Tabula Rasa: Recensioni, domande e risposte
Pesce fresco, crudi interessanti, servizio impeccabile, titolare accogliente. Tradizione ed innovazione ben equilibrate: radicato al territorio senza subirlo. Prezzo coerente con la qualità dei piatti. Da riprovare e consigliare
Eccoci dinuovo qui dove eccellenza e cordialita sono al primo posto.mimmo con natalie sono i n.uno dell'ospitalità cantina super ed il loro staff preparatissimo insomma ve lo consiglio vivamente io ci sono venuta da Roma La Puglia in tutto il suo gusto e poi icrudisuper
Tabula rasa, avevo delle belle aspettative per questo posto, di cui clienti e amici me ne avevano parlato bene, ma purtroppo non è stato così. Un posto senza lode ne infamia. Gillardeau numero 3 buona, non aperta al momento, tagliatella di seppia buona. Qualità nellanormalità, porzioni per costo della portata quasi eque, polpo misero, l’impasto del ciccio richiesto molto buono, vino consigliato dal cameriere Ni, frittura di calamari gommosa e code di gambero surgelate ossidate e bruciate dal gelo, risotto al gambero rosso per la bambina al limite della cottura, la pre cottura del riso provoca tutto ciò, ma saporito, caciocavallo ottimo, baccalà anche, servizio in sala disattento e poco intuitivo. Mi spiace ma non è un posto dove ritornerei.
ho scelto il ristorante date le numerose recensioni positive ma sono rimasta completamente delusa. in una giornata molto calda siamo stati fuori sperando che il vento ci rinfrescasse, antipasti semplici ma nulla di che, ci è stato detto di dover prendere gli stessi primi perpoter mangiare tutti insieme, non mi è mai accaduto in un ristorante teoricamente dello stesso livello. bagno sporco, la porta non si chiude.
Siamo appena andati via e la voglia di recensire questo posto è tanta. Abbiamo ordinato due antipasti, sfiziosi e davvero molto buoni, due primi (spaghettone scampi e gamberi, strascinate, cardonecelli, pancetta e scaglie di caciocavallo) il tutto consigliato dal preparatissimo cameriere Licio, che ha anchecoccolato i nostri figli. Abbiamo concluso in bellezza con un buonissimo dolce, servito dalla gentilisima Valeria. CONSIGLIATISSIMO.
Locale accogliente ben arredato moderno con personale disponibile e cortese servizio veloce e attento. Menu ampio bon diverse proposte interessanti. Piatti ben serviti abbondanti di buona qualità. Giusto rapporto qualità prezzo.
Ambiente signorile e famigliare, servizio esperto e disponibile forse un po' carente nelle ore di punta ma va bene così. Ottimo qualità prezzo
Locale molto costoso, ma il concetto di costoso si associerebbe a piatti fatti con amore e con gusto ma anche piatti di una media quantità. Ho ordinato un piatto di linguine con gli scampi ma il piatto era povero e costoso. Il mio compagno hapreso un piatto di pasta ed era scotto. Purtroppo il concetto di qualità non significa sempre che può essere accostato a qualcosa di costoso ma a quanto amore ci si mette.
Ristorante che esalta il gusto prelibato dei prodotti del nostro mare pugliese. Servizio eccellente anche nei giorni affollati,disponibilità e cortesia del personale e sopratutto del titolare. Prodotti freschissimi e di grande qualità. Tabula rasa è garanzia di qualità e professionalità, noi ci torniamo spessoe volentieri e non ci delude mai!
Sconsiglio assolutamente questo posto per una serie di motivi… 1. Scortesia di tutto il personale (ad eccezione solo di 2 camerieri) 2. Prezzi altissimi che non coincidono con la qualità offerta 3. Piatti completamente da rivedere… posso affermare di aver mangiato l’assassina peggiore della miavita. Completamente scotta (visibile anche nella foto) e per niente piccante . Una semplice pasta al sugo sarebbe stata sicuramente meglio di questo piatto che tra l’altro, i camerieri , si sono riportati indietro praticamente intero con assoluta indifferenza senza avere neanche l’accortezza di chiedere qualcosa a riguardo. il posto non lo consiglio, piuttosto consiglio un bagno di umiltà a tutti quelli che ci lavorano dentro