Economico Italiana Bar Internazionale

Ristorante Tankard Gastropub

Tankard Gastropub informazioni e recapiti

Corso Benedetto Croce, 80, 70125, Bari Italia

#260

4,0

Cosa ne pensano le persone di Tankard Gastropub?
Perfetto: 72 valutazioni.
Ottimo: 73 valutazioni.
Discreto: 29 valutazioni.
Sufficiente: 19 valutazioni.
Migliorabile: 19


Prezzi
5 € - 12 €
Tipo di cucina
Bar, Internazionale, Europea, Pub, Gastropub, Italiana Diete speciali Per vegetariani, Opzioni senza glutine

Tankard Gastropub: Recensioni, domande e risposte

Strano sentirsi rispondere "devo chiedere allo chef" in un pub, ma dove siamo? Le patatine, sconvolgenti. Lesse e poi fritte o il contrario. La terrina -bacon e cheddar- dove il formaggio era ancora solido per la insufficiente permanenza nel forno. Troppa fretta! Lo chef èstato disattento. La birra, buona, da 0,5 lt sul listino ma 0,4 nel bicchiere, il resto schiuma. Il club sandwiches, saporito ma il pollo ha preferito evitare di fare compagnia alle molte salse presenti. Non guasterebbe una maggiore attenzione. Meno specialità offerte ma preparate meglio e recuperare il senso della parola pub, che non è né ristorante né pizzeria.


Abbiamo ordinato delle patatine con cheddar per stuzzicare prima dei 3 panini con hamburger e 1 insalata. Innanzitutto non ci hanno chiesto la cottura dell'hamburger e tutte le cose ordinate sono arrivare tutte insieme. Dettagli a parte. Le patatine avrebbero dovuto evere il cheddar fusoe no bruciate. La cipolla presente nei panini sarebbe dovuta essere croccante invece si presentava fresca e dura. Nell'insalata il pane aveva un retrogusto di pesce. Non sarà che l olio utilizzato per le fritte alla polpa di granchio é lo stesso del pane?
Ci sono stata due volte nell’ultimo anno, sia per una cena di coppia che con amici. Il cibo è ottimo, i panini davvero libidinosi. I prezzi sono in linea con quelli standard dei pub. L’unica pecca è il servizio abbastanza lento. Consigliato!
Sono venuta in conoagnia di amici. Al mo ebto dellordinaziobe ho chiesto espressamente se si potesse togliere dal mio clubsandwich uno degli ingredienti per problemi SERI di intolleranza. Dopo avermi detto che non si potevano fare modifiche ed averle palesato il mio problema ha assixuratoche non cis arebbero stati problemi. La modifica non è mai stata effettuata. Morale della favola? Ho cambiato piatto con quello del mio commensale. State attenti se avete problemi allergici, con la salute non si scherza. E le paraculate evitatele.
Abbiamo prenotato di fine settimana, tavolo di fianco la porta della cucina, bisognava alzarsi ogni volta che passava un cameriere ( praticamente una tortura) , Servizio lento , anzi lentissimo e anche poco gentile, non abbiamo gradito nessun piatto servito , fra qualità , cucinae consistenza . Il conto ci è sembrato davvero esagerato per quello che ci hanno servito . Non torneremo
Posto molto accogliente, personale sempre disponibile e gentile, il cibo è ottimo e l'atmosfera è proprio quella di un locale americano, se potessi darei anche 6 stelle. Ci ritornerò con molto piacere!
In perfetto stile irish il Tankard ti accoglie con una atmosfera calda e simpatica. Ottima scelta di birra e eccezionali gli hamburger. La carne infatti è arrostita magistralmente e condita con gusto tanto da lasciarti il desiderio di tornare ad assaggiarle il resto soprattutto ildiaframma di podolica al Talisker! Il cuoco merita gli arrosti domiciliari ??
Era da tempo che volevo provare questo pub. Nato dopo la chiusura dello Younger pub offre un'ambiente accogliente, il servizio è ottimo il personale è molto cortese e nel caso sa consigliare al meglio. Il cibo è molto vario e, come si vede in foto,abbondante consiglio le patate al cheddar e pancetta ottime.
Dopo aver consultato per una cena, ci imbattiamo in questo Pub/Birreria. Avendo preso posto ci accingiamo a riferire le scelte del menu direttamente dal nostro tavolo alla cassa, a voce, ove era un ragazzo a segnare le ordinazioni dei commensali, in mancanza del cameriere.Nell'attesa della preparazione delle portate scelte decidiamo di andare in bagno. Bagno sporco (alle 21:10), scarico del bagno non funzionante e ciliegina sua torta nessun sistema di asciugatura mani (carta, rotoli, Dyson o a vento), costretto ad andare nella toilette delle donne affianco per poter asciugare le mani ormai insaponate e bagnate. Ordiniamo dei Nachos con chili di carne e jalapeños, che sfortunatamente la cameriera ci notifica la sua non disponibilità, per questo costretti, optiamo per dei Nachos con cheddar fuso e pancetta. Detto così è appetitoso e succulento, ma una volta arrivato il piatto a malincuore ci rendiamo conto di aver ordinato dei doritos con 2 fettine di bacon e cheddar riscaldate nel microonde e servite super fredde, tanto che preso un doritos dal piatto veniva via tutto l'ambaradam fuso e seccato tutto insieme. Insieme ai doritos abbiamo ordinato del pollo fritto a sfilacci con una salsa, credo con Paprika, veramente molto buona e saporita, ottimi. Ad accompagnare la serata c'era una Leffe Blonde spina da 0,5cl veramente ottima e buona. Infine, ci accingiamo a concludere la serata con dei Burgher di Vitellone da 200gr con salsa BBQ, bacon, verdure grigliate (successivamente scambiate con dell'insalata) e patatine, senza infamia e senza lode, discreta carne. Locale informale, prezzi nella media per tipologia ristorativa (15-17€ massimo x prsn). Un po' di disordine nella pulizia della saletta con tavoli da sbarazzare abbandonati, toilette castrate; NB: Particolare attenzione alle sedie, che presentano delle fuoriuscite delle viti sulla base in cui ci si accomoda, con il rischio di tagliare pantaloni, calze, gonne e altre tipologie di tessuto, oltre a raschiarvi le mani. Probabile errore di concepimento della stessa da parte di qualche idiota che ha preferito utilizzare viti da 20cm e far fuoriuscire la punta avanzata fuori dalla parte del sedere. Abbiamo dato rimostranza della problematica incontrata che è stata risolta semplicemente cambiando sedia, se non fosse per il fatto che anche quest' ultima avesse quei spuntoni delle viti.
Sono andato sabato sera con moglie e bimbo, in compagnia di amici che si sono presi l’onore di prenotare. Mi hanno girato il link e sono andato a vedere le recensioni trovando un discreta quantità di pareri non proprio positivi. Ho chiesto se fossimo propriocerti di volerci andare, ma ormai il dado era stato tratto. Risultato : bella serata, personale cordiale, gentile e simpatico. Aggiungete della buona birra, piatti buoni e abbondanti e il gioco è fatto. Ve lo suggerisco !!

FAQ

Tankard Gastropub offre il servizio d'asporto? Sì, Tankard Gastropub offre il servizio d'asporto.
Tankard Gastropub effettua consegne a domicilio? Sì, Tankard Gastropub offre il servizio di consegna a domicilio.

Qual è la valutazione di Tankard Gastropub? Tankard Gastropub è valutato dai viaggiatori in base alle seguenti categorie:
- Cibo: 4
- Servizio: 3.5
- Qualità/prezzo: 4
- Accoglienza e Ambiente: 3.5

Dove si trova Tankard Gastropub?

Tankard Gastropub è a questo indirizzo: Corso Benedetto Croce, 80, 70125, Bari Italia