Trattoria Al Pompiere: Recensioni, domande e risposte
Sono stato in questo ristorante per una cena di famiglia. L’ambiente piccolo e molto ricercato. Personale estremamente gentile e professionalmente di alto livello. Cena ottima con un antipasto di salumi veramente ricercato. Bene anche il resto. Carta vini molto ricca e cantina ben fornita. Tuttoquesto ha ovviamente un costo elevato ma ne vale la pena.
Ottimo servizio, camerieri esperti e professionale. Tempi di attesa giusti. Pietanze buone, forse alcune troppe saporite (gnocchi), di qualità le materie prime utilizzate. Stupendo il tiramisù
Trattoria molto bella e originale, ma con servizio da ristorante. Tutto molto buono e con piatti della tradizione, speciali i salumi affettati a vista con la Berkel. Posizione centralissima a 10 metri dal famoso balcone.
La forza di questo ristorante è la qualità degli ingredienti, il servizio è l’ambiente. Manca, a mio parere, il tocco in di una cucina creativa, sia nel menù ma soprattutto nell’impiattamento. Provate a prendere la frittata ai cipollotti. Molto ben fatta ma arriverà inmezzo ad un piatto bianco vuoto, senza neanche un decoro , che so una righina di aceto balsamico… Lo stesso dicasi per la lista dei vini. Quindi una buona cena ma…. essenziale!
Gentile Federico, la ringrazio per i suggerimenti per arricchire l'essenzialità del nostro impiattamento, che alle volte punta al gusto del piatto che non alla vista. Tuttavia, per quanto riguarda la carta dei vini, non definirei "essenziale" un elenco di 33 pagine con quasi 800
Trovato per caso guardando tra le stradine … prenotato e pronti lì alle 12.30. Posto caratteristico, personale gentilissimo, ottima qualità. Non proprio economico ma la qualità, si sa, si paga. Ottima varietà di prosciutto crudo (tagliato a vista!) e ottima selezione di formaggi. Ci tornereimolto volentieri !!!
piatti gustosi. si sente l uso delle materie prime di prima qualità personale gentile e disponibile bella esperienza da ripetere
A pranzo in un caldo giorno d'estate, abbiamo scelto di mangiare all'interno. Locale arredato da trattoria italiana raffinata. Il servizio è professionale e attento. L'offerta varia spazia da piatti veronesi a piatti italiani (considerato che gli avventori sono per lo stranieri). Tutto diottima qualità e con porzioni generose. Ottime proposte di vino al calice. Consigliato!
Accoglienza, servizio, professionalità, gusto in un locale tradizionale con ampia gamma di affettati e formaggi, ma soprattutto da segnalare il risotto all’amarone, davvero eccellente, il tutto accompagnato da ottimo vino. Venuti ieri e tornati oggi.
Carta dei vini super. Ottima tagliata di manzo, servita con zuccine molto golose e patate al forno perfette. Servizio attentissimo e curato. D'estate ho apprezzato molto come antipasto il gazpacho freddo.
Ho provato questa storica trattoria in occasione di una cena tra amici. Il locale si presenta estremamente bene, con un arredamento rustico ed allo stesso tempo elegante. Abbiamo assaggiato gli squisiti affettati, locali e non, preparati in diretta e serviti con pane caldo e laburratina, veramente fresca e cremosa. Ottima anche la guancia di manzo all’amarone, saporita e tenerissima. Consiglio di lasciarvi un posticino per il premiato tiramisù della casa, una vera delizia. Ci tengo a precisare che eravamo un gruppo numeroso ed allegramente rumoroso, ma il personale di sala non ha avuto nessun problema nella gestione ed ha dimostrato sempre una grande professionalità. Prezzo adeguato ai prodotti di primissima scelta ed al servizio.