Fascia media Bar Internazionale Pub

Ristorante Toast Gourmet

Toast Gourmet informazioni e recapiti

Via 4 Novembre, 1 bis Vicino Piazza Vittoria, 25122 Brescia Italia

#287

4,5

Cosa ne pensano le persone di Toast Gourmet?
Perfetto: 25 valutazioni.
Ottimo: 4 valutazioni.
Discreto: 1 valutazioni.
Sufficiente: 0 valutazioni.
Migliorabile: 5


Tipo di cucina
Bar, Internazionale, Pub
Servizi aggiuntivi
Da asporto, Posti a sedere

Toast Gourmet: Recensioni, domande e risposte

Ho ordinato tramite Deliveroo, 1 toast nutella, 1 tonno e due toast 4 stelle. Sono arrivati solo 3 toast, quello nutella, 1 tonno e uno che non era nessuno degli altri due ordinati. Inoltre i due toast arrivati erano carbonizzati su un lato. Deliveroo miha accreditato il toast mancante quindi su di loro niente da dire. Contattato direttamente il ristorante non hanno potuto risolvere il problema, che a detta loro era di deliveroo (che io non credo invece si occupi di preparare quanto ordinato). L'errore umano è accettabile però sbagliare ordine, quantità e cottura in un solo colpo è davvero difficile da digerire, proprio come il toast carbonizzato!


Mi sono recata per una pausa pranzo veloce qualche giorno fa e purtroppo non posso esprimere un giudizio positivo. Ho scelto dal menù il toast al salmone, con insalata e philadelphia. Su consiglio della commessa ho aggiunto l'avocado e come pane del toast un panenero integrale. Il toast non era equilibrato: il pane non era croccante, idem l'insalata. L'insieme risultava tutto "molle" mancando di consistenza. Alla luce del prezzo (quasi 10 euro per toast e acqua!!) mi sarei aspettata di . Servizio cortese e veloce ma con un problema: quando mi sono recata presso il locale la ragazza in cassa era la stessa che preparava i toast. Si é sempre lavata le mani però poverina fare entrambe le cose con velocità (x soddisfare le esigenze di chi é in pausa pranzo) non é semplice.
Entrato ieri per caso. Ho mangiato un ottimo toast gourmet base. Possibili quasi infinite combinazioni. Ne proverò di elaborati.
Sono passata ieri di sfuggita prima di andare al lavoro. Ho riferito di aver fretta e mi hanno preso alla lettera! Il ragazzo è stato un fulmine, gentile e professionale. E il toast era davvero buonissimo! Lo consiglio vivamente, complimenti!
In visita a Brescia per un concerto nella stupenda Piazza della Loggia, io e i miei amici decidiamo di fermarci a Toast Gourmet eche bella sorpresa! Prima di tutto la ragazza di turno (che magari era anche la titolare) ci ha accolto con il sorrisoe simpatia (e consigliandoci); io ho preso um toast Parma e l'ho trovato molto buono e poi mi ha fatto un buon aperitivo Aperol! Anche i miei amici sono rimasti soddisfatti. Poi, venendo da Venezia, non l'ho trovato nemmeno caro, considerando che siamo a due passi da Piazza della Loggia (poi tornavo da Londra dove un aperitivo/spritz Aperol costava £10). Comunque pienamente soddisfatto e, se torno a Brescia, ci ritorno!
In relax per una passeggiata in città punto al toast gourmet decisamente innovativo rispetto al solito taglierino di affettati proposto in zona piazza vittoria. Molto accogliente e professionale il personale, giovane e sorridente, cortese nello spiegare la loro formula e i vari abbinamenti a scelta.Opto per un toast club salmone: molto ricco di ottimi ingredienti, generoso e abbondante per essere una porzione con accompagnamento di patatine appena fatte in casa a sfoglia. Un prosecco in abbinamento. Rapido il servizio. Poati a sedere all'interno e nel piccolo plateatico fronte piazza vittoria. Musica di sottofindo non invadente. Location moderna arredata con gusto. Pago con ticket restaurant. Lo consiglio vivamente per uno snack gustoso, un pranzo anxhe vegetariano o un aperitivo. La scelta propone anche toast dolci. Una lode particolare ai giovani ragazzi che lo conducono con il sorriso e la cortesia che li contraddistingue. Tornerò certamente.
Si mangia veramente male, gli ingredienti di pessima qualità personale scortese. È una vergogna lavorare in questo modoNon ci tornerò mai
Non sapendo cosa mangiare, mi sono fermato a Toast Gourmet del centro commerciale Flaminia. Sono rimasto positivamente stupito dall'accoglienza del personale, molto professionale, e molto calorosa. Ho mangiato un toast fantastico, prosciutto buono, formaggio buono, mozzarella buona, tutto perfetto. Vi posso dire, come dice Cannavacciuolo:"Mi sono sentito a casa!". Complimenti alla ragazza di turno, che mi pare aver capito si chiami Giulia, e sicuramente tornerò, augurando un buon proseguimento a questo bellissimo locale.
Io e il mio fidanzato siamo andati a fare un giro al centro commerciale Flaminia e per pranzo abbiamo deciso di mangiare al Toast Gourmet, non di certo per l’accoglienza del personale, bensì perchè i toast presenti nel menu sembravano invitanti. Siamo stati serviti dauna ragazza con talmente poca professionalità che quasi ci sentivamo in imbarazzo. Non un sorriso, non un grazie o un prego, solamente un servizio veramente scadente. Ho ordinato il TOAST PARMA la cui mozzarella non era affatto mozzarella, il prosciutto non sapeva di niente, DI NIENTE! (altre persone hanno assaggiato e hanno avuto la stessa opinione) senza contare che i prezzi per un servizio e un cibo così scadente sono veramente sproporzionati!
il Toast davvero buono, il prezzo ragionevole, le ragazze con capelli al venti non raccolti non certo di gradimento.

FAQ

Toast Gourmet offre il servizio d'asporto? Sì, Toast Gourmet offre il servizio d'asporto.

Qual è la valutazione di Toast Gourmet? Toast Gourmet è valutato dai viaggiatori in base alle seguenti categorie:
- Cibo: 4
- Servizio: 4
- Qualità/prezzo: 4

Dove si trova Toast Gourmet?

Toast Gourmet è a questo indirizzo: Via 4 Novembre, 1 bis Vicino Piazza Vittoria, 25122 Brescia Italia