Trattoria alla Ruota: Recensioni, domande e risposte
Splendido e luminoso locale sulle colline sopra Negrar. Menù con portate basate su ingredienti locali ma ricercate nei sapori in modo da stupire i palati dei clienti. Professionale il servizio, la presentazione dei piatti e la loro descrizione. Personalmente consiglio gli antipasti e i primi(speciali i tortelli all’Amarone). Lasciate spazio per i dolci splendidi alla vista e al palato. Notevole la lista vini. Da tornarci ogni nuova stagione
Siamo stato accolto con gentilezza, coccolati e consigliati senza invadenza. Abbiamo apprezzato in particolare i tortelloni di carne all’amarone superlativi, ma anche gli gnocchi di patate con il Formaggio di capra, la tagliata con i funghi e il Dolce con la maiuscola. Tutti i piattimai banali e presentati bene. Che dire di ! Ritorneremo di giorno per goderci anche il panorama.
Location molto curata e pulita dove i prodotti di stagione del territorio sono i protagonisti. Ampio parcheggio, cura estetica del luogo, personale professionale e preparato ed una vista invidiabile in alta Valpolicella, questa trattoria di certo espone pochi difetti, una cucina che predilige menù conprodotti di stagione del territorio, sapientemente cucinati ed abbinati tra loro, superbo il pane fatto in casa. Ampia scelta di vini, selezione tra italiani e francesi professionalmente raccontati dal giovane sommelier del locale. Di certo risulta un ristorante che una trattoria, creatività nelle composizioni ed un buon rapporto prezzo/qualità, in uscita vi è la possibilità di acquistare alcuni prodotti della trattoria quali: marmellate e giardiniere.
Un locale molto bello e ben curato, nel cuore della valpolicella, dove il buon vino e l'ottima cucina sono di casa! Torneremo sicuramente!
Siamo stati benissimo e per questo siamo ritornati la sera successiva. Piatti da assaporare con calma e curiosità ; partono da sapori tradizionali e si arricchiscono di originalità . Da non perdere i dolci. Bella la carta dei vini e ottimo il servizio del Sommelier.Molto curato e discreto l’ambiente. Consigliato.
Premetto che le precedenti visite sono sempre state a pieni voti….ma questa volta sono rimasto un po’ deluso. Accoglienza poco disponibile….alla richiesta di mangiare dentro il ragazzo sembrava scocciato. Personale anonimo che potrebbe anche sorridere ogni tanto…. Posto bellissimo! Davvero notevole. Menù presentato davvero male….unfoglio di stampante dentro ad una busta di plastica….non all’altezza di un posto così ricercato! Piatti anche buoni….il secondo di melanzane molto buono ma veramente scarso….a 18€ mi aspetto di una fetta di melanzane, comunque buona. Dolci spettacolari che hanno risollevato la serata.
Appuntamento fisso per festeggiare il compleanno mio, o del mio fidanzato. Ogni anno ci torniamo, ambiente moderno, minimal e chic ma che sa di casa. Poi stasera al momento del dolce mi è stato recapitato un piatto con scritto "Auguri"..solo perché il mio fidanzato almomento della scelta del vino aveva detto " sceglie la festeggiata". Un'attenzione al cliente che va oltre le aspettative. Questo posto è una vera coccola..al.palato sicuramente..ma anche all'anima
Non avevo ricordi di trovare un ristorante impeccabile sotto ogni punto di vista! L’accoglienza di questa famiglia è il biglietto da visita che ti fa sentire come a casa. Staff di una gentilezza unica, ottimo cibo di qualità e piatti molto curati, il tutto situatoin un’elegante location sopra le colline di Negrar. Non dimenticatevi di un altro pezzo forte della Ruota… la carta vini!!! Vi raccomando il mitico Thomas, che vi saprà consigliare vini spettacolari ?? Insomma… impossibile non uscire contenti e con un bel sorriso da qui! ?? Bravi!
In visita a Verona ci siamo concessi un giro in Valpolicella. Viste le recensioni, abbiamo prenotato e non siamo rimasti delusi. Anzi. Ambiente fresco e raffinato, senza essere impegnativo. Cibo eccellente. I tortelli all'Amarone meritano il viaggio. Il cavolo bianco con ciliege e porri: daprovare. Ottimo anche il cestino di pane e grissini tiepidi. Reduci da una degustazione non abbiamo preso bottiglie di vino. Ma la carta era fornita. Nessuna brutta sorpresa al momento del conto.
Ieri sera abbiamo mangiato bene, ottimo il vino e le pietanze. Magari il dolce al cioccolato è da rivedere, manca il gusto. Vista molto bella. Forse il conto un pochino alto per l'insieme, ma ci tornerei volentieri a mangiare i ravioli di carne all'Amarone, moltobuoni!