Tannura Osteria: Recensioni, domande e risposte
Atmosfera bellissima e servizio eccellente. Il menu bellissimo, ma a mio avviso i sapori non rispettano a pieno quanto promesso
Da Catania fino a Ragusa e poi Agrigento e Palermo, questo il ristorante che a parer mio e di mia moglie è stato il migliore, della nostra bellissima vacanza culinaria in Sicilia, dopo 9 sere di cene deliziose. Il migliore perché: - la location èfantastica, un giardino ricco di verde, musica relax in filodiffusione, un toccasana dopo una giornata in giro per le vie fermentanti della città; - il servizio è gentile, professionale, accogliente - la posizione è in un quartiere meno turistico ma comunque bello da visitare soprattutto di sera, non lontano ci sono strade con bei localini - infine, i piatti, dagli antipasti ai primi, fino al dolce, tutto assume i connotati di una preparazione di alta cucina, ben eseguita, che coniuga innovazione e tradizione, dal gusto delicato, ma profondamente unico. Allego le foto, che rendono solo parzialmente l’idea - rapporto qualità prezzo elevatissimo Complimenti
Grazie Fabrizio per le belle parole spese, siamo contenti che siate rimasti soddisfatti e che abbiate apprezzato il nostro lavoro e il nostro impegno, a presto.
Mentre la location continua ad essere all’altezza delle origini il cibo ha subito un profilo regressivo tale da rendere irriconoscibile la mano del patron/chef . Peccato
Ho cenato in questo posto ,insieme alla mia famiglia ,per festeggiare un evento a cui siamo stati invitati. Non lo conoscevo ,ma sicuramente tornerò perché è stata una piacevole scoperta. Il locale è molto carino, ho cenato all interno ma è anche possibile al pianosuperiore dove c e un bellissimo terrazzo. Dall' aperitivo al dolce tutto presentato benissimo ,ottime materie prime ,cucinate divinamente. Il personale presente e disponibile a qualsiasi richiesta. Uno dei commensali ha gustato il suo menù senza glutine ,identico a quello glutinoso ,dall' aperitivo al dolce ,ed è stato un piacere per gli occhi e per le pupille gustative .
Locale lontano dalle vie del centro di Palermo, hanno un giardino interno molto bello con una bella atmosfera. Purtroppo ci sono stati tempi di attesa lunghissimi causa mancata organizzazione di uscita dei nostri due primi forse per servire prima il tavolo affianco al nostro (8persone).Sono stati gentili ci hanno offerto un antipasto che seppur non di nostro gradimento il gesto è stato carino. Abbiamo scelto linguine con gamberi e pistacchio e li ho trovati poco saporiti, mentre le fettuccine con zucchine e ricciola purtroppo non di mio gusto. Un secondo e un dolce in due.
Gentile Simona, cogliamo ancora una volta l'occasione per scusarci delle attese inaspettate e ci dispiace che la nostra cucina non sia stata di vostro piacimento ma tutto è soggettivo nella vita. Grazie e alla prossima!
Una cornice di sicura suggestione fa da sfondo a un'esperienza gastronomica nel complesso abbastanza gradevole, ma senza guizzi di particolare incisività. Il crudo di pesce si segnalava soprattutto per i crostacei, mentre gli involtini di branzino somigliavano a piccole polpette, di ridotta quantità. Servizio attento,ma rapporto qualità/prezzo sbilanciato sul secondo. Da migliorare.
Gentilissima, siamo spiacenti e non concordi nel leggere la sua recensione, punto primo il crudo di pesce narra: crudo di pesce e crostacei, il branzino non lo vendiamo per involtini ma per boconcini, quali sono. Per il prezzo visto i rincari storici siamo che
Locale bellissimo molto curato,camerieri educatissimi, cena strepitosa pesce super buono e cannolo alla fine fantastico. Appena torno a Palermo sarà la prima cosa che faccio…. Il bis
10 e lode! Tutto squisito, personale cordiale, terrazza magnifica! Se un giorno tornerò a Palermo sicuramente ci tornerò! Assolutamente da provare! Rapporto qualità prezzo ottimo!
Una “terrazza alberata”, questa la location: non solo piante e fiori ma veri alberi (palme e ulivi) a fare da cornice ai tavoli. Cucina ottima, menu molto ricco, pesce freschissimo e cucinato in modo tradizionale ma con un tocco di ricercatezza. Abbiamo assaggiato le tagliatelledi seppia (appena scottate) su un macco di fave (davvero ottime) e delle polpette di pesce azzurro con cacio e menta (sfiziose), a seguire una zuppa di pesce ricchissima e varia (top!) e degli involtini di branzino con melanzane e pistacchi; cheesecake ai frutti di bosco e pistacchio per finire. Una bottiglia di Etna Bianco per un conto finale di poco di 50€ a testa. Servizio giovane, veloce e molto cortese. Bravi!
Location piacevolissima, in un giardino interno racchiuso tra gli edifici, cosa che rende il tutto molto silenzioso. Tavoli ben distanziati e servizio attento e professionale. Piatti buoni, forse con qualche spazio di miglioramento: il polpo come antipasto aveva dei dadini di pane raffermo (corretto), mamessi al momento dell'impiattamento, quindi affinché si ammorbidissero con il fondo di cottura ci è voluto del tempo e il piatto si è freddato; la zuppa di pesce con lenticchie nere, buona, ma con alcuni pesci un po' avanti di cottura, con effetto sulla loro consistenza e masticabilità. Carta dei vini interessante e prezzo assolutamente in linea con la qualità complessiva.