Takami: Recensioni, domande e risposte
07.45 entriamo, locale vuoto, solo dipendenti, chiediamo un tavolo, ci fanno accomodare, chiediamo il menùma ci viene detto che non ne hanno c'è solo il QRma io ho il telefono in auto e la mia compagna nel suo cellulare non ha l'app a questo puntosenza occhiali cerco di installarla ma la memoria era piena ed ho dovuto disinstallare alcune app non utilizzate per poi istallarlail tutto sotto gli occhi di una decina di dipendenti che non avevano nulla da fare se non osservarci. Desistiamo e andiamo a mangiarci una pizza. Complimenti
Io e i miei amici abbiamo cenato in questo locale, usufruendo della formula all you can eat. Lo spazio esterno dove ci siamo accomodati è un po' piccolo e i tavoli potrebbero essere distanziati maggiormente. La mise en place è minimal, ma a differenza dellamaggior parte dei locali non sono presenti bacchette usa e getta Scelta che personalmente ho apprezzato! Il menù, consultabile su internet, è vario e senza limitazioni: non ci sono piatti a pagamento extra! Le diverse portate dell'ordine, trascritto su un foglio di carta, sono servite man mano, ma nessuna mi ha colpita I nigiri si son sgretolati una volta presi e gli uramaki erano insapore. Mi dispiace sottolineare che il servizio è stato poco attento durante tutta la cena: è stato necessario ribadire e volte di portare un paio di bacchette mancanti e un mio amico si è dovuto alzare dal tavolo per andare a chiamare uno dei camerieri e ricevere la sua attenzione.
Servizio molto poco attento e lento. Una sola ordinazione con all you can eat di poche portate e l’ ultima è arrivata dopo un’ora e mezza, su esortazione di mio marito. Tavolino all’esterno posizionato sotto la cappa della cucina, ci siamo affumicati . Non capiscol’entusiasmo dei leccesi per questo locale, niente a che vedere con gli all you can eat delle grandi città . Qualità del cibo senza infamia e senza lode.
Siamo andati in questo locale perché indicatomi da un amico come eccellente, sinceramente però la nostra esperienza non è stata proprio così. Arrivati alle 21:00 volevamo accomodarci dentro visto che il locale era vuoto e fuori c'era la festa patronale con un migliaio di personeche passeggiavano ma abbiamo scartato l'idea perché l'aria condizionata era spenta. Ci siamo quindi accomodati fuori. L'esperienza purtroppo non è stata delle migliori, visto i prezzi decidiamo di ordinare un po' alla volta anche per capire le quantità delle porzioni, li purtroppo abbiamo commesso un errore, perché il cameriere che era fuori addetto agli arrosticini dopo una prima attenzione per le ordinazioni non ci ha pensato ma è stato tutto il tempo a parlare con amici che si trovavano a passare e ad offrirgli spiedini di pesce mentre noi cercavamo inutilmente di attirare la sua attenzione. Sinceramente da non ritornarci.
Abbiamo trovato questo sushi, quasi per caso controllando le recinsioni ero un po' titubante, poi mi sono convinta ho chiamato e prenotato. Sono rimasta sconvolta dall' accoglienza, dalla bontà del sushi e soprattutto dall' attenzione al cliente, il ristorante in questione non ha tablet comequasi tutti gli all you can eat, ma il cliente deve scrivere su un foglietto le portate da ordinare, la cosa che mi ha scioccato è stato come ogni volta che le ordinazioni fossero finite arrivava subito il cameriere chiedendoci se volessimo ordinare altro. Servizio e cibo davvero soddisfacenti.
Abbiamo trovato questo posto cercando un sushi che non avesse limitazioni e dopo esserci stati 3 volte posso dire che finalmente abbiamo trovato un ottimo sushi e quasi al pari dei sushi di altre città . Inoltre in questo posto il tonno ha sapore rispettoagli altri sushi, bella scoperta per me che amo solo il salmone. Ci torneremo tutte le volte! Suggeriamo solo di adeguarsi magari facendo uramaki da 4 pezzi e non da 8 e di fare dei nigiri piccoli cn meno riso. Davvero tutto perfetto!
Sushi molto buono, ma servizio quanto meno rivedibile. Non tutti i piatti ordinati sono arrivati a tavola, ma soprattutto la cameriera incaricata del nostro tavolo è stata tutto il contrario che cortese e disponibile. Piatti quasi lanciati sul tavolo, magari contenenti diverse pietanze senza minimamentespecificare di cosa si trattava. Spero che abbia avuto un problema personale per comportarsi in maniera cosí cafona. Peccato.
Un sushi da schifo. Ci eravamo stati un anno fa, il pesce non era freschissimo tanto che avevamo il tavolo vicino la cucina e sentivamo parlare che avevano il tonno “dell’altro ieri”. Pensavamo che a distanza di un anno le cose sono cambiate così cisiamo tornati. Eravamo in tre adulti e due bambini. Attesa lunghissime. Andiamo a pagare il conto, ci fanno pagare anche per il bambino di un anno che praticamente non ha mangiato, ha assaggiato da me uno spaghetto contato,a metà ma c’è lo fanno pagare. Vado a chiedere come mai abbiamo pagato anche per il bambino e una dipende risponde con faccia schiaffa e tanta arroganza “ma noi facciamo pagare i bambini anche se assaggiano”. Trovate un altro modo di guadagnare, non con un bambino che non ha ordinato nulla, menomale che l’altra bambina era neonata sennò ci avrebbero fatto pagare anche lei. Sconsiglia vivamente, mai .
Pesce crudo non freschissimo da star male come lo sono stato io per 2 giorni .. credo usino anche avanzi .. ve lo sconsiglio assolutamente ..
Locale carino, il personale, veramente cordiale , efficiente e disponibile !!! certamente lo consiglierò. Il sushi è buonissimo e ci sono tantissime specialità che proverò durante la mia prossima visita