi ! Molto consigliato
In centro a Cesena, molto carino. Menù drink molto particolare, ottimi abbinamenti! Aperitivo con pizzette, spianata, panini integrali, wustel, pinzimonio. Impasti dei panini ottimi e leggeri. personale molto gentile
In aperitivo con amici ordiniamo il primo giro, con il quale ci viene portato un buon buffet di pizzette e stuzzichini. Tutto buono, i drink, il vino. Finito tutto ordiniamo un'altra bottiglia di vino (40 euro) e chiediamo qualcos'altro da mangiare. Quando andiamo a pagarescopriamo che il secondo giro di pizzette è stato messo nel conto. Capisco la scelta, ma quantomeno avrei voluto essere informato. Il secondo giro lo sarei andato a fare da un'altra parte ??