Trattoria Aldo: Recensioni, domande e risposte
locale trovato per caso e viste le recensioni siamo entratiun posto tipico,alla mano con il titolare simpatico ed attento al cliente. Porzioni genuine ed abbondanti, inoltre l'antipasto è a buffet. Consigliato per un pranzo veloce,buono ed economico!
A distanza di qualche anno siamo ritornati a visitare Catania. tappa obbligata a pranzo da Aldo.una garanzia si mangia bene cucina casareccia e pietanze gustosesuper consigliato
Esperienza abbastanza positiva, cibo buono, ristorante casereccio e autentico ma prezzo poco chiaro. Per 1 antipasto, 1 primo, 1 secondo, 1 macedonia, 1l acqua, 2 caffè 33€. Per un locale di questo genere è un po’ troppo, considerata poi l’assenza di scontrino e la pocachiarezza nei prezzi che ha fatto precipitare la valutazione.
Pranzo del sabato dopo un po' di shopping. Una esperienza sublime Siamo tornati dopo un po' di anni e la qualità è sempre ottima. Buoni i primi, ma i secondi erano uno spettacolo: fritturina paradisiaca e involtini di pesce spada di un altro mondo!!! GrazieAldo e alla prossima. Antonio e Giuliana
Che dire un tuffo nel passato e nel gusto.Trattoria tipica casereccia,accogliente e semplice,le portate ottime…pasta alla catanese e alla norma semplicemente deliziose,per secondo polpette arrostite…di una bontà incredibile,infine crème caramel e caffè.Il servizio rapido e cordiale.Complienti ad Aldo simpatico e genuino.
Finalmente! Si arriva x caso e si segna in rubrica il numero. Da consigliare agli amici e per tornare. CUCINA VERA (a vista) e un uomo addetto alla griglia in una saletta a parte. Se non vieni qui non ti piace mangiare, cancellati da tripe non scrivere recensioni. Astenersi ventenni trentenni in cerca di cibo fusion. Grazie
Conosco “Da Aldo” da oltre 30 anni, sosta pranzo ideale per me che ho lavorato sino allo scorso dicembre 2020 alla Camera di Commercio. Ottimi piatti di pesce freschissimo, prodotti genuini provenienti dai vicini mercati storici di Catania . Professionalità e cortesia di tutto ilpersonale e sopratutto da lui, il titolare Sig. Aldo. Consiglio vivamente un pranzo ristoratore in questa trattoria dall’ambiente familiare, al primo piano di una vecchia palazzina situata vicino ‘A Fera ‘o Lune, mercato storico Etneo, ascoltando dai balconi i richiami in dialetto degli ambulanti del mercato di piazza Carlo Alberto.
nel 2016 venimmo a mangiare qui, e ci trovammo molto bene. a distanza di 5 anni, mia moglie si ricordava ancora benissimo la strada, così ci siamo tornati con una coppia di amici. non possiamo che confermare il giudizio positivo della volta scorsa: accoglienza calorosa,ma non esagerata, disponibilità a cucire un menu su misura anche per chi non mangia pesce (mia moglie), e goduria massima per chi, come me e i nostri amici, invece, lo apprezza molto.
Consiglio gli gnocchi al pesto di bronte.. Senza panna Gusto delicato e leggero In generale anche la carne è buona Prezzi diciamo nella media Consigliato Voto 7
Locale molto spartano da vera e propria trattoria nel cuore della città, prezzi modici e personale cordiale. Consigliata la pasta alla catanese. Tutto il pesce è fresco e buono.