Trattoria Al Vecchio Club Rosanero: Recensioni, domande e risposte
Il rapporto qualità prezzo è veramente eccellente, unico appunto sul cibo è che le polpette di pesce spada erano molto salate. Il personale non molto cortese ha un po' rovinato l'esperienza.
Siamo stati due sere di fila, piatti buonissimi e la possibilità di mezze porzioni eccezionale! Ci e' piaciuto servizio, camerieri gentili e veloci, locale pulito e ben arredato all'interno Prezzi onesti, che dire se torneremo a Palermo ci torneremo!
La miglior scoperta che abbiamo fatto a Palermo. Dire che si mangia bene è quasi riduttivo. Il menù del giorno è pieno di pietanze squisite, abbondanti, tradizionali e con dei costi bassissimi. Il personale é veloce, efficente e molto simpatico. Al 7º mese di gravidanza,trovare un cameriere che ti porta di sua iniziativa delle pietanze della cucina tradizionale palermitana perchè “la bimba deve assaggiare tutte le cose” è un gesto che non solo fa un’enorme piacere ma che difficilmente si dimentica. Per la prima volta durante le nostre vacanze siamo tornati volte a cena da loro, di solito preferiamo scoprire posti diversi ma loro meritano talmente tanto che era un peccato andarci una sola volta! Straconsigliato!
Abbiamo prenotato una cena, durante il nostro soggiorno a Palermo. Il posto è un po' nascosto rispetto alle vie principali, ma comodissimo al centro. L interno è molto caratteristico e il servizio è alla buona, i camerieri sono gentilissimi e velocissimi. Piatti molto saporiti, porzioniabbondanti ( c'è la possibilità di ordinare anche mezza porzione ) e un prezzo veramente basso! È consigliatissimo per una cena sia in coppia che in compagnia.
Che spettacolo questa trattoria!!! Ottime pietanze Ottima qualità prezzo Cordialità eccellente ANDATE ANDATE ANDATE
Cena in famiglia (3). Scordatevi tovaglie e tovaglioli di pizzo, ma in compenso una esperienza stratosferica. Personale attento e simpaticissimo.Cibo buonissimo dagli antipasti della casa, alle sarde e gambero rosso, la zuppa di cozze!!! Per non parlare dei primi piatti con i ricci e raviolidi cernia.. frittura leggera e croccante al punto giusto.. se si capita a Palermo, prenotare e da non perdere assolutamente
Ambiente unico nel suo genere, assolutamente da vedere per un pranzo o una cena informale a Palermo. Personale cortese, costi stracciati, buona tavola: questi sono gli ingredienti che contribuiscono al successo della trattoria palermitana di sempre. Caponata di pesce spada: top!
Siamo capitati per caso io e la mia compagna in questo bar, siamo rimasti piacevolmente soddisfatti. Personale gentilissimo e cibo ottimo.
I primi molto buoni così come le polpette di pesce spada involtini di pesce spada poco saporiti. Rapporto qualità prezzo imbattibile!
Perfezione! scordatevi le stelle Michelin.qui SE MAGNA!! poche chiacchiere, tanti sorrisi, staff gentilissimo e cibo che ti lascia spiazzato. Ducasse scusaci ma a me piace mangia'! e vengo qui. tutto perfetto perfino il quartino di vino della casa. in ordine cena X2 4 antipasti /4 secondi / 2 acque / 3x0.5L vino bianco / 2 limoncelli tot 79€. ci torno e con la maglia di Dybala!