Tenuta La Mandria: Recensioni, domande e risposte
Pessimimaleducati..ci sono maneggi molto competenti nel biellese..si potesse dare meno di 1 stella lo fareibocciato in pieno!!
Buongiorno il posto è incantevole e tenuto egregiamente. Il personale è cordiale e disponibile. Bello da vedersi e rilassante il panorama
Ho chiamato questo maneggio per chiedere informazioni per quanto riguarda le passeggiate a cavallo (cosa che loro propongono tra le attività che offrono). Mi sono sentita fare un interrogatorio su come fosse il mio livello e sin qui ( in un altro modo, magari coneducazione) posso anche capirlo; quando poi spiego che ho partecipato a gare di salto ostacoli e sono una discreta amazzone mi viene risposto che tante persone dicono che sanno andare e poi non è vero e quindi non vengo creduta. Mi viene fatto anche l'esempio di una ragazza che poi è caduta a quel punto chiedo come posso fare a dimostrarlo, anche se mi sembra assurda la cosa. Detto questo ovviamente non prenderò nessun appuntamento con loro, ma vorrei sapere se il "darmi addosso" di questa signora derivi dal fatto di non voler offrire il servizio di passeggiate perché in questo caso basta dire che non se ne fanno oppure è proprio la sua cordialità di ogni giorno. Allego una mia foto di quando facevo salto ostacoli agonisticamente ( ora ovviamente non lo faccio ) e ribadisco che volevo fare una semplice passeggiata, non partecipare al jumper di Fiera cavalli Verona 2022 Cordialmente Allegra
Siamo stati con amici il 1 maggio, la location è una favola! Posto ideale per bambini e per coloro che amano l’equitazione. Cibo davvero ottimo e tutto il personale di una disponibilità e gentilezza che oramai sono difficili da trovare! Complimenti!!
un posto veramente incantevole molto ben preparati. ottimo menu,personale ben preparato ottimo posto per cene e pranzi di lavoro e matrimoni o eventi ottimo menu
Abbiamo cenato alla tenuta la Mandria di Candelo ad inizo maggio. Al momento della prenotazione (eravamo una ventina di persone), avendo il tempo contato abbiamo comunicato alla titolare la nostra tempistica e siamo stati soddisfatti che l'orario è stato rispettato. Tenuta la Mandria è unmaneggio, a pochi km da Candelo, ed è situato in un posto meraviglioso immerso nel verde. Le origini dell'agriturismo sono curiose: nasce nel 1920 come cascina, poi diventa azienda agricola e dal 1962, con grande lungimiranza, il titolare di allora diventa la prima azienda turistica con maneggio annesso. Dal 2008, per una precisa scelta aziendale, Tenuta La Mandria ha ottenuto la certificazione di azienda totalmente biologica e dal 2010 si è dotata di un impianto di produzione di energia elettrica con pannelli fotovoltaici. Tornando alla cena, il personale che ci ha servito è stato molto gentile e premuroso. Abbiamo cenato all'interno dell'agriturismo, in un ambiente familiare. Peccato per il tempo un po' freddo: avremmo potuto mangiare all'aperto dove c'è una bellissima veranda. La cucina è casalinga e veramente buona. Ottimo rapporto qualitá-prezzo. Il menu che avevamo concordato prevedeva come antipasti affettati misti della casa e tomini freschi con pomodorini, il risotto alla salsiccia come primo veramente buonissimo infatti é “sparito” subito, avevamo due secondi : roastbeef con contorno di stagione e pollo al marsala con purè (gustosissimi!) Il pasto é stato concluso con un piatto di dolci misti e un caffè. Da bere, vino bianco amabile piemontese e Barbera giovane d’Asti (buoni) e acqua. Se siete da quelle parti, consigliamo di andare a fare un giro. Noi sicuramente lo faremo.
È vero che sono stato un questo locale con un gruppo numeroso e il menu era concordato, ma non mi è venuta, nè mi verrà la voglia di tornarci. La tenuta è bella e sembrava promettente, ma la dozzinalità della sala ristorante ha subito spentole aspettative. Antipasto di salumi stagionati forse meno di un giorno (buono il salame). Risotto alla salsiccia sufficiente, a patto di trovarci la salsiccia. Roast-beef e pollo da mensa scolastica. Vini mediocri. Salverei solo i dolci, molto basici, ma buoni.
Abbiamo pranzato presso la Tenuta La Mandria lunedì 10/07/17. Chiaramente essendo una scuola di equitazione il pranzo è stato di tipo tradizionale ed in compagnia dei giovani allievi provenienti da Milano, dalla Svizzera e dagli Stati Uniti. Chiaramente chi cerca qualcosa di raffinato deve rivolgersiad altre struttura.
Tutto meno che un agriturismo non anno animali o altro, cavalli per il dresssge. Il locale é accessibile a tutti i bagngni puliti. Insomma tutto molto famigliare ma le portate dagli affettati misti, un risotto hai carciofl, un capretto o pecora niente di che Vinoabbondante e 30 euro. Io sconsiglio per le feste ????
Il posto è immerso nella natura e offre un ottimo pranzo di qualità e originale. Il servizio è gentile, buon vino della casa, quantità abbondanti. Il prezzo è tuttavia superiore alle aspettative. I bambini han mangiato un piatto di pasta in 3 e han pagato15 euro a testa.