Terrazze Michelangelo: Recensioni, domande e risposte
Abbiamo festeggiato la festa di laurea di nostra figliaLocation stupenda, cibo ottimo e personale disponibile. Un ringraziamento speciale a Luca che ci ha seguito in maniera precisa ed ha assecondato in maniera precisa e scrupolosa tutte le nostre richieste
Ho mangiato senz'altro bene, a prezzi accessibili e in una posizione molto vicina a piazzale michelangelo. Siamo rimasti colpiti dalla gentilezza del personale, veramente molto cordiale
Gentile cliente, la ringraziamo per la sua recensione e ci fa molto piacere che abbia apprezzato la cordialità del nostro staff! Grazie ancora e a presto! Camilla di Terrazze Michelangelo
Ieri sera ho festeggiato la mia laurea in questa location molto carina a due passi dalla vista bella di Firenze,piazzale Michelangelo. Buffet ricco e ottimo, staff cordialissimo e magica l'atmosfera.
Ho organizzato alle Terrazze Michelangelo la mia festa du Laurea per 85 persone circa. Luca ha creato per noi una sala bellissima e ci ha aiutato a trovare la soluzione che rispecchiasse al meglio le nostre esigenze. Grande professionalità e divertimento assicurato!
Perfetto per una festa di laurea, eravamo di 80 persone e lo staff è stato gentile e super disponibile nell'esaudire tutte le nostre richieste. Antipasto, pizza, dolce e vino illimitato, tutto ottimo. Rispetto ad altri posti di Firenze è sicuramente anche uno dei economici oltre ad uno dei belli. Consigliatissimo!
Cena di festeggiamento prima comunione di ns figlio Abbiamo trascorso una bellissima serata con amici e parenti..i bimbi si sono divertiti moltissimo.. gli invitati pure.personale disponibilissimo e gentile alle ns richieste .rapporto qualità prezzo della cena buono. Consigliatissimo!!
Sono stata in questo locale per festeggiare il battesimo del mio bambino, eravamo circa 50 persone e ci siamo trovati benissimo!!! Cibo ottimo, personale gentile ed attento ad ogni esigenza
Sono stata a Le terrazze per festeggiare la comunione di mio figlio. La serata è andata benissimo,il posto è molto bello, il mangiare ottimo e con giuste quantità. Il personale è stato attento alle nostre esigenze fin dalla prenotazione, Luca ci ha seguito in manieraeccellente aiutandoci in ogni richiesta. Il personale che ci ha servito era professionale e cortese.anche con i bambini scalmanati! Eravamo in 38 ed abbiamo optato per un'apericena con l'aggiunta di un primo. Se proprio devo trovare un "neo" è il parcheggio,ma certo non dipende dalla gestione del locale. Locale consigliatissimo per una serata con parenti e amici!
Bellissima serata, location perfetta per eventi simili. Il personale e soprattutto il ns referente Luca, sempre disponibili e gentili. Unico appunto la scelta del menu è risultata un po' troppo minimal e gli ospiti sono rimasti un po' affamati.
Festa per diciottesimo sabato 1 ottobre Location accogliente e brillante, tempistiche perfette, aperitivi e menù per l occasione assolutamente di livello. un grazie di cuore a Luca che ci curati e informati step by step, la serata resterà nel cuore dei nostri ragazzi, ed eral unica cosa importante. Recensione voto 9