Traiduemari: Recensioni, domande e risposte
Disponibilità di gusti solo alla crema, gelato all frutta non pervenuto. In ogni caso, appena arrivi ti rifai gli occhi, perché ha qualche gusto particolare. Purtroppo l’assaggio fa naufragare ogni aspettativa. Personalmente ho preso arachidi salate e kinder bueno. Avevano lo stesso gusto Di basecon aromi rievemente diversi. Sapevano sostanzialmente di latte e zucchero(molto Zucchero. È il kinder bueno non era altro che un nocciola che non ci ha creduto abbastanza ??
Un piccolo bar, gelateria che è davvero fantastico, con ottime granite e gelati, buonissimo il caffè freddo, per non parlare dei dipendenti, persone gentili , cortesi e disponibili, ottime le brioche, un vero gioiellino incastonato tra le casette e il mare di Torre Faro. Consigliato!!!!!
Questa piccola gelateria offre degli ottimi gelati e una super pasticceria, per non parlare delle ottime granite a prezzi davvero economici!
Vado spesso in questo piccolissimo bar a gustare la buona granita messinese, unica pecca pochissimi i tavoli disponibili.
Ottima granita al caffe, così come il gelato al caffè (gusto intenso e non "pannoso"). Gelati di qualità. Consigliato!
Non arriva probabilmente alle vette di altre gelaterie messinesi, ma sa farsi apprezzare soprattutto per una granita alla frutta post mare. Sono proposti vari gusti di gelati e granite che premiano la fantasia dei gestori. Molto bello il vicoletto in basso che affaccia sul maredove poter consumare i prodotti (anche se il numero di sedie e tavoli negli anni è stato diminuito). Gelati eccellenti
Conosco questo posto da molti anni anche se mi sembra abbia cambiato gestione da questa stagione (forse cambio di personale?) Comunque la qualità è sempre buona e vale la pena farci un salto sia prima che dopo il bagno nello splendido mare di Torre Faro.Consiglio la brioche con il gelato..
La gelateria traiduemari di torre faro.. Un buco.. Ma gelato ottimo.. Secondo me il migliore della zona. Personale simpatico e prezzi accessibili Un po' scomodo ma ne vale la pena provare. Ci tornerò.
Dire che una granita in Sicilia sia cattiva è impossibile, ma tra le centinaia assaggiate in oltre mezzo secolo di frequentazione dell’isola, quella di Traiduemari non brilla certamente. Stessa valutazione è da darà alle brioche (con aggravante che il proprietario se ne fa vanto, sostenendoaddirittura che la brioche sarebbe un prodotto messinese imitato dalle altre città siciliane. Affermazione che in siciliano di definirebbe una solennissima minch iata). In il locale è minuscolo (all’interno ospita solo il bancone frigo, e non vi si può consumare) e lo spazio esterno consta di appena 3 o 4 tavolini su strettissimo marciapiede, per cui il posto è veramente scomodo.
Traiduemari è una piccola gelateria di Torre Faro ma dalla grande qualità dei suoi gelati artigianali. Se si ha tempo, inoltre, ci sono dei tavolinetti attorno ai quali poter godere non solo del gelato, ma anche di piccoli scorci dello Stretto. Tuttavia, le granite nonsono a livello dei gelati. Nonostante questo è un agolo di delizie fredde