Sushiko Pieve Center: Recensioni, domande e risposte
Il primo piatto è arrivato dopo un'ora e mezza e il Philadelphia sopra agli uramaki era denso, come so fosse stato montato molto probabilmente scaduto aveva anche un colore scuro. Non toglievano mai i piatti, camerieri sgarbati che non accennano un sorriso. Gli spaghetti eil riso freddissimi e il sashimi sembrava un mattone tanto era tagliato grosso. I tavoli attorno al nostro erano scontenti perché nemmeno a loro arrivava nulla. In cassa abbiamo espresso la nostra esperienza negativa e non abbiamo ricevuto nemmeno un ci dispiace o altro, ma soltanto "ci saranno stati dei problemi in cucina". Un totale menefreghismo verso il cliente, quello che si serve e l'educazione.
Tornato dopo un anno, trovato cibo di pessima qualità, poca cura del cliente, piatti sbagliati, mancanza di ingredienti, ritardo nel portare cibo al tavolo tanto che ci siamo alzati dopo 1 ora e mezza (era pranzo e il locale neppure troppo pieno) e dovevamo ricevereancora 2 ordinazioni. Inoltre maleducazione e poca gentilezza nel prendere gli ordini. Era uno dei ristoranti migliori in zona Ora è al di sotto di molti altri (già di bassa qualità). Inoltre tutti i piatti “buoni” che prima erano compresi e dove solitamente sono compresi nel menu all you can eat qui ora si pagano.
Io e mia cugina abbiamo deciso di cenare al Sushiko di Pieve Modolena perché lei si è sempre trovata bene ed in effetti il locale è ampio e ben arredato, ha una comoda distesa estiva e sul menù si trovano diverse proposte ma io nonfrequento mai i locali "all you can eat" perché non mangio sushi ecc. quindi non sapevo che ci sono soltanto i menù completi da € 22,90 per cena quindi ho preso 1 piatto solo di Udon, una porzione minuscola che in un mix di altri piatti va bene ma come portata unica di un pasto è troppo poco (infatti dopo cena mi sono fermata a prendere un ottimo gelato italiano!) lasciando lo stomaco praticamente vuoto. Il cassiere ci ha fatto pagare 2 menù da € 22,90 ciascuna nonostante la mia protesta e ben € 3,00 di 1 bottiglia di acqua da 0,75 cl per avere inoltre un servizio pessimo con camerieri che a malapena parlano la nostra lingua. Mi spiace ma non ci tornerò né lo consiglierò.
Una buona cena tra colleghi! Ho provato 12/15 piatti diversi ed ammetto che non sono stata delusa da alcuna pietanza. Sia il cotto sia il crudo erano buoni il sashimi e le tartare erano fresche, i fritti ben cotti ed il riso non colloso. Serviziovelocissimo e cameriere molto carine. Il nostro gruppo era un po' chiassoso e nessuno ci ha fatto problemi. Purtroppo, a causa di 2 ordini sbagliati, non siamo riusciti a finire tutto e malgrado ciò non ci è stato chiesto il pagamento di un sovrapprezzo. Posizione molto comoda e location moderna. Consiglio di provare i piatti "new".
Ho cenato in questo sushi ieri con un mio amico..attesa lunghissima, servizio fast food (che poi fast non è per niente ) , camerieri che ti trattano male, cibo affogato nelle salse troppi condimenti ..uno dei peggiori a Reggio …per il prezzo che ho spesosi trova mille volte meglio in città
Abbiamo voluto dare un'altra possibilità a Sushiko Pieve.ma la delusione è stata confermata. Bassa qualità con riduzione delle porzioni (forse è un bene), oltre alla disorganizzazione interna. Basta dopo stasera mai . Abbiamo acquistato due menu take away.
Buongiorno, mi dispiace scrivere questa recensione, ma rimango molto delusa dal servizio e dalla qualità, che ultimamente il locale offre. Sono stata diverse volte e sono sempre stata soddisfatta, ma ultimamente, sia a pranzo che a cena, la poca cura all'igiene, e alla qualità deipiatti mi ha sconvolta: posate portate su vassoi senza neanche essere coperte da tovaglioli, piatti, con sopra sushi, sporchi, qualità del pesce dubbia, considerando che dopo una cena ho avuto male alla pancia per tutta notte. Con dispiacere, credo che non andrò mai a mangiare in questo ristorante, credo che ci sia stato un cambiamento nel personale, che ha danneggiato moltissimo il servizio e la qualità.
Il ristorante è carino e pulito. Il servizio è molto veloce. Il prezzo è ottimo. Il cibo molto buono e per niente pesante. L’unica pecca è che non hanno i numeri ma devi dire i piatti x nome.. quindi si fa un po’ fatica aordinare se non si ha dimestichezza ..
allucinante prenotate per le 20 30 .. arrivo verso le 20.15 vedo un po di ressa pago per anticipare poi la consegna nel frattempo arriva il delirio sacchetti sparsi ovunque persone che hanno prenotato il tavolo che aspettano da 30 minuti ..e continuano a prendereordinazioni.. persone che aspettano dalle 19.45 (intanto sono arrivate le 20.30 ora della consegna) mi metto il cuore in pace ma il delirio cresce.. tutti ammassati aspettando posto o consegna alla faccia del covid vado fuori per nn stare nella ressa al freddo vabbe vedo gente ormai al culmine che chiede la restituzione dei soldi altri che alzano la voce la situazione fuori controllo e mi metto ancora il cuore in pace morale alle 21.45 mi consegnano i sacchetti e vado a casa come una scheggia finalmente Ma nn è finita. quando ci mettiamo a tavola mancano pietanze. ed eravamo solo in 2 per cui nemmeno dovuto alla grande quantità. che dire. posto potenzialmente valido ma devono organizzarsi meglio se non vogliono perdere troppi clienti.. due li hanno già persi.
Abbiamo usufruito del servizio di consegna a domicilio e il servizio è stato pessimo (e non è nemmeno la prima volta). Prenotato consegna ore 19:49, arrivato alle 21.20. Ho telefonato diverse volte e mi è sempre stato detto che il ragazzo era in arrivò. Miè stato proposto uno sconto prima di 20 euro, poi lo sconto è diminuito di 10 euro. Alla fine il fattorino ha preteso il prezzo completo. A mai . È stato veramente deludente…. E purtroppo non è stata la prima volta, altrimenti non avrei fatto questa recensione. Ovviamente il cibo dopo ore in auto era meno buono. Lo sconsiglio vivamente.