Terra Arsa: Recensioni, domande e risposte
Nuova location in zona fiera. Locale moderno pulito ma molto anonimo. Bene il polpo per antipasto ma la polvere di peperone crusco è quasi impalpabile. Tradizionale il troccolo allo scoglio anche se il moscardino o totano era dominante. Il baccalà era ottimo con la suacremina. Il dessert un mix di consistenze e sapori. Bene il servizio.
Serata unica e molto gradevole. La location è molto raffinata e moderna. La gentilezza e la qualità del servizio sono stati ottimi. Sorprendente la competenza della sig.ra che portava le pietanze ai tavolo, illustrandone in maniera precisa gli ingredienti. La creatività dello chef supera ogniimmaginazione, riuscendo ad abbinare con gusto tradizione e innovazione. Ottima scelta da consigliare a chiunque, soprattutto a coloro che vogliono stupire gli invitati.
Sono stata spesso in questo ristorante, che ritengo il migliore di Foggia. Dopo un paio d'anni l'ho ritrovato nella nuova location - un po' decentrata ma accogliente - e non ha smesso di sorprendermi l'impronta personalissima di una cucina di ricerca e sperimentazione, mai banalee costruita su ingredienti locali di prima qualità. Bravi!
Siamo stati da Terra Arsa un giovedi a pranzo con una coppia di amici buongustai di Polignano. 4 adulti e 4 bambini piccoli. Siamo stati accolti con grande cortesia e simpatia. Locale luminoso, pulito, accogliente. Tutto buonissimo, sapori della tradizione, ingredienti di qualità, rispettati evalorizzati. Tutti molto soddisfatti e con il desiderio di tornarci presto. Ottimo lavoro!
LOCALE : zona desolata periferica con ampie assolate vetrate non munite di tendaggi ; piatti solo messa in scena, con tanto sugo e non di 50 gr. di pasta. Consigli inopportuni forniti dal personale sul grado di cottura delle carni, peraltro non di primotaglio ; altisonanza nelle indicazioni degli antipasti , in realtà miseri e poveri di contenuti. Giudizio : 1 stella.
Due volte in due giorni, piatti diversi, caratteristica comune, la classe di Lele Murani, che unita all’attenzione discreta di Dani e Valentina, fa sì che il risultato di queste due esperienze sia sublime. BRAVI !
Di passaggio a Foggia con mia moglie, ci siamo per il pranzo presso questo locale. Come da titolo la cosa che ci ha colpiti è stata la cortesia e la gentilezza dello staff oltre, ovviamente, le portate che ci sono state servite. La qualità dellematerie prime è notevole e la raffinatezza nella preparazione dei piatti eccellente. Rapporto qualità/prezzo ottimo.
Sede nuova e sicumolto bella ! Andati di giovedì sera con prenotazione, era tutto pieno quindi prenotate prima. Personale molto molto gentile e disponibile. Abbiamo mangiato benissimoa partire dalle tartare di gambero e di tonno al fiore di zucca ripieni di ricotta. Eccellente comesecondo piatto il baccala al vapore con verdure ! Strepitoso ! Ottimo alche il tonno. .un punto in meno la carne ai ferri. Hanno portato anche dei vassoi di padticceria secca fatta da loro molto buona. Ottimi anche i dolci fatti da lorodalla crema chantilly con granita all'arancia alla cheesecake con ciliegie. Ottimo anche il pane , fatti da loro dei piccoli panini buonissimi Conto medio con 2 portate il dolce , vino e acqua 44 euro a persona.onestamente può sembrare altino ma tutto sommato è giustissimoogni piatto è preparato con ingredienti eccellenti e con maestria. Complimenti ragazzi !
Un ristorante eccezionale. Per ogni mio evento mi sono rivolta a questo staff incredibile. Gentilezza professionalità e serietà. I piatti sono curati nei minimi particolari con accostamenti eccezionali. Qui degusti solo materie prime di alta qualità. Valentina Daniele e Lele sono una squadra vincente.Sono ragazzia cui auguro di non cambiare mai e mantenere sempre alto il livello Questo fa la differenza !!! Consigliatissimo .
portate nelle giuste proporzioni, davvero buone, siamo andati a cena in 4 e siamo rimasti tutti piacevolmente sorpresi, ottimo rapporto qualità prezzo. Cucina a vista, lo Chef che si mette "a nudo" è una garanzia. uno dei migliori ristoranti di Foggia.