Sushiko Hotel Europa: Recensioni, domande e risposte
Dopo 5 anni torno per capire che non ci tornerò . Attesa 30min con poche persone in sala. I primi 3 piatti caldi buoni. Il resto cioè il sushi malissimo. Rimasto tutto sullo stomaco. Riso non cotto bene Sapori discutibili Sensazione di nausea Fatto notarein cassi, finita lì.
Mi sono recato presso questo locale adibito alla ristorazione per una normale cena mondana coi miei compatrioti camice nere della rivoluzione ma, appena arrivati, abbiamo iniziato a notare i primi difetti. Partendo da un costo eccessivo per una qualità mediocre, la cosa che ci hadato fastidio sono stati gli interminabili tempi d’attesa. Dopo aver ordinato ci sono arrivati singoli piatti con pause di 10 minuti l’uno dal l’altro. Mi aspettavo molto meglio, sono rimasto con l’amaro in bocca per questo servizio abberrante. Sconsiglio a chiunque di venire in questo “ristorante”.
Nulla da dire Senon perfetti come sempre!!! Veloci tutto buonissimo e qualità del prodotto! tutte le volte che veniamo qua siamo felici.
Consegna a casa,prodotti non freschi gamberetti ai funghi che puzzano che non potete immaginare. Gamberetti sale e pepe insipidì e i fritti per niente freschi. Una volta eravamo clienti fissi poi ha iniziato a calare come qualità. E dopo un anno abbiamo voluto riprovare eniente BOCCIATO
Filetto di salmone, filetto di tonno, basta ordinarlo, senza soldi extra Puoi comprare le cose migliori con il minimo denaro, continua a supportare
Tutto molto buono. Posto caldo e accogliente Il personale era un po distratto pero capisco che quanto c'è tanta gente puo succedere di distrarsi ;) L unica pecca che ho scontato è stato il sorbetto che mi sono preso a fine pasto SEMBRAVA UN MILKSHAKEe non mi è piaciuto per niente. Pero del resto bravi (cambiate il sorbetto per favore)
fa veramente pena il servizio per non parlare dei camerieri che lasciano veramente a desiderare. pessima esperienza, in particolare un cameriere puzzava in un maniera non indifferente!!!
Cambio gestione o cambio mentalità, un anno fa era tra i migliori della zona, ora si trova sulla bassa classifica, qualità e gusto molto molto peggiorati, servizio lento e non preparato (non conoscono i piatti che loro stessi portano ai tavoli) mi dispiace perché ciandavamo spesso pre covid ora con la nuova gestione mia !
Avevo un ricordo decisamente migliore di questo locale. Non lo frequentavo dal periodo pre-covid, ieri sera mi è sembrato di qualità bassa (rifatto il menù, tutto sembra commerciale e cinese) con servizio meno attento e stessi prezzi. Abbiamo cenato all'esterno ma quandosono entrato per andare in bagno, anche l'atmosfera interna (che ricordavo molto piacevole e con una bella illuminazione) non mi è sembrata la stessa. Qualcosa è cambiato
Cena di coppia infrasettimanale, menù a prezzo fisso. Premetto che da anni frequentiamo la catena Sushiko a Reggio Emilia. Le ultime volte abbiamo notato un peggioramento progressivo della qualità del cibo, che oggi è da ritenersi veramente scarsa. Peggiorato anche il servizio, sia nella qualitàche nei tempi: attese lunghe e scambi di portata tra i tavoli hanno caratterizzato questa cena. Che sarà l'ultima