Trattoria alla Colonna: Recensioni, domande e risposte
Ci sono tornata volentieri per la qualità del cibo e i prezzi che si mantengono onesti. Un'eccezione rispetto a molti ristoranti del centro. Da segnalare per gli estimatori del genere il fegato alla Veneziana
Tornato a Verona per il concerto di Ligabue non poteva mancare una sosta pranzo dal re della cotoletta. Ovviamente non ha disatteso le mie aspettative sfornando una succulenta cotoletta gigante. Ottimo anche il gelato croccante e chiedete assolutamente la loro mayonnaise homemade
Torno in questa trattoria storica dopo moltissimi anni. Ci troviamo nel pieno centro storico di Verona, gli ambienti sono rimasti fedeli a sé stessi, senza fronzoli. Personale accogliente e gentile. La prenotazione è sempre consigliata anche in settimana. Io e un amico ci siamo tornatiper la famosa, gigante cotoletta. Prese due classiche: ben fritte, asciutte. Sono davvero grandi e gustose. Spesi 55,00 euro con 2 contorni e una bottiglia di rosso.
Locale centrale ma abbastanza appartato. All'interno i tavoli sono un po' piccoli ma abbastanza distanti gli uni dagli altri. Servizio un po' confusionario, hanno tutti un sorriso un po' tirato e sembrano distratti. In generale però tempi del servizio buoni (non abbiamo aspettato troppo, nonostantefosse pieno). L'antipasto non ci è piaciuto molto. Abbiamo preso polenta con salumi e formaggi e sembrava tutto un po' "slegato", come se i sapori non fossero ben abbinati. Non abbiamo preso il primo, quindi non possiamo dare un giudizio. Come secondo, abbiamo preso filetto all'amarone, molto buono, da provare sicuramente, e la cotoletta media (che in realtà era enorme), condita con pomodorini e mozzarella, era molto buona e ha soddisfatto in pieno le aspettative. Abbiamo preso, per concludere, una meringata, abbastanza buona. Nel complesso, è un buon posto, dove consigliamo vivamente i secondi,.soprattutto le mega cotolette condite!
con amici per assaggiare la cotoletta: di tutte le taglie, con possibilità di personalizzarla con vari ingredienti qualità top, ottima atmosfera peccato che abbiamo mangiato con il timer, perchè dopo di noi c'era il secondo turno del sabato e ci hanno messo fretta (lasciare iltavolo prima delle nove) ma non si può averetutto dalla vita la prossima volta proveremo a cenare col secondo turno :)
Sono stato a pranzo in questa trattoria e devo dire che la consiglio a chiunque passi per Verona. Ottimo cibo, soprattutto la cotoletta, e una bella atmosfera fresca e familiare. Molto buono anche il personale.
Ennesima esperienza in questa trattoria dove la cotoletta fa da padrona. Sempre enorme e sempre buona! La loro mayonnaise è deliziosa e pure il dolce al croccante non scherza. Ovviamente ultra consigliato.
Sono stato in questo ristorante in data 12/05/22 ed ho molto apprezzato che lo staff abbia accettato la prenotazione per le ore 14:00, lo staff è cordiale anche nel servizio. La qualità delle carni mangiate era buona (ho assaggiato anche quelle degli altri convivi) ,per i primi piatti ed i contorni niente lodi, la crema ai formaggi della mia pasta sembrava una salsa pronta, addirittura il primo sapore al palato è stato la “panna”. Non possono far altro che migliorare. Il pane messo a tavola in dei simpatici sacchetti di carta non era fresco come si deve.
Sono venuto 2 volte in questo locale e tutte le volte sono stato benissimo vi consiglio di prendere le cotolette attenzione però che sono gigantesche comunque complimenti ai proprietari per come gestiscono il locale
Prezzi eccessivi per la qualità del cibo, che risulta piuttosto spartano. O per lo meno non giustificati in rapporto alle famose cotolette. 20 euro sono tanti. Alla richiesta della gentile cameriera se il pezzo avanzato lo avessimo portato a casa per mangiarlo il giorno dopo,abbiamo risposto di si; il risultato fu una sportina dell’umido con il pezzo di cotoletta avvolta in un foglio di alluminio. Una doggy bag o una scatoletta di cartone sarebbe stata piú appropriata. Eccessivo anche il prezzo di 13.50€ per un vassoio di patine fritte per 3 persone.